Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!

Post by phillino d.o.c »

Porca troia Mullens domina, altro che mani morbide, a un jumper davvero già ottimo anche da 5-6-7 metri, e a pure impedito a Holiday di penetrare difendendo ottimamente sul pick & roll, se mette a posto due, tre cose è parecchio forte :shocking:
ReBron
Rookie
Rookie

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!

Post by ReBron »

ilovethisgame wrote: Sarà che non ho mai prestato troppa attenzione alle summer league, ma trovare così tanti nomi di giocatori del campionato italiano un pò mi ha stupito!
Perchè ok J.Gist per esempio, che si sa era seguito dal Pop, e via dicendo..o Langford ovviamente.
E anche altri..
ma..Mykal Riley? :penso:

In ogni caso, se qualcuno per caso trova il team per cui giocherà Allan Ray, gliene sarei grato.
Ray non c'è nella lista dei giocatori che parteciperanno alla SL di Las Vegas...Mi dispiace
Image  Image  Image  Image  Image  Image
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono

Post by ze_ginius »

ReBron wrote: Nelle file dei biancoverdi mi preoccupa lo scarso utilizzo di Lester Hudson, giocatore che vedevo come una steal al 58, autore di una quadrupla doppia in Division I
Dovrebbe essersr rotto un dito della mano, è tornato a Boston :ok:
Time to nut up or shut up...
ReBron
Rookie
Rookie

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono

Post by ReBron »

ze_ginius wrote: Dovrebbe essersr rotto un dito della mano, è tornato a Boston :ok:
:D..Per fortuna, grazie....Mi preoccupava assai fosse già uscito dalle rotazioni...Della SL... :thumbup:
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

ReBron wrote: Ray non c'è nella lista dei giocatori che parteciperanno alla SL di Las Vegas...Mi dispiace
Eh infatti non l'avevo trovato neanche io.  :penso:
Bè, poco male..se non gioca non rischia l'approdo in NBA e rimane in Europa, magari a Ferrara  :gogogo:
Grazie comunque!
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

ilovethisgame wrote: Eh infatti non l'avevo trovato neanche io.  :penso:
Bè, poco male..se non gioca non rischia l'approdo in NBA e rimane in Europa, magari a Ferrara  :gogogo:
Grazie comunque!
Di niente...Spero anch'io resti a Ferrara, è rinato là da voi. Mi piaceva moltissimo dai tempi di 'Nova e adesso che è quasi tornato il vecchio Allan spero non vada a farsi male in cerca di petrodollari.
tmc13
Rookie
Rookie
NBA Team: OKC Thunder

Post by tmc13 »

phillino d.o.c wrote: Porca troia Mullens domina, altro che mani morbide, a un jumper davvero già ottimo anche da 5-6-7 metri, e a pure impedito a Holiday di penetrare difendendo ottimamente sul pick & roll, se mette a posto due, tre cose è parecchio forte :shocking:
ma ti riferisci a quello dei thunder ???? se si dove hai visto i filmati???
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

tmc13 wrote: ma ti riferisci a quello dei thunder ???? se si dove hai visto i filmati???
Le partite erano in streaming sul sito dei Magic...Credo che nella sezione Videos del sito NBA si trovino i riassunti veloci...O al massimo sul Tubo...
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

The Prince Of Punk #90 wrote: Jennings: figuraccia ancora prima di iniziare

In un video pubblicato e poi ritirato su YouTube l’ex-giocatore di Roma Brandon Jennings si è lasciato andare a dei commenti non troppo “felici” e non a caso oggi ha chiesto scusa per l’accaduto. Dodici mesi fa circa Jennings, costretto ad attendere i 19 anni di età per essere scelto al Draft, decise di venire in Italia con la Lottomatica Roma per una stagione in attesa dell’eleggibilità. Alla fine dello scorso giugno i Bucks, che per lanciarlo in quintetto hanno ceduto Richard Jefferson agli Spurs, ne hanno fatto la loro decima scelta assoluta. A quanto pare, però, Jennings non è stato troppo felice della decisione perché nel video sotto accusa insultava senza mezzi termini i Knicks (New York sceglieva con l’ottava pick) per non averlo scelto facendo intuire un “certo” disappunto nei confronti di Milwaukee. Il video poi continuava con una previsione (la partenza di Ramon Sessions) e con la promessa di picchiare (senza un motivo dichiarato) Luke Ridnour. Oggi Brandon, ancor prima di mettere piede in palestra, ha indetto una conferenza stampa per scusarsi dell’accaduto: “Stavo solo scherzando. Vi assicuro che scherzavo su ogni cosa, ma ero sicuro di essere fra amici e quindi non avrei mai pensato che il video avrebbe causato problemi. Da una parte sono felice che una cosa simile sia avvenuta ora perché ho imparato la lezione senza causare distrazioni nel corso del campionato. Ho imparato che non posso fidarmi di nessuno. Anche chi dice di essere amico. Dovrò stare molto più attento in futuro.”

Ragazzi ma questo è super coglione eh!

Avevo saputo del problema.
Ma ha tirato la sfiga a Sessions perchè vuole che lo faccian fuori insomma... :01:
E ha promesso di darle a Ridnour, senza un motivo!

Ma questo è veramente un menomato mentale eh! :shocking:
Jennigs è davvero un superidiota.

Però anche quello che ha scritto l'articolo non scherza...da quando i Bucks hanno ceduto Jefferson per far spazio a lui? :lol2: :lol2: :lol2:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Se volete il Link per Raptors-Pistons, mandatemi un PM. :ok:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Daye sembra veramente fortissimo. Tecnicamente è completo, ed è 208 abbondanti.. Appena mette su peso diventa un giocatore importante :carezza:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

O'Bryant e DeRozan si son prese due stoppatine niente male!

Smush in difesa, pressa un pò a metà campo, e poi si fa saltare dal primo che passa, clamoroso. :lol2: :sbadat:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

The Prince Of Punk #90 wrote: O'Bryant e DeRozan si son prese due stoppatine niente male!

Smush in difesa, pressa un pò a metà campo, e poi si fa saltare dal primo che passa, clamoroso. :lol2: :sbadat:
Il midrange di Derozan è niente male.. ma sto DAye è davvero impressionante. E' enorme, e palleggia e tira divinamente.. Sti cazzi.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

MagnusPinus wrote: Il midrange di Derozan è niente male.. ma sto DAye è davvero impressionante. E' enorme, e palleggia e tira divinamente.. Sti cazzi.
E cmq, per me pure Summers i primi 20 li valeva tutti...aldilà del buon lavoro che sta facendo in SL(anche se conta poco).
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

The Prince Of Punk #90 wrote: E cmq, per me pure Summers i primi 20 li valeva tutti...aldilà del buon lavoro che sta facendo in SL(anche se conta poco).

Talentone  :gazza:
Post Reply