Su questo non c'è dubbio, sono i neuroni che cominciano ad avere preblemi...PLATOON wrote: niente da dire il vecchio ha una pellaccia durissima
Auguri al vecchio, comunque!

Su questo non c'è dubbio, sono i neuroni che cominciano ad avere preblemi...PLATOON wrote: niente da dire il vecchio ha una pellaccia durissima

Gli auguri erano scontati anche da parte mia, è vero che lo stiamo maledicendo tutti per i casini che combina da dieci anni a questa parte però è stato un innovatore per tanti motivi, a suo modo un vero progressista e sperimentatoreJeremy wrote: Su questo non c'è dubbio, sono i neuroni che cominciano ad avere preblemi...
Auguri al vecchio, comunque!

Sicuramente, nel bene o nel male è stato uno dei personaggi che hanno fatto la storia della AFC prima e della NFL poi. Il suo più grosso problema è sempre stato il suo ego smisurato e il suo essere accentratore, se avesse deciso di farsi affiancare da un GM forte negli ultimi anni forse la situazione dei Raiders sarebbe un po' migliore.PLATOON wrote: Gli auguri erano scontati anche da parte mia, è vero che lo stiamo maledicendo tutti per i casini che combina da dieci anni a questa parte però è stato un innovatore per tanti motivi, a suo modo un vero progressista e sperimentatore

Peyton_Manning18 wrote: Pare che sia mancato ad uno degli "appuntamenti" coi WR che lui stesso aveva fissato.

ben dettoeverest2002 wrote: Non esiste che siamo in seconda pagina.............

normale, praticamente si vivacchierà fino al 30 luglio (data di inizio del training camp che si svolgerà a Napa, California).everest2002 wrote: Non esiste che siamo in seconda pagina.............

A proposito, ma un Offensive Coordinator ufficiale non c'è?The Snake 12 wrote: normale, praticamente si vivacchierà fino al 30 luglio (data di inizio del training camp che si svolgerà a Napa, California).

no, i giochi offensivi li chiamerà Tom Cablececaro wrote: A proposito, ma un Offensive Coordinator ufficiale non c'è?
Ho visto che Paul Hackett e Ted Toellner hanno altri incarichi.

ma poi secondo te li chiama realmente lui o si fa "consigliare" dal vecchio?The Snake 12 wrote: no, i giochi offensivi li chiamerà Tom Cable

per me li chiamava davvero Cable. Oltretutto quest'anno gli ha anche fatto scegliere il coaching staff...cecaro wrote: ma poi secondo te li chiama realmente lui o si fa "consigliare" dal vecchio?
L' anno scorso coma ti è sembrata la cosa?

Ancona => B.O.E.Angyair wrote: I Raiders hanno rilasciato la safety Keith Davis e la sesta scelta al draft Stryker Sulak (prima del TC?).

passi per Keith Davis, ma il taglio di Stryker Sulak è inspiegabile. Non ho mai visto un rookie (sesta scelta) tagliato prima del training camp, almeno se si escludono quelli usciti dal calderone degli undrafted.Angyair wrote: I Raiders hanno rilasciato la safety Keith Davis e la sesta scelta al draft Stryker Sulak (prima del TC?).