Spree wrote:
Che Dio ci scampi e liberi da Beppe Grillo.
...okkei, concordo per certi versi e per altri no ma...
Spree wrote:
Game, Set, Match
...chi ha vinto? Chi vince? Chi vincerà?
Kratòs wrote:
ok, allora fuori un nome di un politico che possa essere un ottimo segretario e che renda il PD un partito d'opposizione.
partendo dal presupposto che il migliore, veltroni, già se lo sono giocato.
aspetto con ansia, mi sa che devo essermi perso l'obama tricolore... :roll:
Appunto. Grillo è l'antipolitica? L'anticristo?
Bene, ci sarà uno del PD che si alza e invece di iniziare un lungo discorso di iperboli e frasi inutili (...non so se avete mai letto la Trilogia della Fondazione di Isaac Asimov, avete presente quando dal centro della galassia arriva il funzionario incaricato di tranquillizzare l'avamposto ai margini della galassia dalla possibile invasione delle forze nemiche?! arriva, discorso lungo, applauso, ripartenza. Ciao. Poi il protagonista prende 'sto discorso e lo mette in un elaboratore che toglie tutte le frasi inconcluse, le parafrasi, le parti inutili, ecc. Cosa scopre? Che il funzionario non aveva detto nulla. NULLA. Grande Asimov ) prenderà la parola e dirà: "ma porca puttana, ma noi ci dobbiamo fare insegnare da Beppe Grillo come si fa politica? come si fa opposizione? come si comunica alla gente? I contenuti? Le proposte? i temi importanti?"
Magari non proprio così perchè l'incipit "Ma porca puttana" è più Grilliano di Grillo ma... voglio dire... un minimo di "balls"?! No?
Già solo fosse una provocazione ed uno "ischerzo" ci sarebbe di che farsi un bell'esame di coscienza... e se qualcuno prenderà la palla al balzo son pronto a scommettere che verrà sommerso dalle correntone e correntine... lieto di essere smentito ci mancherebbe...