Re: Tennis Mon Amour - Part VI
- kobe 84
- Pro

- PistooolPeeete
- Senior

torna per Montreal,tra una decina di giorni o giu di lìkobe 84 wrote: ma nadal ha compromesso la stagione o ce la fa per gli us open?
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
-
Maverick
- Senior

dovrebbe tornare l'8 agosto, vedremo come giocherà da lì in poikobe 84 wrote: ma nadal ha compromesso la stagione o ce la fa per gli us open?
- Dodgers fan #7
- Pro

Nel frattempo il tennista francese Mathieu Montcourt è stato trovato morto ieri. Non si conoscono ancora le cause del decesso.
Moncourt, 24 anni, aveva come best nei tornei dello Slam tre secondi turni al Roland Garros, attualmente era n° 129 del Mondo anche se poco più di un mese fa è stato anche n° 104.
Moncourt, 24 anni, aveva come best nei tornei dello Slam tre secondi turni al Roland Garros, attualmente era n° 129 del Mondo anche se poco più di un mese fa è stato anche n° 104.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Dodgers fan #7 wrote: Nel frattempo il tennista francese Mathieu Montcourt è stato trovato morto ieri. Non si conoscono ancora le cause del decesso.
RIP
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Si è saputo qualcosa di più?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Dodgers fan #7
- Pro

Per il momento no. Però ho saputo che Montcourt recentemente era stato sospeso dall'attività per aver scommesso sui suoi match.shilton wrote: Si è saputo qualcosa di più?
-
shilton
- Pro

Dodgers fan #7 wrote: Per il momento no. Però ho saputo che Montcourt recentemente era stato sospeso dall'attività per aver scommesso sui suoi match.
http://sport.repubblica.it/news/sport/t ... to/3690757

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- GazzaTheBest
- Rookie

Qualcuno segue Newport?
Sapete mica chi siano i favoriti?
Credo che il buon Santoro lo abbia vinto per due anni di fila!
Sapete mica chi siano i favoriti?
Credo che il buon Santoro lo abbia vinto per due anni di fila!
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Lungi da me ritirar fuori una discussione che pare (e spero che) sia sopita, per fortuna.
Vi avevo detto di stare boni che non c'ero, fatelo ancora (magari meglio :lol2: ) per una settimana :D
Volevo solo informarvi, se non l'aveste già intuito, che leggendo questa riga ho rischiato l'infarto:
Vi avevo detto di stare boni che non c'ero, fatelo ancora (magari meglio :lol2: ) per una settimana :D
Volevo solo informarvi, se non l'aveste già intuito, che leggendo questa riga ho rischiato l'infarto:
ShoFunaki wrote: 7 Yevgeny Kafelnikov, un giocatore furbo che sa sfruttare i difetti dell'avversario. ha vinto mille tornei atp minori per fare punti
-

-
Maverick
- Senior

Visto che il topic è in abbandono, ravviviamolo con un una richiesta di opinioni:
"secondo voi, meglio vincere un torneo dello Slam o essere numero 1 del ranking?"
Signori, a voi
"secondo voi, meglio vincere un torneo dello Slam o essere numero 1 del ranking?"
Signori, a voi
-
shilton
- Pro

ci sono stati comunque anche i quarti di Davis passati sotto silenzio
Repubblica Ceca b.Argentina 3-2
Nella prima giornata Berdych su Monaco in 4 set,Del Potro facile su Minar,il doppio è andato ai ceki in 3 set.Nel giornata conclusiva Del Potro impatta dando un periodico 6-4 a Berdych mentre Stepanek schierato nell'ultimo singolare dà il punto decisivo battendo in tre set Monaco
Croazia b. Usa 3-2
Venerdi subito 2 a 0 Croazia con Karlovic su Blake e Cilic (8-6 al quinto) su Fish.Il doppio tiene vivi gli americani ma la vittoria di Cilic su Blake chiude tutto.
Israele b. Russia 4-1
Storica semifinale per Israele che con Levy e Sela si porta 2-0 su Andreev e Youzhny e con il doppio che porta a casa la vittoria prima dell'accademia e della festa nell'ultima giornata.
Spagna b. Germania 3-2
Verdasco deve recuperare da due set a uno contro Beck,Koehlschriber batte Robredo in tre,il doppio agli spagnoli.Nell'ultima giornata emozioni con Koehlschriber (non so se scrivo giusto) che si fa rimontare due set da Verdasco ma vince 8-6 al quinto,facile nel singolare decisivo la vittoria del ritrovato Ferrero su Beck.
Semifinali 18-20 settembre: Croazia-Repubblica Ceca,Spagna-Israele.
Playoff gruppo mondiale 18-20 settembre: Cile-Austria,Belgio-Ucraina,Brasile-Ecuador,Olanda-Francia,Sudafrica-India,Serbia-Uzbekistan,Svezia-Romania,Italia-Svizzera
Repubblica Ceca b.Argentina 3-2
Nella prima giornata Berdych su Monaco in 4 set,Del Potro facile su Minar,il doppio è andato ai ceki in 3 set.Nel giornata conclusiva Del Potro impatta dando un periodico 6-4 a Berdych mentre Stepanek schierato nell'ultimo singolare dà il punto decisivo battendo in tre set Monaco
Croazia b. Usa 3-2
Venerdi subito 2 a 0 Croazia con Karlovic su Blake e Cilic (8-6 al quinto) su Fish.Il doppio tiene vivi gli americani ma la vittoria di Cilic su Blake chiude tutto.
Israele b. Russia 4-1
Storica semifinale per Israele che con Levy e Sela si porta 2-0 su Andreev e Youzhny e con il doppio che porta a casa la vittoria prima dell'accademia e della festa nell'ultima giornata.
Spagna b. Germania 3-2
Verdasco deve recuperare da due set a uno contro Beck,Koehlschriber batte Robredo in tre,il doppio agli spagnoli.Nell'ultima giornata emozioni con Koehlschriber (non so se scrivo giusto) che si fa rimontare due set da Verdasco ma vince 8-6 al quinto,facile nel singolare decisivo la vittoria del ritrovato Ferrero su Beck.
Semifinali 18-20 settembre: Croazia-Repubblica Ceca,Spagna-Israele.
Playoff gruppo mondiale 18-20 settembre: Cile-Austria,Belgio-Ucraina,Brasile-Ecuador,Olanda-Francia,Sudafrica-India,Serbia-Uzbekistan,Svezia-Romania,Italia-Svizzera

- Dodgers fan #7
- Pro

Aver vinto uno slam. Sarebbe come chiedere ad un atleta o ad un nuotatore se preferisce battere i record mondiali o vincere le medaglie. Quasi tutti risponderanno la seconda opzione.Maverick wrote: Visto che il topic è in abbandono, ravviviamolo con un una richiesta di opinioni:
Signori, a voi
Sulla Coppa Davis: storica Israele, ma a questo punto la Spagna è già quasi in finale e rischia di diventare la prima nazione a vincere due volte di fila l'insalatiera da più di un decennio (Svezia '97-'98).
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Diciamo anche che è quasi impossibile diventare primi nel ranking senza vincere nessuno slam 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Dodgers fan #7
- Pro

Ta le donne è successo, non dico frequentemente, ma qualche volta.Bonaz wrote: Diciamo anche che è quasi impossibile diventare primi nel ranking senza vincere nessuno slam![]()
La Mauresmo qualche anno fa, Jankovic e Safina tra agosto 2008 e il presente. :D