Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!
Kidd per due anni direi proprio che a Dallas può anche morirci; con quel contratto non si smuove da lì. 
-
Maverick
- Senior

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!
Non me lo ricordare, please :sbadat:Luca10 wrote: Kidd per due anni direi proprio che a Dallas può anche morirci; con quel contratto non si smuove da lì.![]()
Spero che nel frattempo lasci sempre più minuti ai nuovi arrivi (prima o poi arriverà anche Calatehs suppongo)
-
ReBron
- Rookie

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono
I like that........Maverick wrote: Barea è un buon giocatore da crack, 10-15 minuti, punti veloci, poco altro...
Penso che il rookie potrà avere spazi, anche perchè Kidd non è detto rimanga a Dallas a lungo (anche se, con quel contratto)...
E poi se si imponesse, potremmo sostituire il soprannome BauBau con "Don Rodrigo" :figo:

- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono
Nella prima partita degli Spurs a Las Vegas buon primo tempo di Blair che, pur con tutti i dubbi sulle sue ginocchia, conferma di essere il torello visto a Pitt: 7 pts e 8 reb
Molto bene anche Hill.
Molto bene anche Hill.
Time to nut up or shut up...
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
ma non stanno ancora giocando?!?ze_ginius wrote: Nella prima partita degli Spurs a Las Vegas buon primo tempo di Blair che, pur con tutti i dubbi sulle sue ginocchia, conferma di essere il torello visto a Pitt: 7 pts e 8 reb
Molto bene anche Hill.
edit: hairstorm ha cominciato il 3 periodo a bomba!!!! punti che esplodono dalle mani...
Last edited by deleterio on 12/07/2009, 22:58, edited 1 time in total.
-
tmc13
- Rookie

- NBA Team: OKC Thunder
dove posso vedere le partite .. risp se non si puo via pm grazie
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
quest'anno o le vedi illegalmente (e io non so dove e non voglio nemmeno saperlo) oppure su nba.com paghi i 15$tmc13 wrote: dove posso vedere le partite .. risp se non si puo via pm grazie
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Non sono un suo storico fan, ma Ellington va decisamente sotto al par con al momento un destabilizzante 2/12 al tiro. E' sicuramente meglio di quello visto in questo debutto, eppure temo possa essere ancora un filo troppo monodimensionale per essere una SG da quintetto NBA già ora.
Più lo vedo e più mi sfuggono i motivi della caduta libera di Budinger al draft, mentre sarei un pò infelice se Dorsey non riuscisse a costruirsi una solida carriera NBA come un Ben Wallace povero 2.0, perchè come tira giù i rimbalzi (16 al momento) lui in relazione ai centimetri ce ne sono davvero pochissimi.
Ma decisamente è meglio contattarmi via PM, per chi è interessato.
Più lo vedo e più mi sfuggono i motivi della caduta libera di Budinger al draft, mentre sarei un pò infelice se Dorsey non riuscisse a costruirsi una solida carriera NBA come un Ben Wallace povero 2.0, perchè come tira giù i rimbalzi (16 al momento) lui in relazione ai centimetri ce ne sono davvero pochissimi.
Sfruttando miei contatti USA avrei un modo un pò borderline tra legale ed illegale che per il momento funziona alla grande, anche per le partite già disputate.jayone wrote: quest'anno o le vedi illegalmente (e io non so dove e non voglio nemmeno saperlo) oppure su nba.com paghi i 15$
Ma decisamente è meglio contattarmi via PM, per chi è interessato.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Gerry Donato wrote: Più lo vedo e più mi sfuggono i motivi della caduta libera di Budinger al draft
C'è chi gli dava fiducia :figo:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- deleterio
- Rookie

come non quotare....pensavo la stessa identica cosa ieri sera...quello la sa davvero mettere dentro..era roba da metà del primo giro...Gerry Donato wrote: Più lo vedo e più mi sfuggono i motivi della caduta libera di Budinger al draft
- deleterio
- Rookie

marcus williams 17 assist in 29 minuti, questa alla faccia di chi me lo denigra sempre...chi lo firma fa un grande colpo...rovinato da don nelson...
eyenga in doppia cifra.... OMG
jenning 23 punti e 8 assist...minkiazza...
Last edited by deleterio on 13/07/2009, 8:24, edited 1 time in total.
-
ReBron
- Rookie

Where's my laptop è un play dalle mani d'oro...A una squadra senza play come i Warriors sarebbe stato oro colato per via della sua grande propensione all'assist. A UConn aveva mostrato visione,tiro e passaggio strabilianti, a NJ lo aveva fatto anche se in maniera minore quando se ne era andato Kidd per un pò di tempo,a GS non ha mai potuto dimostrarlo. E' un classe '85, ha ancora il tempo dalla sua, può essere messo tranquillamente al timone di una squadra NBA se c'è anche Hot Rod Stuckey, e di sicuro potrà portarla a buoni risultati. Un GM con l'occhio lungo non se lo farà scappare.....(Bravi Grizzlies, questo diventa decisamente il vostro titolare fisso.....).deleterio wrote: marcus williams 17 assist in 29 minuti, questa alla faccia di chi me lo denigra sempre...chi lo firma fa un grande colpo...rovinato da don nelson...

- deleterio
- Rookie

se non firmano IversonReBron wrote:...
(Bravi Grizzlies, questo diventa decisamente il vostro titolare fisso.....).
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Se Marcus firma da qualche parte Gerry si incazza come una iena. :gazza:
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Marcus Williams è un buon giocatore, sicuramente la seconda PG può farla in molte squadre NBA.deleterio wrote: marcus williams 17 assist in 29 minuti, questa alla faccia di chi me lo denigra sempre...chi lo firma fa un grande colpo...rovinato da don nelson...
Però queste cifre contano il giusto, soprattutto quando leggi: "Jennings 23 punti e 8 assist..."
[align=center]

[/align]

[/align]