Sì ma ad oggi Thabeet della palla non sa cosa farsene. Si vuole lavorare sul gioco offensivo del tanzaniano? Benissimo, niente lo impedisce; se poi Hasheem dovesse diventare un giocatore che si pesta i piedi con Randolph (cosa che secondo me non accadrà mai, e comunque non accadrà nei due anni in cui Zach sarà a Memphis), allora si faranno le necessarie valutazioni. Ad oggi bisogna analizzare la situazione presente, e Randolph con Thabeet si completa piuttosto bene.DH-12 wrote: Thabeet-Randolph come coppia non sarebbe male quello è vero.. Però visto che sai già quali sono i limiti e i pregi dei tuoi lunghi del futuro e visto che non hai ambizioni di play off, cerchi di lavorare sui punti deboli e cercando di coinvolgerli di più all'interno del progetto. Per pericolo di di non sviluppo intendo questo, con Randolph in campo sei costretto a cavalcarlo per sti due anni.
Poi comunque non è neanche detto che Randolph si fermi ai Grizzlies per entrambi i suoi anni di contratto: a partire dalla prossima estate può all'occorrenza diventare ciò che adesso sono un Cardinal o un Madsen, ovverosia un contratto in scadenza; quindi in questa stagione si vede come va, poi la prossima estate si deciderà il da farsi.
Io francamente non riesco a vedere neanche la presa di Randolph come una brutta mossa; o meglio, dal punto di vista tecnico è molto brutta, ma nella situazione in cui è Memphis il contesto tecnico può passare in secondo piano (il prossimo anno è un altro giro di lottery come minimo).
Hanno avuto l'opportunità di aggiungere un giocatore da doppia-doppia di media e che può contribuire (come Iverson del resto) a vendere di più il prodotto-Grizzlies, in cambio di un contratto in scadenza (che ai Grizzlies di certo non serviva); secondo me quindi è comprensibile che lo abbiano acquistato per quanto sia un giocatore per niente adatto al contesto, tanto per il futuro hanno già Carroll e soprattutto Arthur.







[/align]