Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Iron Fist!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Qualcuno chiami la ditta traslochi!

Post by Angyair »

Jack The Sack wrote: ringrazio ancora e segnalo questo pezzo di matt maiocco - che personalmente preferisco di gran lunga  a Barrows tra i nostri "main bloggers" (ammesso che la categoria esista)
Anche a me, Barrows mi da sempre l'idea di voler polemizzare sempre e comunque, Maiocco invece cerca sempre di dare una sua visione delle cose, stile che io preferisco (e poi anch'io sono un'inguaribile ottimista :D), e forse è favorito dal fatto di non essere un tifoso.
Jack The Sack wrote: http://blog.pressdemocrat.com/49ers/2009/07/smooth-transition-to-new-oc.html

forse uno dei limiti di Maiocco è di vedere generalmente il bicchiere mezzo pieno (limite non assoluto, ma relativo alla fertilizzazione delle nostre aspettative che poi si atrofizzano regolarmente a fine settembre) però quello che dice riguardo alla transizione verso il nostro settimo OC in sette anni, Jimmy Raye, mi sembra interessante.
certamente sarà il campo a dire la verità e fin qui sono chiacchiere.
però se questa buona valutazione dell'inserimento di Raye o meglio dei 9ers nel suo attacco dovrà essere comprovata, credo d'altra parte che questo fosse esattamente l'obiettivo perseguito dal nostro front office: persa la prima scelta Linehan, McCloughan e Singletary hanno preferito affidarsi ad un usato sicuro, sicuro non per i risultati, ma per il fatto di non costringere la squadra ad una nuova rivoluzione copernicana. A Sing piace un football semplice e concreto, run first e pound and ground, e c'era necessità di un sistema già noto nei suoi elementi basilari (digit system). questo sembra aver già garantito Raye, un attacco semplice, che nasce più dalla buona/ottima esecuzione dei principi del football, piuttosto che da lanciare la palla nella finestra alla Martz o a letture geniali alla Turner (e di cui francamente solo Norv - da OC - è capace). è sicuramente il football più adatto alle caratteristi di Hill che è uno che non inventa, ma che non sbaglia, e forse anche di un perfezionista di non eccelso talento come Smith. spero sia il football più appropriato anche per la nostra giovane linea d'attacco, pregando gli dei del football di tenercela integra  :papa: :papa: :papa:
Ecco, io sono uno tra quelli scettici, o sarebbe meglio dire attendisti, su Raye, forse perché ancora scottato dall'ultima scelta conservativa e continuativa di 2 anni fa.
Quanto alla linea.....molto del nostro futuro dipenderà da come starà la schiena di Smith, da come evolverà Staley e da come cresceranno le giovani guardie: speriamo bene.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Qualcuno chiami la ditta traslochi!

Post by Jeremy »

Be', Maiocco è inarrivabile per tanti aspetti però leggo volentieri anche Barrows e spesso i suoi post hanno spunti interessanti.
Last edited by Jeremy on 07/07/2009, 0:16, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

(doppio post, sorry)
Last edited by Jeremy on 07/07/2009, 0:27, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Jack The Sack
Rookie
Rookie

Post by Jack The Sack »

multiple wrote: Intanto ti dico che anch'io preferisco il buon Maiocco a Barrows, nonostante il mio pessimismo cosmico.
Domani cerchero' di mettermi in pari con la lettura dei vari post sui blog dopo 15 giorni di ferie e magari riusciro' a dire qualcosa di intelligente anche sulla seconda parte del tuo post :D
beh credo farai presto perché in questo periodo  :noia:

l'unico che vale veramente la pena leggere è quello citato sopra su Alex Smith
Angyair wrote:
Ecco, io sono uno tra quelli scettici, o sarebbe meglio dire attendisti, su Raye
io non sono scettico semplicemente perché l'ultima volta che Raye è stato OC io riuscivo a seguire il football solo sulla gazza  :disgusto:
sono attendista

la linea crescerà e molto, imho, se riuscirà a giocare con continuità e coerenza di elementi almeno per quattro quinti: Staley Baas Heitmann Rachal Smith + Snyder "sesto uomo" duttile e Wallace da scoprire
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Jeremy wrote: Be', Maiocco è inarrivabile per tanti aspetti però leggo volentieri anche Barrows e spesso i suoi post hanno spunti interessanti.
Per leggere lo leggo anch'io, però non mi "entusiasma" la maggior parte delle volte, gli preferisco anche Lynch (specie per alcune analisi numeriche).
Jack The Sack wrote: la linea crescerà e molto, imho, se riuscirà a giocare con continuità e coerenza di elementi almeno per quattro quinti: Staley Baas Heitmann Rachal Smith + Snyder "sesto uomo" duttile e Wallace da scoprire
Che alla fine è il segreto di pulcinella di ogni linea offensiva: quella dei Giants non era considerata fino a 2 anni fa, ma giocano praticamente sempre gli stessi da 4 anni e ora sono come un corpo unico e tra le prime, se non la prima, della lega.
Speriamo....
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Jack The Sack
Rookie
Rookie

Post by Jack The Sack »

un LB firmato per giocare FB

:penso:

... carne da training camp
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

E' scomparso nei giorni scorsi Bob Tichenal, original member dei 49ers nel 1946.
Image
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

Sporting News Today di oggi:
Niners rookie RT Alex Boone, who went undrafted, has a chance to make the team and perhaps even win a starting job if he can shore up his pass blocking, according to the San Francisco Chronicle.

Marvel Smith is penciled in as the starter, but he has a nagging back problem. Veteran backups Adam Snyder and Barry Sims also are poor pass blockers.

Boone once was a top draft prospect but struggled against speed rushers as a senior and then was arrested Feb. 2 for disorderly conduct in which police had to use a taser him twice to subdue him. He has promised to stay sober and work to improve his footwork.
...okkei, sono i riempitivi di metà luglio quando veramente non sanno cosa scrivere... perchè sennò uno cosa deve pensare?!

Fregarsi le mani all'idea che siamo più coraggiosi ed il coraggio paga per cui con Boone abbiamo fatto il colpo gobbo (il RT che ci mancava per stabilizzare la dept chart della O-line... preso undrafted... chapeau)

Tirare testate al muro all'idea che siamo più coraggiosi ma il coraggio non paga per cui non ha senso passare da un injury prone all'altro (from Jennings to Smith... da un freeagent costoso che ha iniziato a rompersi appena ha visto l'oceano pacifico ad un freeagent meno costoso che però i suoi problemoni li aveva già avuti... a precisa domanda "sei guarito?!" ti aveva risposto "uhhh.... si" con una espressione modello "homersimpson" che non lasciava presagire nulla di buono....)
Jack The Sack
Rookie
Rookie

Post by Jack The Sack »

torrisone wrote: Sporting News Today di oggi:

...okkei, sono i riempitivi di metà luglio quando veramente non sanno cosa scrivere... perchè sennò uno cosa deve pensare?!

Fregarsi le mani all'idea che siamo più coraggiosi ed il coraggio paga per cui con Boone abbiamo fatto il colpo gobbo (il RT che ci mancava per stabilizzare la dept chart della O-line... preso undrafted... chapeau)

Tirare testate al muro all'idea che siamo più coraggiosi ma il coraggio non paga per cui non ha senso passare da un injury prone all'altro (from Jennings to Smith... da un freeagent costoso che ha iniziato a rompersi appena ha visto l'oceano pacifico ad un freeagent meno costoso che però i suoi problemoni li aveva già avuti... a precisa domanda "sei guarito?!" ti aveva risposto "uhhh.... si" con una espressione modello "homersimpson" che non lasciava presagire nulla di buono....)
marvel smith e alex boone
e se incroci i nomi cosa vien fuori?  :penso: :penso: :penso:

:lingua: :lingua: :lingua:
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

Jack The Sack wrote: marvel smith e alex boone

lascia perdere, "di là" ci sono arrivato subito...  :thumbup:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Jack The Sack wrote: marvel smith e alex boone

Capito tutto: la tua idea e' mettere Alex Boone a sx, Marvel Smith sulla destra e Alex Smith dietro al centro!

Ho vinto quacche cosa?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

multiple wrote: Ho vinto quacche cosa?
Sì, una serie di "misunderstood" prima dello snap semplicemente leggendari.  :lmao:

OC Jimmy Raye (to QB): "Alex?!"
Alex Boone: "Yes?!"
OC Jimmy Raye: "Not you, i'm talking to Mr. Smith"
Marvel Smith: "Yes Sir?"
OC Jimmy Raye: "No... nooo... what the fuck... time out! time out!"

...dalla seconda partita Mike Singletary prese in mano la situazione e le cose migliorarono: ispirandosi a Reservoir Dogs  :notworthy: dette un nome semplice a tutto il personale offensivo (Mr. Black, Mr. Green, Mr. Blue, Mr. Red, ecc.) e la squadra iniziò quantomeno ad allinearsi correttamente presnap. :gazza:
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Sempre che Raye si ricordi i nomi dei giocatori.....
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

...anche questo è vero  :penso:
Locked