Re: Juventus F.C. (29) - Da "Perdere l'amore" alla Samba, si cambia musica

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Visto che si fanno i nomi su possibili sorprese io faccio i miei. Molinaro e Cannavaro. Ci vediamo a giugno.  :forza: :forza: :forza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Molinaro è tornato, ed è intervistato a sky 24. Bravo ragazzo. Sono contento di averlo in rosa. Classico gregario da Juve. Abbiamo sempre avuto in rosa questi giocatori un pò limitati. Il suo problema è che l'anno passato prima dell'infortunio era lo juventino più utilizzato in assoluto :naughty:

Spero si vada avanti con lui e De Ceglie, che nel 4-3-1-2 dovrà spingere per davvero(e lo può fare). Piuttosto come ha detto qualcun'altro, a destra, qualora si piazzasse Grygera, vorrei fortemente un acquisto giovane, con un prospetto possibile titolare del futuro.
Mahor

Post by Mahor »

Secondo il Tuttosport Tiago ne prende 3.
Winnfield
Rookie
Rookie

Post by Winnfield »

MagnusPinus wrote: Molinaro è tornato, ed è intervistato a sky 24. Bravo ragazzo. Sono contento di averlo in rosa. Classico gregario da Juve. Abbiamo sempre avuto in rosa questi giocatori un pò limitati. Il suo problema è che l'anno passato prima dell'infortunio era lo juventino più utilizzato in assoluto :naughty:

Spero si vada avanti con lui e De Ceglie, che nel 4-3-1-2 dovrà spingere per davvero(e lo può fare). Piuttosto come ha detto qualcun'altro, a destra, qualora si piazzasse Grygera, vorrei fortemente un acquisto giovane, con un prospetto possibile titolare del futuro.
Sbaglio o si è ingrossato un po' nella parte superiore del corpo? Oppure ha messo qualche kg a causa dell'infortunio?  :penso:
ImageImage
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Winnfield wrote: Sbaglio o si è ingrossato un po' nella parte superiore del corpo? Oppure ha messo qualche kg a causa dell'infortunio?  :penso:
Può essere che abbia messo su qualcosa. Comunque avrà anche lavorato sodo in palestra, e su quei fisici iper tirati ed allenati è un attimo e metti su muscoli(magari con quache aiutino tipo Delpiero :fischia:) Cmq. fisico ed atletismo sono i punti di forza per Molinaro. Peccato per il piede,altrimenti sarebbe un terzino coi fiocchi
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Per la questione terzini credo che il tutto dipenda da Zebina,se sta bene fisicamente e mentalmente può essere un più che decente terzino per una squadra da scudetto perchè i mezzi (soprattutto fisici) ci sono tutti...

A sinistra magari si spera in De Ceglie perchè Molinaro come rincalzo è più che buono il problema è se gioca 40 partite l'anno (stesso dicasi per Grygera dall'altra parte)...
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Sentivo in TV, ma per vedere l'allenamento della Juve a Pinzolo, si paga 5 €??? Non amichevoli ma allenamento, d'accordo che quei soldi andranno alla proloco locale, però mi sembra un po' eccessivo, non per i soldi, ma il principio, durante l'allenamento non credo sia così emozionante.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

pare che nedved abbia 'ufficializzato' il suo ritiro...

raiola, suka... :01:

Pavel :notworthy:
Image
Image
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Kratòs wrote: pare che nedved abbia 'ufficializzato' il suo ritiro...

raiola, suka... :01:

Pavel :notworthy:
al 99,9% :forza:

e intanto oggi in allenamento Diego e Amauri hanno dato spettacolo  :01:

Il tecnico ha schierato due formazioni speculari, impostate sul 4-3-1-2: da una parte Chimenti in porta, Zebina, Marrone, Ariaudo e Salihamidzic in difesa, Bianco, Poulsen, e Tiago a centrocampo con Diego trequartista e Amauri e Immobile di punta. Dall’altra Manninger tra i pali, Bamba, Grygera, Alcibiade, Mirarchi in difesa, Pirrotta, Zanetti e Sissoko alle spalle di Daud rifinitore, poi sostituito da Esposito, al servizio di Del Piero e Trezeguet. La partitella è terminata 3-1 a favore della formazione di Diego e Amauri. Ha aperto le marcature Trezeguet, pronto a ribadire in rete il tiro di Daud respinto da Chimenti. Il pareggio è arrivato a opera di Bianco anche lui rapido ad approfittare di una corta respinta di Manninger. Nel finale è poi salito in cattedra Amauri che ha prima siglato il 2-1 di sinistro e ha quindi sfruttato al meglio un assist smarcante di Diego e di destro ha depositato in rete il 3-1 finale.
ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Tiago è incedibile (cit.)
ImageImage
defense is only way
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

E Poulsen quanto prende?  :gazza:

A proposito di fascia sinistra, Criscito è passato a titolo definitivo al Genoa o è ancora per metà nostro?
Last edited by GazzaTheBest on 12/07/2009, 9:56, edited 1 time in total.
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

La contestazione ieri a Pinzolo contro Zebina e Cannavaro la trovo ridicola e patetica. Ormai il loro parere su Cannavaro è noto a tutti.....ora è meglio incitare la squadra e la società, che si merita dopo questo mercato solo applausi.
A Pinzolo c'è una festa incredibile, molte famiglie sono giunte lì a vedere Del Piero, Diego,Amauri ecc.... e si trovano questi buffoni ad accendere fumogeni e sparare botti contro i 2 difensori.

Il giorno in cui sbagliavano mercato ero il primo a inveire contro la società. Ma oggi ci portano a Torino Melo e Diego e questi, altamente prevenuti, continuano a criticare per aver portato Cannavaro a Torino e confermato Zebina.
Vogliamo farci del male da soli?? Ok....che continuino pure.  :disgusto: :disgusto:

Io sono tra quelli che il giorno della presentazione di Diego, hanno invocato ad alta voce Secco e Blanc. Perchè non è possibile che il giorno che hanno fatto in modo splendido il loro lavoro, vengano ancora discussi per altri casi.  :nono:
Io direi, che il giorno dell'arrivo di Cannavaro di escludere questi tifosi (?) dall'allenamento se si continua di questo passo. Perchè oggi la società non merita questo.
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

GazzaTheBest wrote: E Poulsen quanto prende?  :gazza:

A proposito di fascia sinistra, Criscito è passato a titolo definitivo al Genoa o è ancora per metà nostro?
No dovrebbe essere per metà sempre nostro.

Alessio Secco:"Continuo a leggere di possibili acquisti di terzini sinistri - spiega Secco ai microfoni del canale tematico bianconero -, ci tengo a precisare che non e' vero. Non cerchiamo nessun giocatore in quel ruolo dove, per la prossima stagione, ci affideremo ancora a Cristian Molinaro e Paolo De Ceglie". Un'altra cosa vuole precisare Secco e riguarda il portoghese Tiago, le offerte non mancano, ma la Juve punta sull'ex Chelsea. "Non so piu' come smentire queste voci. Tiago e' un giocatore che noi riteniamo incedibile, nonostante alcune offerte che abbiamo ricevuto - spiega il ds bianconero -. Crediamo molto in lui, alla luce dell'idea di centrocampo a tre voluta da Ferrara".
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

francilive wrote: Tiago è incedibile (cit.)

Franci ti ricrederai sul portoghese  :forza:

Comunque concordo con Drogba, dopo questa campagna acquisti la dirigenza un pò di colpe le ha espiate. Io sono sempre stato contrario al ritorno di Cannavaro, però adesso lascerei la squadra in pace, per farla lavorare al massimo in serenità.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: La contestazione ieri a Pinzolo contro Zebina e Cannavaro la trovo ridicola e patetica. Ormai il loro parere su Cannavaro è noto a tutti.....ora è meglio incitare la squadra e la società, che si merita dopo questo mercato solo applausi.
A Pinzolo c'è una festa incredibile, molte famiglie sono giunte lì a vedere Del Piero, Diego,Amauri ecc.... e si trovano questi buffoni ad accendere fumogeni e sparare botti contro i 2 difensori.

Il giorno in cui sbagliavano mercato ero il primo a inveire contro la società. Ma oggi ci portano a Torino Melo e Diego e questi, altamente prevenuti, continuano a criticare per aver portato Cannavaro a Torino e confermato Zebina.
Vogliamo farci del male da soli?? Ok....che continuino pure.  :disgusto: :disgusto:

Io sono tra quelli che il giorno della presentazione di Diego, hanno invocato ad alta voce Secco e Blanc. Perchè non è possibile che il giorno che hanno fatto in modo splendido il loro lavoro, vengano ancora discussi per altri casi.  :nono:
Io direi, che il giorno dell'arrivo di Cannavaro di escludere questi tifosi (?) dall'allenamento se si continua di questo passo. Perchè oggi la società non merita questo.
giusto, chi si credono di essere?? i padroni della società??

Ignobili.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked