Ehhh, il mio quarto compleanno passato sul forum, e ad agosto compiro' il mio quinto anniversario su playit: come passa il tempo, sembra ieri che quel ragazzotto capelluto si iscriveva al forum solo per parlare di baseball, solo per poi scoprire l'offtopic e rinunciare allo studio per darsi alla vita del forumista fatta di notti in bianco, scherzi a danni di niubbi orchestrati su msn e meeting all'altro capo della penisola.
Crescendo, il tempo vien meno, e le responsabilita' crescono: non tutti infatti come Dazed hanno la busta paga fissa come forumista passatagli da Giordan e possono permettersi di studiare solo nel tempo libero. Cosi' non si puo' mantenere una media post alta, le visite diminuiscono e si deve anche, purtroppo, rinunciare a dei meeting.
Ma per quanti mi danno per disperso, sappiate che per quanto mi riguarda forumista una volta, forumista per sempre: insomma, da qui non si esce!
Concludo facendo gli auguri all'esimio Dr Gonzo, compare di mille avventure e meeting, uomo che non mi faceva sentire solo nell'appiopparsi 10 ore di treno :notworthy:
Un piccolo PS dovuto alle perle qui seminate: Maccio Capatonda, uno dei moltissimi fad visti su playit, la foto postata da Dazed che ero riuscito finalmente a dimenticare, il graffitaccio sulla tomba di Jim Morrison fatto quando ero un sedicenne e sedicente capellone e cercato durante il suo storico erasmus dal Presidente uscente della Nazione Deprecabile, e tanto altro ... che dire: quanti ricordi, ve vogghio bene assai!!!