Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...
-
BruceSmith
- Pro

si, ma siamo passati da 40 a 18 + differenza di ingaggio.
mi sembra un po' troppo.
mi sembra un po' troppo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Fantaman
- Pro

io ho idea che sia tu a non capire quello che scrivo invece...Peyton_Manning18 wrote: Quello che mi diverte dei tuoi post è che li giri come ti pare. Parti dicendo che il Milan aumenta a tutti i giocatori rappresentativi il contratto e poi mi dici che la situazione di Kakà è differente.
Me lo confronti con Sheva che infatti se ne è andato al Chelsea a disintegrarsi la sua carriera... Usi come prova la discussione tra Sheva e Carletto, quando nessuno mai ha esattamente capito di cosa stessero parlando...
Ti ricordi gli avvenimenti, ma li gestisci a modo tuo...
Innanzi tutto ti ho scritto in tutti e tre i post che il Milan AI SUOI GIOCATORI IMPORTANTI RINNOVA IL CONTRATTO ANNO X ANNO DA SEMPRE senza che ci sia il procuratore o il giocatore stesso a chiederlo ( da qui il paragone con Van Basten, Sheva, Kakà e ora Pato ) è così da sempre e questo è successo anche x Kakà tutte le volte che ha rinnovato... quindi viene a cedere la tua prima allusione, quella in cui dichiaravi che Kakà restava al Milan solo perchè ogni anno il Milan gli aumentava il contratto!
continuo con un altro post perchè non riesco a comporlo qui

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Quindi da qualche parte abbiamo il fratello di Van Basten che lava i cessi, quello di Sheva che taglia i prati e abbiamo già pagato l'ingaggio al fratellino di Pato che non è ancora stato concepito...Fantaman wrote: io ho idea che sia tu a non capire quello che scrivo invece...
Innanzi tutto ti ho scritto in tutti e tre i post che il Milan AI SUOI GIOCATORI IMPORTANTI RINNOVA IL CONTRATTO ANNO X ANNO DA SEMPRE senza che ci sia il procuratore o il giocatore stesso a chiederlo ( da qui il paragone con Van Basten, Sheva, Kakà e ora Pato ) è così da sempre e questo è successo anche x Kakà tutte le volte che ha rinnovato... quindi viene a cedere la tua prima allusione, quella in cui dichiaravi che Kakà restava al Milan solo perchè ogni anno il Milan gli aumentava il contratto!
continuo con un altro post perchè non riesco a comporlo qui
Io, una situazione come quella di Bosco Leite non l'ho mai vista in quel di Milano.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma chi stracazzo se ne frega di Digao, gli han dato 1 milione. Il problema non è Digao, il problema sono i 6 milioni per le 2 sagome con i guanti e i 5 milioni per il chinghiale con l'80!
[align=left][/align]

-
Fantaman
- Pro

le differenze tra Kakà e gli altri non ci sono, le differenze stanno nell'arroganza di Calderon e il suo modo di porsi, quandonel 2006, con il Milan che rischiava la b con calciopoli, il sig. Calderon s'era convinto, o meglio qualcuno lo aveva convinto ( Baldini ) che Kakà potesse essere messo sul mercato dal Milan e cominciò un autentico pressing sul Milan e sul giocatore, pressing che alla lunga si rivelò inutile almeno fino quanto Berlusconi non decise di vendere il giocatore... ma prima di quest'inverno l'uomo del monte dichiarava "nessuno si può azzardare a venire qui e portarmi via un giocaore, è chiaro!!" quando gli parlavano delle offerte del Real x Kakà..
Quanto alla chiacchierata di Ancelotti con Sheva era dovuta al fatto che lui s'era fatto levare la placca di metallo durante i primi giorni del ritiro quando aveva avuto tutte le vacanze estive x farlo e questa cosa non era andata giù al resto della squadra e men che meno al mister..
Così si appartarono e iniziarono al discussione nel corso della quale venne fuori il fatidico " se non vi sta bene allora lasciatemi andare.." visto che l'offerta di Abramovic x Sheva in via turati era arrivata già da qualche stagione..
Questo x farti capire che quando sei il più forte del mondo nel tuo ruolo è abbastanza normale ricevere offerte dai più grandi club d'Europa e la tua società ha solo due modi di comportarsi.. o ti aumenta l'ingaggio aumentando di conseguenza la durata del contratto o ti cede..
Kakà, a differenza di Sheva, NON HA MAI espresso il volere di voler andar via, neanche quando il pressing del Real era forte/fortissimo, è stato il Milan a cederlo e il fatto che il suo compenso sia più basso rispetto a quello che aveva ne è una prova..
Quanto alla chiacchierata di Ancelotti con Sheva era dovuta al fatto che lui s'era fatto levare la placca di metallo durante i primi giorni del ritiro quando aveva avuto tutte le vacanze estive x farlo e questa cosa non era andata giù al resto della squadra e men che meno al mister..
Così si appartarono e iniziarono al discussione nel corso della quale venne fuori il fatidico " se non vi sta bene allora lasciatemi andare.." visto che l'offerta di Abramovic x Sheva in via turati era arrivata già da qualche stagione..
Questo x farti capire che quando sei il più forte del mondo nel tuo ruolo è abbastanza normale ricevere offerte dai più grandi club d'Europa e la tua società ha solo due modi di comportarsi.. o ti aumenta l'ingaggio aumentando di conseguenza la durata del contratto o ti cede..
Kakà, a differenza di Sheva, NON HA MAI espresso il volere di voler andar via, neanche quando il pressing del Real era forte/fortissimo, è stato il Milan a cederlo e il fatto che il suo compenso sia più basso rispetto a quello che aveva ne è una prova..

- GazzaTheBest
- Rookie

Berlusconi: "Il Milan non ha eguali in Italia"
TMW

TMW
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

-
rodmanalbe82
- Pro

qualcuno ha visto la partita?
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Io no,leggendo in rete però ho saputo di un Borriello usato più defilato e autore di un'ottima partita e di un Dinho piuttosto motivato;il tutto tralasciando Pippo ovviamenterodmanalbe82 wrote: qualcuno ha visto la partita?
a livello tecnicoGazzaTheBest wrote: Berlusconi: "Il Milan non ha eguali in Italia"
TMW
![]()
Quando c'è da ridere sulle cavolate dette ok;ma non ce le inventiamo riportando solo pezzi di dichiarazioni.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
rodmanalbe82
- Pro

dalla sintesi la difesa mi è sembrata imbarazzante....thiago silva, come dice gerry, è da erudire sui troppi anticipi...
-
BruceSmith
- Pro

che tristezza. :gazza:
mi continuo a chiedere se non sarebbe meglio puntare tutto su un terzino al posto di luis fabiano.
mi continuo a chiedere se non sarebbe meglio puntare tutto su un terzino al posto di luis fabiano.
-
Fantaman
- Pro

L'altra sera mi sono guardato il Palmeras su Sky x guardare di nuovo Keirrison ma lui non era in campo e il commentatore ha detto che è stato preso dal Barcellona...
Ora ho dato un'occhiata veloce su internet ma da nessuna parte danno il passaggio x ufficiale, qualcuno ne sa di più a riguardo?
PS: Puntiamo sui giovani ( cit. ) e intanto l'attaccante giovane più promettente che gioca ancora in Brasile lo ha preso il Barça ( tanto x cambiare...) e noi stiamo puntando un giocatore di 29 anni... in sintesi, vendi un fenomeno di 27 anni e prendi un discreto giocatore di 29.. e il tutto con la dirigenza che parla di giovani... viva la coerenza!!
Ora ho dato un'occhiata veloce su internet ma da nessuna parte danno il passaggio x ufficiale, qualcuno ne sa di più a riguardo?
PS: Puntiamo sui giovani ( cit. ) e intanto l'attaccante giovane più promettente che gioca ancora in Brasile lo ha preso il Barça ( tanto x cambiare...) e noi stiamo puntando un giocatore di 29 anni... in sintesi, vendi un fenomeno di 27 anni e prendi un discreto giocatore di 29.. e il tutto con la dirigenza che parla di giovani... viva la coerenza!!

-
BruceSmith
- Pro

non ci sono soldi, tutto qui.Fantaman wrote: PS: Puntiamo sui giovani ( cit. ) e intanto l'attaccante giovane più promettente che gioca ancora in Brasile lo ha preso il Barça ( tanto x cambiare...) e noi stiamo puntando un giocatore di 29 anni... in sintesi, vendi un fenomeno di 27 anni e prendi un discreto giocatore di 29.. e il tutto con la dirigenza che parla di giovani... viva la coerenza!!
stanno cercando disperatamente di barcamenarsi tra la stagione in tono minore e l'acquisto che scaldi la platea. il rischio di fare una troiata mondiale è altissima.
tu continui a parlare di giovani scommesse da poco meno di venti milioni: al momento, è fantascienza.
possono dire quello che vogliono: ma di giovani non ne vedo, se non per progetti a lunghissimo termine. uno zigoni, nella migliore delle ipotesi, arriva in prima squadra fra 2-3 anni.
sempre che ci arrivi.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Ma una domanda mi e sorta in questi giorni, facendo due conti che non mi tornano sul Milan.
Quest'anno avete ripianato i debiti con la vendita di Kaka, giusto?
Benissimo, l'anno prossimo anche considerando un'eventuale quarto di finale in CL e il per nulla scontato 3-4 posto (potreste anche vincere lo scudetto o arrivare secondi ma era un mio ragionamento), come sareste messi a bilancio (milione piu milione meno eh)?
Si va a vendere ancora? Se si chi? Pato?
Si ricomincia a ripianare?
Oppure secondo voi c'e un pareggio di bilancio (pero` bisogna sempre tirarne fuori perché la squadra ha un'anno in più), qualcuno di voi assidui tifosi ha già provato a fare dei conti "plausibili"?
Quest'anno avete ripianato i debiti con la vendita di Kaka, giusto?
Benissimo, l'anno prossimo anche considerando un'eventuale quarto di finale in CL e il per nulla scontato 3-4 posto (potreste anche vincere lo scudetto o arrivare secondi ma era un mio ragionamento), come sareste messi a bilancio (milione piu milione meno eh)?
Si va a vendere ancora? Se si chi? Pato?
Si ricomincia a ripianare?
Oppure secondo voi c'e un pareggio di bilancio (pero` bisogna sempre tirarne fuori perché la squadra ha un'anno in più), qualcuno di voi assidui tifosi ha già provato a fare dei conti "plausibili"?
[align=center]
[/align]
[/align]