Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Vitto la domanda da farsi è: i giocatori dell'Inter hanno mostrato progressi da quando c'è Mou al posto di Mancini?
E ovviamente non parlo di Santon o Balotelli, visto che alla loro età anche un anno in più fa tanto.
Perché da persona che non segue spesso l'Inter io trovavo sempre le stesse persone e lo stesso modulo del vituperato Mancini.
Quindi dal mio punto di vista l'unico vantaggio nell'avere Mou è quello che finalmente l'Inter ha trovato un bravissimo addetto stampa.
E ovviamente non parlo di Santon o Balotelli, visto che alla loro età anche un anno in più fa tanto.
Perché da persona che non segue spesso l'Inter io trovavo sempre le stesse persone e lo stesso modulo del vituperato Mancini.
Quindi dal mio punto di vista l'unico vantaggio nell'avere Mou è quello che finalmente l'Inter ha trovato un bravissimo addetto stampa.
Hope is a lying bitch
-
DROGBA86
- Pro

Con L'inter no. Ma con il chelsea di Mourinho ho qualche dubbio.vittoliam wrote: Ancora co sta storia.
Guardiola con l'Inter la champions l'avrebbe vinta?
ma quando mai..
-
BruceSmith
- Pro

probabilmente no. io sto solo dicendo che non puoi iniziare una stagione con queste dichiarazioni.vittoliam wrote: Guardiola con l'Inter la champions l'avrebbe vinta?
ma quando mai..
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ora certamente sìvittoliam wrote: Ancora co sta storia.
Mancini ormai era un peso, lo spogliatoio era completamente spaccato e s'era messo contro troppe persone.
Moratti ha preso il migliore sulla piazza ed è convinto che basti Mou per vincere la Champions.
Per me è un ragionamento completamente errato.
E lo sanno tutti, solo che si usa sta scusa per parlare di fallimento Mou e Inter anche quando si vince Supercoppa,Scudetto e agli ottavi si esce contro una squadra 20 volte più forte della tua.
Guardiola è molto meglio di Mou?
Guardiola ha fatto lo stesso percorso di Mourinho. E' arrivato in una grandissima squadra spaccata dalla gestione dell'anno precedente, la differenza è che Guardiola ha vinto i 3 tornei piu' importanti dell'anno giocando da Dio, Mourinho ha vinto (non convincendo quasi mai) il minimo sindacale.Pep è un grande uomo, diversissimo dal portoghese che è arrogante, presuntuoso, provocatore e quant'altro.
Ha cementato uno spogliatoio con con Rijkard s'era spaccato, ha tenuto a bada fior di campioni.
Senza nulla togliere a lui, avere al primo anno in squadra Xavi Iniesta Eto'o Messi Henry Dani Alves Puyol aiuta decisamente eh..
Chi lo sa, magari si. La certezza è che Mourinho arrivato col cavallo bianco, ha fatto lo stesso risultato del tanto bistrattato Mancini.Guardiola con l'Inter la champions l'avrebbe vinta?
ma quando mai..
[align=left][/align]

-
giokn90
- Senior

Scusa Teo , ma io uno Scudetto dopo 50 anni di sconfitte , non lo definirei il minimo sindacale.Teo wrote: Ora certamente sì
Guardiola ha fatto lo stesso percorso di Mourinho. E' arrivato in una grandissima squadra spaccata dalla gestione dell'anno precedente, la differenza è che Guardiola ha vinto i 3 tornei piu' importanti dell'anno giocando da Dio, Mourinho ha vinto (non convincendo quasi mai) il minimo sindacale.
Chi lo sa, magari si. La certezza è che Mourinho arrivato col cavallo bianco, ha fatto lo stesso risultato del tanto bistrattato Mancini.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
si vabbè ma allora anche il primo scudetto di mancini è un trionfo? bisogna anche considerare le circostanze eh, non solo vedere il risultato finale.giokn90 wrote: Scusa Teo , ma io uno Scudetto dopo 50 anni di sconfitte , non lo definirei il minimo sindacale.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
giokn90
- Senior

Beh Kero , io l'era Mancini la considero un'era di grandi successi (soprattutto l'ultimo scudetto) , proprio perchè bisogna considerare le circostanze , e per circostanze intendo il passato recente che ci vedeva eterni perdenti , proprio come il Chelsea.mr.kerouac wrote: si vabbè ma allora anche il primo scudetto di mancini è un trionfo? bisogna anche considerare le circostanze eh, non solo vedere il risultato finale.
E non è mai facile modificare esponenzialmente una realtà radicata condizionata da insuccessi e conseguente mentalità perdente , anche solo per le pressioni che ogni anno devi affrontare.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
vittoliam
Ma ti rendi conto di quello che dici?Teo wrote: Guardiola ha fatto lo stesso percorso di Mourinho. E' arrivato in una grandissima squadra spaccata dalla gestione dell'anno precedente, la differenza è che Guardiola ha vinto i 3 tornei piu' importanti dell'anno giocando da Dio, Mourinho ha vinto (non convincendo quasi mai) il minimo sindacale.
Stai paragonando il gioco di due squadre composte in maniera completamente diversa!!
Il Barcellona è una squadra veloce, tecnicamente fantastica, poco fisica.
Con Xavi,Iniesta,Messi,Eto'o,Henry giocare in velocità e palla a terra è la cosa più naturale del mondo.
L'Inter è una squadra fisica, tecnicamente mediocre, come cazzo pretendi di giocare palla a terra, in velocità e dando spettacolo con i piedi di Zanetti,Muntari,Cambiasso e Stankovic?? E' utopia.
Non a caso l'ultima Inter che aveva un gioco arioso e spettacolare a centrocampo aveva un Veron e un Figo(sano) in più.
Ogni squadra gioca secondo le proprie caratteristiche, ma che scherziamo.
Prendiamo il Chelsea?
Altra squadra fisica, tecnicamente molto superiore all'inter.
Scolari vuole farla giocare in modo più spettacolare, abbandonando lo stile di gioco ereditato da Mourinho.
Risultato? Disastro completo, su tutta la linea.
Perchè non è una squadra che ha quelle caratteristiche, tutto qui.
Hiddink ha portato il calcio spettacolo poi? No, per nulla, ha riportato di nuovo il 4-3-3 (o 4-5-1 mascherato) di stampo Mourinhiano.
Occupazione degli spazi perfetta, difesa alta, pressing asfissiante, grande compattezza equilibrio e fisicità.
E senza Ovrebo e il liscio di Essien al 94esimo sarebbe andato in finale di Champions League, alla faccia del calcio champagne del Barcellona.
Last edited by vittoliam on 11/07/2009, 16:28, edited 1 time in total.
-
DROGBA86
- Pro

Scusami un attimo Vit. L'inter come pretende di avere una squadra come quella del Barca? Con quale acquisto vuole raggiungere il livello delle prime 4 avanti come dichiarato da Mourinho? Bisogna trovare anche le soluzioni, che sul mercato non si vedono per ora. Un Iniesta, uno Xavi, Moratti dove li trova? Se Mourinho pensa di trovarli in un Deco si sbaglia di grosso.vittoliam wrote: Il Barcellona è una squadra veloce, tecnicamente fantastica, poco fisica.
Con Xavi,Iniesta,Messi,Eto'o,Henry giocare in velocità e palla a terra è la cosa più naturale del mondo.
-
vittoliam
Nessuno pretende di avere una squadra come quella del Barca eh, sia chiaro.DROGBA86 wrote: Scusami un attimo Vit. L'inter come pretende di avere una squadra come quella del Barca? Con quale acquisto vuole raggiungere il livello delle prime 4 avanti come dichiarato da Mourinho? Bisogna trovare anche le soluzioni, che sul mercato non si vedono per ora. Un Iniesta, uno Xavi, Moratti dove li trova? Se Mourinho pensa di trovarli in un Deco si sbaglia di grosso.
Tantomeno con 1 acquisto puoi colmare un gap, però sarebbe già un passo avanti.
Però a noi manca qualità, quindi è necessario un centrocampista offensivo di valore.
Che sappia stare sia nei 3 a centrocampo, sia nel vertice alto di un rombo, e magari anche il terzo di un tridente.
Un Iniesta diciamo.
Di certo Deco non è la soluzione, 31enne in parabola discendente.
Vorrebbe un ingaggione, e farebbe la fine dei Vieira e Crespo, bolliti e invendibili.
Vade retro.
Nomi ce ne sono pochi.
Dei prendibili a me piace molto Snejder, per dirtene uno.
Last edited by vittoliam on 11/07/2009, 17:56, edited 1 time in total.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NHL Team: Calgary Flames
Ma alla fine qualcuno sono convinto arriverà,e credo siano proprio Deco e Carvalho,a buon prezzo.
E' come nei negozi,all'inizio ti gonfiano i prezzi poi arrivano i saldi con i valori giusti:per i giocatori del Chelsea credo sarà uguale,perchè se non li prendiamo noi non li prende nessuno,e hanno apertamente mostrato la voglia di venire all'Inter.
Sarà solo da vedere quanto peserà la parte di ritiro saltata,così come lo è stata per l'integrazione e le prestazioni di Quaresma.
E' come nei negozi,all'inizio ti gonfiano i prezzi poi arrivano i saldi con i valori giusti:per i giocatori del Chelsea credo sarà uguale,perchè se non li prendiamo noi non li prende nessuno,e hanno apertamente mostrato la voglia di venire all'Inter.
Sarà solo da vedere quanto peserà la parte di ritiro saltata,così come lo è stata per l'integrazione e le prestazioni di Quaresma.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- Small Ticket
- Senior

Visto che dobbiamo aspettare i saldi del Chelsea,starei attento anche alla svendita del Real. 
Uno occhio a Van Der Vaart e Sneijder lo butterei :figo:
Rafael potrebbe essere una bella scommessa e sono sicuro che viene via a un prezzo relativamente basso,ma si tratta comunque di un ottimo giocatore,nonostante sia andato così così in Spagna.Con Wesley andremmo più sul sicuro e lo pagheremmo di più...io ci spero su uno dei due,magari prenderei solo Carvalho,ma Deco propio no.
Rafael potrebbe essere una bella scommessa e sono sicuro che viene via a un prezzo relativamente basso,ma si tratta comunque di un ottimo giocatore,nonostante sia andato così così in Spagna.Con Wesley andremmo più sul sicuro e lo pagheremmo di più...io ci spero su uno dei due,magari prenderei solo Carvalho,ma Deco propio no.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Un conto è giocare secondo le proprie caratteristiche, un conto è giocare bene secondo le proprie caratteristiche.vittoliam wrote: Ma ti rendi conto di quello che dici?
Stai paragonando il gioco di due squadre composte in maniera completamente diversa!!
Il Barcellona è una squadra veloce, tecnicamente fantastica, poco fisica.
L'Inter è una squadra fisica, tecnicamente mediocre, come cazzo pretendi di giocare palla a terra, in velocità e dando spettacolo con i piedi di Zanetti,Muntari,Cambiasso e Stankovic?? E' utopia.
Non a caso l'ultima Inter che aveva un gioco arioso e spettacolare a centrocampo aveva un Veron e un Figo(sano) in più.
Ogni squadra gioca secondo le proprie caratteristiche, ma che scherziamo.
Che poi l'Inter quest'anno non ha giocato secondo le caratteristiche di Mourinho, ma quelle di Mancini.
[align=left][/align]

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Vero tutto, ti quoto alla grande. Facciamo un'Inter olandese e, soprattutto, più europea.Small Ticket wrote: Visto che dobbiamo aspettare i saldi del Chelsea,starei attento anche alla svendita del Real.
Rafael potrebbe essere una bella scommessa e sono sicuro che viene via a un prezzo relativamente basso,ma si tratta comunque di un ottimo giocatore,nonostante sia andato così così in Spagna.Con Wesley andremmo più sul sicuro e lo pagheremmo di più...io ci spero su uno dei due,magari prenderei solo Carvalho,ma Deco propio no.![]()

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NHL Team: Calgary Flames
Ma siamo sicuri il Real svenda?Schnejder mi pare di capire non voglia venire,e le cifre sparate erano sui 20 mln. se non sbaglio.
Se non si farà cassetta l'olandese lo vedo impossibile,più facile prendere due giocatori che già con la valutazione gonfiata di adesso stanno sui 14 mln. in due (nonostante non ci sia dubbio che Wesley dia maggiori garanzie di Deco).
Per me arrivano,lo do per scontato,su Schnejder neanche mi illudo più. :D
Se non si farà cassetta l'olandese lo vedo impossibile,più facile prendere due giocatori che già con la valutazione gonfiata di adesso stanno sui 14 mln. in due (nonostante non ci sia dubbio che Wesley dia maggiori garanzie di Deco).
Per me arrivano,lo do per scontato,su Schnejder neanche mi illudo più. :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)