Re: Juventus F.C. (29) - Da "Perdere l'amore" alla Samba, si cambia musica

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Secco ha detto che Tiago non si muove perchè può trovare posto nel nuovo progetto di Ferrara con 3 centrocampisti + Diego.
Almeno inizialmente sarà 4-3-1-2
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

DROGBA86 wrote: Secco ha detto che Tiago non si muove perchè può trovare posto nel nuovo progetto di Ferrara con 3 centrocampisti + Diego.
Almeno inizialmente sarà 4-3-1-2

Che poi sarebbe anche lo schema che preferisco,non credo molto nel 4-2-3-1 mentre il 4312 darebbe maggiore spazio anche ad alcuni nostri giovani come Giovinco (unico vice Diego) e Marchisio che io lancerei stabilmente come titolare o comunque primo cambio in un centrocampo a 3 con Melo Sissoko e Marchisio o Camoranesi...

Non vedrei di cattivo occhio anche un 4321 con due tra Diego Del Piero e Giovinco dietro Amauri...
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Sssstttt!!!
Non nominate 4-3-1-2 che arriva Kratos a rimarcare che abbiamo dei terzini di merda  :D

Si scherza Kratos eh. Si scherza con te perchè sui terzini in effetti c'è poco da scherzare. Ma io ho fiducia in Zebina  :truzzo:
Image ImageImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

predu17 wrote: Ma io ho fiducia in Zebina  :truzzo:

Illuso  :lol2: :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Mr. Clutch wrote:

Illuso  :lol2: :forza:
Guarda Mr Clutch, ho 2 certezze per il prossimo anno sportivo: Zebinà giocherà un ottimo campionato e i Lakers bisseranno il titolo  :truzzo:
Image ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

predu17 wrote: Sssstttt!!!
Non nominate 4-3-1-2 che arriva Kratos a rimarcare che abbiamo dei terzini di merda  :D

Si scherza Kratos eh. Si scherza con te perchè sui terzini in effetti c'è poco da scherzare. Ma io ho fiducia in Zebina  :truzzo:
guarda, premesso che il 4-2-3-1 resta il modulo imho migliore per mascherare le lacune dei terzini, dopo aver preso melo credo che il 4-3-1-2 sia la strada che ferrara voglia percorrere con più convinzione, altrimenti come dicevo prima di prendere il brasiliano, sarebbe bastato pure marchisio-sissoko per la coppia di mediani.

a questo punto, visto che hanno speso 50 milioni per fare sto modulo, voglio che lo faccia. se ve bene gli farò i miei complimenti, se andrà male per lo meno sarà andato male con una sua convinzione, non perchè ha dovuto dare retta agli scettici (come me).

per cui, anche se vale meno di zero, dopo la presa di melo da parte mia ha carta bianca. basta che non si accorga di non avere gioco sulle fasce (come ci si accorse di non avere il regista l'anno scorso) solo a metà campionato, quando è una cosa ovvia già da ora. se gli stanno bene zebina/grygera e de ceglie/molinaro, vuol dire che ne è convinto e si prenderà gli elogi se avrà fatto bene a fidarsi, e le critiche se invece avrà la dimostrazione del contrario.
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

L'avevo già detto... Immobile è tutto tranne che immobile... gran bel giocatorino... :cheer:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

DROGBA86 wrote: E soprattutto c'è Zanetti. Che se sta bene farà senza dubbio le sue partite.
Vero Zanetti  :gazza: Lui primo cambio di Melo.. Forse Tiago può tornare utile in uno dei due ruoli da interno.
In ogni caso presumo che se tutti in forma partiranno con Camoranesi terzo titolare,con Marchisio prima alternativa. Tutto ciò a meno che si decida di cambiare modulo,contando sulla diga a 2 Sisso-Melo. In quel caso servirebbero esterni d'attacco
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Mahor wrote: L'avevo già detto... Immobile è tutto tranne che immobile... gran bel giocatorino... :cheer:
Non sarebbe meglio un bel prestito?
Mahor

Post by Mahor »

NckRm wrote: Non sarebbe meglio un bel prestito?
Ci può stare.
Poi ovvio... abbiamo avuto quarta punta uno come Zalayeta.... non penso che Ciro farebbe peggio. :lol2:

Chiaramente però tu parlavi dello sviluppo del calciatore, ed in questo senso sicuramente un prestito potrebbe essere la soluzione migliore.
A patto che vada a giocare, però.
Perché se deve andarsene per poi starsene in panca tanto vale.

Secondo me potenzialmente vale già un campionato (non da titolare inamovibile, ma comunque in cui giocare con discreta continuità, quantomeno da subentrante) di bassa A, ma visto come vanno le cose in Italia difficilmente troverebbe il posto che merita in una squadra che lotta per la salvezza.
Probabile quindi finisca in B.
Di certo ha già dimostrato l'anno scorso di poter giocare a certi livelli tra i pari età... e se troverà continuità in campionato lo vedremo sicuramente nelle nostre under.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

predu17 wrote: Guarda Mr Clutch, ho 2 certezze per il prossimo anno sportivo: Zebinà giocherà un ottimo campionato e i Lakers bisseranno il titolo  :truzzo:

:gufaccio: :moon:

:lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

predu17 wrote: Guarda Mr Clutch, ho 2 certezze per il prossimo anno sportivo: Zebinà giocherà un ottimo campionato e i Lakers bisseranno il titolo  :truzzo:
io ne ho solo una: tu farai panchina! :naughty:
ImageImage
Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

MagnusPinus wrote: Forse Tiago può tornare utile in uno dei due ruoli da interno.
o torna utile lì, oppure è meglio sopprimerlo.

da regista credo che nemmeno un folle lo schiererebbe, visto che il meglio di sè in carriera l'ha dato proprio in una posizione simile a quella che occuperebbe da noi facendo la mezzala/interno. o comunque nel centrocampo a tre in uno dei due posti laterali...
Image
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Kratòs wrote: o torna utile lì, oppure è meglio sopprimerlo.

da regista credo che nemmeno un folle lo schiererebbe, visto che il meglio di sè in carriera l'ha dato proprio in una posizione simile a quella che occuperebbe da noi facendo la mezzala/interno. o comunque nel centrocampo a tre in uno dei due posti laterali...

La sparo: Tiago farà una grande stagione :fischia: Liberato dai compiti di regia? :lmao: schierato finalmente in un centrocampo a 3 riuscirà a dare un pò di qualità al nostro centrocampo, e spesso giocherà da titolare :lol2: Io ci credo, ma sono pazzo.
Poulsen è nettamente di troppo, ed ha un pò di mercato. Cederemo lui.

Sapete mica quanto prende di stipendio Tiago?
vittoliam

Post by vittoliam »

MagnusPinus wrote: La sparo: Tiago farà una grande stagione :fischia: Liberato dai compiti di regia? :lmao: schierato finalmente in un centrocampo a 3 riuscirà a dare un pò di qualità al nostro centrocampo, e spesso giocherà da titolare :lol2: Io ci credo, ma sono pazzo.
Poulsen è nettamente di troppo, ed ha un pò di mercato. Cederemo lui.

Sapete mica quanto prende di stipendio Tiago?
Dovrebbe essere sui 2,5 netti, più o meno.
Locked