Ha accettato un contratto di 3 milioni quest'anno e di un altro anno a 3,24 milioni con opzione del giocatore.
Ha rifiutato la proposta di 5,24 milioni per un anno (o 10 per 3 anni) di New York, e la possibilità di entrare in una squadra con gente come ray allen, paul pierce, kevin garnett, rasheed wallace a 2,20 l'anno per due anni.
Fa piacere,
Frye dovrebbe firmare un contratto di circa 2 milioni all'anno per due anni con opzione sul secondo per il giocatore, in questo modo tra hill e frye si sono sparati la mid level.
Rimane la biennal exception che è sempre di circa 2 milioni a stagione, che però al momento non si sa per chi potrebbe essere utilizzata.
Nash firmerà per un'estensione di 2 anni a 10 milioni l'anno, speriamo che queste tre stagioni saranno migliori dell'ultima passata, sarebbe stato bello se fosse rimasto per qualche milione in meno.
Secondo me a sto punto la squadra è fatta, pavlovic e ben wallace saranno tagliati e non tradati(al massimo il contratto del centro potrà essere inserito in qualche trade più in la) anche se spero che arrivi comunque un lungo con la biennal.
Nash/Dragig
Richardson/Barbosa
Hill/Clark
Frye/Dudley/Amudson/Clark
Amarè/Amudson/RoLo
Boh, se il run and gun funziona capace pure che arriviamo tra la sesta e ottava, LAL, SA, DEN, POR, DAL di sicuro davanti a noi gli altri non sono messi benissimo tra infortuni di cinesi, crisi finanziarie, e incertezze su chi rifirmare e chi no.

