Sono d'accordo, è una della nostre punte di diamante.Dodgers fan #7 wrote: Per quel che riguarda la categoria, occhio a Negi Bencosme, ragazzo 17enne che ritengo un assoluto fenomeno nei 400hs.
Intanto Galbieri conquista un fantastico bronzo.

Sono d'accordo, è una della nostre punte di diamante.Dodgers fan #7 wrote: Per quel che riguarda la categoria, occhio a Negi Bencosme, ragazzo 17enne che ritengo un assoluto fenomeno nei 400hs.

Secondo me ne abbiamo un'altra che sfonda i 2 metri. Non oggi, non domani, ma arriverà anche il suo turno. Bella scoperta personalmente, come molti altri in questi Mondiali allievi.la mano di dio wrote: Alessia Trost campione mondiale con 1.87.
ENORME.

infatti ha fatto il suo personale !Dodgers fan #7 wrote: Non ho visto ancora i risultati, ma se quello che riporti tu è giusto allora il tempo di Kerron Stewart è qualcosa di clamoroso![]()

Phillips sarà dimagrito cinque chili rispetto all'ultima volta che l'ho visto e sta saltando in maniera strepitosa. Quest'anno è andato ripetutamente sopra gli 8.50.SULF6HC wrote: nel salto in lungo Dwight Phillips ritorna a fare buoni risultati vincendo con 8.61,secondo, il campione Irving Saladino con 8.27.

In effetti il salto in lungo sta ritrovando una specie di seconda giovinezza. Peccato che non ci sia Howe che poteva inserirsi molto bene con questi nomi, ma una cattiva gestione e i conseguenti infortuni lo fermano abbastanza frequentemente.SafeBet wrote: Phillips sarà dimagrito cinque chili rispetto all'ultima volta che l'ho visto e sta saltando in maniera strepitosa. Quest'anno è andato ripetutamente sopra gli 8.50.
La gara di salto in lungo ai mondiali potrebbe davvero essere spettacolare: lui, Saladino, Bayer e Mokoena possono tutti andare sopra quella misura.

Dodgers fan #7 wrote: Comunque Karolina Kluft si è fatta male ad un tendine e salterà i Mondiali di Berlino.

Chiedo scusa per il doppio post ma ho bisogno di un'informazione: dove trasmettono in diretta il meeting di Parigi? Perchè la Rai zero.....SULF6HC wrote: i prossimi appuntamenti importanti prima dei mondiali sono :
il 17 luglio Meeting Areva (Golden League) Paris Saint-Denis
il 24 e il 25 Aviva London Grand Prix

Non ne ho idea... comunque Bolt ha detto che stasera attaccherà il suo WR se le condizioni sarano buone (quindi se non piove).ReBron wrote: Chiedo scusa per il doppio post ma ho bisogno di un'informazione: dove trasmettono in diretta il meeting di Parigi? Perchè la Rai zero.....