Ciao Totò, giocatore di gran cuore

aia! fate bene a cominciare a cacarvi sotto..... :DDoes anyone believe Erick Dampier is actually going to be in Dallas on opening night? While it sounds nice to say Shawn Marion and Josh Howard could play together on the wings in Dallas . . . and they might just be able to . . . it seems more likely the Mavs continue to shop Erick Dampier. Second, the Detroit Pistons are currently without a center and are shopping guard Richard Hamilton. Rip's number also matches up with Dampier's, and again, the Pistons have seen both of their centers sign with other teams over the last few days.
hoopsworld

no beh, non esageriamo :D almeno damp su un lato del campo si da da fare, kwame è negato su entrambi..e riesce ancora a ciulare contratti in giro x la lega nonostante ciò... chi è il suo agente, dan fegan? :lol2:Witbier wrote: Se arriva CessoDampier voglio le palle di Dumars sulla mia scrivania!!
Teniamoci stretto Kwame Brown!!

Non a caso l'abbiamo preso in Dinasty :figo:Scorpyon wrote: Piccola dichiarazione d'amore che volevo fare da qualche mesetto e che ora, trovata una "casa", faccio qui.....
Mamma mia SummersGiocatore che A-D-O-R-O e che spero abbia lo spazio che si merita qui ai Pistons.

Preso anche "noi" in altra Dinasty :figo:ze_ginius wrote: Non a caso l'abbiamo preso in Dinasty :figo:
Anche stanotte 6 rimbalzi ma sappiamo entrambi che in NBA avrà maggiori difficoltà su quel fronte (il fisico c'è, magari gli manca un pò di attitudine).Tra le altre cose anche 7 rimbalzi quando si diceva che era un po' soft, per il resto ha confermato di essere uno scorer molto efficiente (a G'town l'anno scorso ha tirato col 60%) e di avere un buon overall game...

Scorpyon wrote: Preso anche "noi" in altra Dinasty :figo:

Matt mi da fiducia nelle scelte del draft e io spero di ripagarlo :lol2:Mr. Clutch wrote:
'stardi![]()