aggiornato anche il nostro... :gazza:Pablets wrote: Ho cancellato i doppi post in "Trading Block".
Vi ricordo di aggiornare il vostro post, e poi scrivere qui che l'avete aggiornato. Così rimane ordinato ed è visibile.
Re: Trash Talkin' 2 - Il Ritorno
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ribadisco per l'ennesima volta che Tillman e Knapp sono non solo incedibili, ma anche intrattabili (hanno un caratteraccio
bella battuta del belino che ho fatto) :D Il resto della farm è cedibile con ovvie differenzazioni.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dopo il nuovo owner, il sottoscritto, Escondido ha anche un nuovo GM: Dodgers fan #7. 
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
E un benvenuto anche a lui dunque 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Dodgers fan #7
- Pro

Intanto ringrazio Luca e i commish per l'opportunità ricevuta. Immagino che tutti mi conosciate, anche se non sono iscritto da molto (una decina di mesi all'incirca).
Mi sono messo in contatto con Luca perchè bene o male a livello forumistico ci conosciamo da più tempo, e gli ho chiesto se era interessato ad avere un collaboratore.
Sono molto lieto di entrare a far parte della "famiglia Dynasty" tra gente che stimo per competenza, passione e simpatia e spero che il mio inserimento non crei problemi a nessuno.
Mi sono messo in contatto con Luca perchè bene o male a livello forumistico ci conosciamo da più tempo, e gli ho chiesto se era interessato ad avere un collaboratore.
Sono molto lieto di entrare a far parte della "famiglia Dynasty" tra gente che stimo per competenza, passione e simpatia e spero che il mio inserimento non crei problemi a nessuno.
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Benvenuti ragazzi! 
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
kromfel wrote: Gli Ohio Hurricanes promuovono dalla farm Gordon Beckham ( 3B-CWS )
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Benvenuto Gordon! 
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
C'è capps che non era contento della prestazione di Cueto ad inizio settimana e sabato posta un 135 di ERA

Ma forse grazie alla prestazione di Buerlhe l'ERA ce la giochiamo comunque..
Ma forse grazie alla prestazione di Buerlhe l'ERA ce la giochiamo comunque..
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Se adesso magari il FO dei Rangers aprisse gli occhi per una volta, con i C sarei apposto 
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Rischio un indecente 1-18-1Pixi89 wrote: C'è capps che non era contento della prestazione di Cueto ad inizio settimana e sabato posta un 135 di ERA![]()
Ma forse grazie alla prestazione di Buerlhe l'ERA ce la giochiamo comunque..![]()
-
rene144
- Pro

C'è chi ha fatto peggio questa settimana.Beetlebum wrote: Rischio un indecente 1-18-1
Comunque noi abbiamo perso una delle stat (i K subiti, di 1), grazie a Mauer che ha subito 4 K domenica. Quante volte gli sarà successo in carriera?
Risposta: mai. E' la prima volta. Solo 3 volte aveva subito 3 K nella stessa partita, 2 volte nel 2005 ed 1 nel 2007. E' raro che subisca anche solo 2 K. Certa gente è soprannaturale. Ovviamente mi è subito venuto in mente di vedere la stessa cosa per Albertone e per Pedroia, gli altri due nostri giocatori che tendono a non subire K.
Pedroia: Impressionante... 0 partite da 2 K nel 2006, 2 nel 2007, 7 nel 2008, 4 nel 2009. Non ha mai subito 3 K nella stessa partita in carriera in MLB.
Ma va bene... contattista senza troppa potenza. Cammina, ma non come un pazzo. Uno come Pujols, che batte caterve di HR ed è sempre profondo nel conto... vediamo...
Pujols: 3 partite da 3 K nel 2001, 1 nel 2005, 1 nel 2006, 1 nel 2007, 2 nel 2008 (ma in sole 3 altre occasioni ha subito almeno 2 K). Quest'anno 0. Anzi, quest'anno solo 2 volte ha subito 2 K nella stessa partita. Irreale... forse i tempi sono maturi perchè Yaz abbia un erede per la Triple Crown... se solo il suo compagno isotopo abbassasse un po' la media battuta (non sarò io a lamentarmene).
Evito lo stesso esercizio per Adam Dunn :lol2:
E dichiaro sin da ora che stia arrivando la settimana da me più odiata in assoluto. Ci si gioca tutto in 3 giorni... magari ci si prende una scoppola senza neanche sapere il perchè. Fastidiosissima... è quella settimana in cui anche un pari sarebbe grasso che cola e si rischia il peggiore dei 5-15.
Last edited by rene144 on 13/07/2009, 4:44, edited 1 time in total.
-
Meccanodonte
- Senior

Sono disposto a valutare offerte anche per il buon J.A. Happ e per Chris Coghlan.
Vado ad aggiornare il Trading Block.
Vado ad aggiornare il Trading Block.
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Dai alla fine è stato solo un 16-2-2 e ho vinto pure l'ERA!!Beetlebum wrote: Rischio un indecente 1-18-1
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
perdo 4 statistiche la domenica!

10 statistiche vicinissime con i Hard Hitters. Con un pò di fortuna si poteva anche stravincere, ma vabbeh...alla fine perdo 11-5-4
10 statistiche vicinissime con i Hard Hitters. Con un pò di fortuna si poteva anche stravincere, ma vabbeh...alla fine perdo 11-5-4