Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!

Post by Luca10 »

Kidd per due anni direi proprio che a Dallas può anche morirci; con quel contratto non si smuove da lì. :nono:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Maverick
Senior
Senior

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!

Post by Maverick »

Luca10 wrote: Kidd per due anni direi proprio che a Dallas può anche morirci; con quel contratto non si smuove da lì. :nono:
Non me lo ricordare, please  :sbadat:
Spero che nel frattempo lasci sempre più minuti ai nuovi arrivi (prima o poi arriverà anche Calatehs suppongo)
ReBron
Rookie
Rookie

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono

Post by ReBron »

Maverick wrote: Barea è un buon giocatore da crack, 10-15 minuti, punti veloci,  poco altro...
Penso che il rookie potrà avere spazi, anche perchè Kidd non è detto rimanga a Dallas a lungo (anche se, con quel contratto)...

E poi se si imponesse, potremmo sostituire il soprannome BauBau con "Don Rodrigo"  :figo:
I like that........ :forza: :forza: :forza:..
Image  Image  Image  Image  Image  Image
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono

Post by ze_ginius »

Nella prima partita degli Spurs a Las Vegas buon primo tempo di Blair che, pur con tutti i dubbi sulle sue ginocchia, conferma di essere il torello visto a Pitt: 7 pts e 8 reb

Molto bene anche Hill.
Time to nut up or shut up...
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

ze_ginius wrote: Nella prima partita degli Spurs a Las Vegas buon primo tempo di Blair che, pur con tutti i dubbi sulle sue ginocchia, conferma di essere il torello visto a Pitt: 7 pts e 8 reb

Molto bene anche Hill.
ma non stanno ancora giocando?!? :penso:

edit: hairstorm ha cominciato il 3 periodo a bomba!!!! punti che esplodono dalle mani...
Last edited by deleterio on 12/07/2009, 22:58, edited 1 time in total.
tmc13
Rookie
Rookie
NBA Team: OKC Thunder

Post by tmc13 »

dove posso vedere le partite .. risp se non si puo via pm grazie
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

tmc13 wrote: dove posso vedere le partite .. risp se non si puo via pm grazie
quest'anno o le vedi illegalmente (e io non so dove e non voglio nemmeno saperlo) oppure su nba.com paghi i 15$
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Non sono un suo storico fan, ma Ellington va decisamente sotto al par con al momento un destabilizzante 2/12 al tiro. E' sicuramente meglio di quello visto in questo debutto, eppure temo possa essere ancora un filo troppo monodimensionale per essere una SG da quintetto NBA già ora.

Più lo vedo e più mi sfuggono i motivi della caduta libera di Budinger al draft, mentre sarei un pò infelice se Dorsey non riuscisse a costruirsi una solida carriera NBA come un Ben Wallace povero 2.0, perchè come tira giù i rimbalzi (16 al momento) lui in relazione ai centimetri ce ne sono davvero pochissimi.
jayone wrote: quest'anno o le vedi illegalmente (e io non so dove e non voglio nemmeno saperlo) oppure su nba.com paghi i 15$
Sfruttando miei contatti USA avrei un modo un pò borderline tra legale ed illegale che per il momento funziona alla grande, anche per le partite già disputate.

Ma decisamente è meglio contattarmi via PM, per chi è interessato.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Gerry Donato wrote: Più lo vedo e più mi sfuggono i motivi della caduta libera di Budinger al draft

C'è chi gli dava fiducia  :figo:

:forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

Gerry Donato wrote: Più lo vedo e più mi sfuggono i motivi della caduta libera di Budinger al draft
come non quotare....pensavo la stessa identica cosa ieri sera...quello la sa davvero mettere dentro..era roba da metà del primo giro...
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

marcus williams 17 assist in 29 minuti, questa alla faccia di chi me lo denigra sempre...chi lo firma fa un grande colpo...rovinato da don nelson...

eyenga in doppia cifra.... OMG

jenning 23 punti e 8 assist...minkiazza...
Last edited by deleterio on 13/07/2009, 8:24, edited 1 time in total.
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

deleterio wrote: marcus williams 17 assist in 29 minuti, questa alla faccia di chi me lo denigra sempre...chi lo firma fa un grande colpo...rovinato da don nelson...

Where's my laptop è un play dalle mani d'oro...A una squadra senza play come i Warriors sarebbe stato oro colato per via della sua grande propensione all'assist. A UConn aveva mostrato visione,tiro e passaggio strabilianti, a NJ lo aveva fatto anche se in maniera minore quando se ne era andato Kidd per un pò di tempo,a GS non ha mai potuto dimostrarlo. E' un classe '85, ha ancora il tempo dalla sua, può essere messo tranquillamente al timone di una squadra NBA se c'è anche Hot Rod Stuckey, e di sicuro potrà portarla a buoni risultati. Un GM con l'occhio lungo non se lo farà scappare.....(Bravi Grizzlies, questo diventa decisamente il vostro titolare fisso.....).
Image  Image  Image  Image  Image  Image
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

ReBron wrote:...
(Bravi Grizzlies, questo diventa decisamente il vostro titolare fisso.....).
se non firmano Iverson :lmao:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Se Marcus firma da qualche parte Gerry si incazza come una iena. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

deleterio wrote: marcus williams 17 assist in 29 minuti, questa alla faccia di chi me lo denigra sempre...chi lo firma fa un grande colpo...rovinato da don nelson...

Marcus Williams è un buon giocatore, sicuramente la seconda PG può farla in molte squadre NBA.

Però queste cifre contano il giusto, soprattutto quando leggi: "Jennings 23 punti e 8 assist..."
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply