Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
premesso che con questa squadra possiamo puntare a vincere il campionato ma in champions possiamo puntare agli ottavi, e ad andare avanti in caso di sorteggio fortunato...quindi sono d'accordo con vitto...
il problema della campagna acquisti deriva dagli ingaggi folli che diamo sempre ai giocatori, che se vanno bene continuano ad andare a battere cassa (vedasi ibra e maicon), mentre se vanno male sono poi invendibili a causa dei loro ingaggi fuori mercato.
io mi chiedo che bisogno ci fosse ad esempio di dare 3,5 netti a suazo, quando a cagliari prendeva meno di un milione...
poi è ovvio che non riesci a cederlo a nessuno...
poi un altro errore che si è ripetuto (e non si è imparato nulla da quaresma l'anno scorso) è stato sbandierare ancora una volta che volevamo deco e carvalho...a londra non sono scemi, e se sbandieri un interesse al mondo poi è ovvio che la controparte provi ad approfittarsene...poi magari verso la fine di agosto cede e te li dà anche alle tue condizioni, ma intanto si sono persi tutta la preparazione con la squadra, e perdono tempo prezioso per inserirsi in squadra e negli schemi...
io speravo che dal caso quaresma avessero imparato qualcosa, ma non sembra così...
e intanto continuamo ad avere a libro paga quaresma, vieira e suazo per 25 milioni totali...
poi cmq mourinho ha ragione...con sta squadra pensare di puntare alla champions è folle, e fa bene a dirlo subito chiaramente...
poi che moratti non voglia spendere altri soldi è assolutamente lecito, però allora è inutile fare proclami di vittoria della champions...puntiamo a campionato, coppa italia e ottavi di champions, sperando in un sorteggio favorevole per arrivare magari ai quarti...bisogna essere realisti...e mourinho lo è, mentre spero che le dichiarazioni di moratti siano solo di facciata, per evitare di sbandierare al mondo che sono necessari altri acquisti e quindi fare alzare ancora i prezzi dei nostri obiettivi, perchè altrimenti credo che gli scudetti vinti stiano iniziando a dargli alla testa e perdere obiettività...
il problema della campagna acquisti deriva dagli ingaggi folli che diamo sempre ai giocatori, che se vanno bene continuano ad andare a battere cassa (vedasi ibra e maicon), mentre se vanno male sono poi invendibili a causa dei loro ingaggi fuori mercato.
io mi chiedo che bisogno ci fosse ad esempio di dare 3,5 netti a suazo, quando a cagliari prendeva meno di un milione...
poi è ovvio che non riesci a cederlo a nessuno...
poi un altro errore che si è ripetuto (e non si è imparato nulla da quaresma l'anno scorso) è stato sbandierare ancora una volta che volevamo deco e carvalho...a londra non sono scemi, e se sbandieri un interesse al mondo poi è ovvio che la controparte provi ad approfittarsene...poi magari verso la fine di agosto cede e te li dà anche alle tue condizioni, ma intanto si sono persi tutta la preparazione con la squadra, e perdono tempo prezioso per inserirsi in squadra e negli schemi...
io speravo che dal caso quaresma avessero imparato qualcosa, ma non sembra così...
e intanto continuamo ad avere a libro paga quaresma, vieira e suazo per 25 milioni totali...
poi cmq mourinho ha ragione...con sta squadra pensare di puntare alla champions è folle, e fa bene a dirlo subito chiaramente...
poi che moratti non voglia spendere altri soldi è assolutamente lecito, però allora è inutile fare proclami di vittoria della champions...puntiamo a campionato, coppa italia e ottavi di champions, sperando in un sorteggio favorevole per arrivare magari ai quarti...bisogna essere realisti...e mourinho lo è, mentre spero che le dichiarazioni di moratti siano solo di facciata, per evitare di sbandierare al mondo che sono necessari altri acquisti e quindi fare alzare ancora i prezzi dei nostri obiettivi, perchè altrimenti credo che gli scudetti vinti stiano iniziando a dargli alla testa e perdere obiettività...

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
questa è una risposta da vero interistavittoliam wrote: La Champions infatti la vinci con i campioni, non con la rosa.
Con quella lotti per il campionato.
Quindi stai dicendo che non siamo ad altezza Champions.
L'allenatore ad altissimo livello fa la differenza?
Ah, Guardiola mo sarebbe meglio di Hiddink e Mourinho.
Con Xavi,Iniesta,Messi,Eto'o invece che Zanetti,Muntari,Vieira,Stankovic lo sarebbero tutti.
Ibra per noi vale quella cifra.Perchè?
Perchè non lo puoi sostituire 1vs1, nella nostra struttura di gioco specialmente.
Se lo vendi per 40 milioni chi prendi? Benzema?
Ti sei indebolito, e parecchio.
Perchè Ibra ti segna sui lancioni di Cordoba e Samuel, e sulle verticalizzazioni vellutate di Zanetti.
Benzema con quei lancioni dopo 30 minuti si spara in bocca.
Ma che parliamo a fare, la pensiamo troppo diversamente.
Vai a chiedere a Leonardo di vincerti la Champions con quella squadra, vediamo che ti dice.
dato che i cugini hanno poco di cui gioire anzi direi nulla, vengo qui a fare l'analisi logico grammaticale delle frasi dello specialone, questo è il personagigo infondo fa spettacolo e credetemi la socità queste dichiarazioni già le conosceva. Il mercato dell'inter non è chiuso o meglio è bloccatto dalle mancate cesisoni soprattutto quella di vieirà e quella di mancini ch ehanno molte offerte ma le rifutano tutte. In più se mancini (allenatore) si accasa da qualche parte vedrete che andiamo diretti a madrid dal trequartista olandese che tanto piace a Mou
- Cammellaio Patto
- Senior

no invece mi pare una risposta fuori luogo, il milan ha venduto il suo miglior giocatore e ha un'esordiente come allenatore, non ha senso parlare di champions per il milan con queste premesse, mentre se dall'altra parte c'è lo Special One, allenatore della squadra più forte e ricca d'italia (e non della nuova paupasia) con uno dei giocatori più forti del mondo, allora ti dico che a mio modo di vedere l'atteggiamento di mourinho è molto deludente.sonnechiosissimo wrote: questa è una risposta da vero interista![]()
dato che i cugini hanno poco di cui gioire anzi direi nulla, vengo qui a fare l'analisi logico grammaticale delle frasi dello specialone, questo è il personagigo infondo fa spettacolo e credetemi la socità queste dichiarazioni già le conosceva. Il mercato dell'inter non è chiuso o meglio è bloccatto dalle mancate cesisoni soprattutto quella di vieirà e quella di mancini ch ehanno molte offerte ma le rifutano tutte. In più se mancini (allenatore) si accasa da qualche parte vedrete che andiamo diretti a madrid dal trequartista olandese che tanto piace a Mou
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
Davidyd
- Senior

Sono temerarioPove wrote: I turbamenti di Pavel Nedved: "Sono attratto dall'Inter"
Si mormora di un colloquio Moratti-Nedved, al tecnico spetta l'ultima parola e la richiesta di quest'ultimo di parlare con il tecnico portoghese, a dimostrazione che l'ex Pallone d'Oro sia seriamente interessato a questa possibilità.
"Quelli dell'Inter mi stanno facendo una corte spietata e sono molto attratto. Della Juve società non mi interessa, ma non vorrei passare per un traditore agli occhi dei tifosi", queste alcune dichiarazioni strappate.
Mi ha fatto rosicare tante volte da interista, è vero, ma non l'ho mai odiato.
Se venisse farebbe la sua porca figura come cambio di Stankovic e io ne sarei felice... :gazza: e poi sarebbe un grande screzio ai Gobbi, che hanno tutti la sua faccia/nuca/maglia in firma. :naughty:
Secondo me Pavel ci mette sempre palle e cuore e io 'sta cosa non riesco a odiarla. Fate voi...
Per tale ragione, i paragoni con Figo non stanno in piedi. Nedved non si sarebbe mai rifiutato di entrare in campo in Champions.
Ora... beh, Pap, arrivo :D
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
può anche darsi..Cammellaio Patto wrote: no invece mi pare una risposta fuori luogo, il milan ha venduto il suo miglior giocatore e ha un'esordiente come allenatore, non ha senso parlare di champions per il milan con queste premesse, mentre se dall'altra parte c'è lo Special One, allenatore della squadra più forte e ricca d'italia (e non della nuova paupasia) con uno dei giocatori più forti del mondo, allora ti dico che a mio modo di vedere l'atteggiamento di mourinho è molto deludente.
ma voi costruite castelli di fantasia ricavando accuse da parte le mou alla società ai giocatori e ai drigenti con un interpretazione che è al quanto fantasiosa e soprattutto volta a tirare acqua al vostro mulino epr cercare futili critiche.
prendi questa per esempio, mai lo specialone ha espresso tali commenti su quaresima si è preso le sue responsabilità , ha avvallato gli acquisti di questa estate e ha detto che non è la rosa che sognava non tanto per i nuovi arrivati ma quanto per la palese abbondanza di giocatori che per una ragione o per un altra non si riescono a vendere, ha ammeso che con la rosa a sua disposizione il 4-4-2 l'anno scorso era la soluzione migliore (e non ditemi formazione di mancini perchè gli schemi erano diversi se no tutti avrebbero la stessa formazione dell'allenatore ch egli ha preceduti se giocano con lo stesso modulo :lol2: ) non h aaccusato la società per il girone non proprio ottimo :lol2: anzi tutt'altro!mr.kerouac wrote: nel senso che non può sempre essere colpa degli altri...
è colpa della società l'acquisto di quaresma?
è solo colpa della società l'acquisto dei due fenomeni del genoa?
è colpa della società se per vincere ha dovuto mettere in campo la formazione di mancini?
è colpa della società dell'ignobile girone di champions che ti ha portato a manchester?
io non critico il milan così per patito preso, anzi ritengo che abbia intrapreso una strada corretta riduzione dei costi acquisto di giovani ma ci vorrà tempo e pazienza. Il mio riferimento a questa frase
vittoliam wrote: Vai a chiedere a Leonardo di vincerti la Champions con quella squadra, vediamo che ti dice.
era una battuta, bhe ora stacco imbarco e vado al mare ci si vede lunedì...
- Ginobili20
- Senior

Josè è proprio un gran figlio di puttena.
Rinnovo il mio NO secco a Nedved. Gobbi puro sangue dopo Lippi non ne voglio vedere più a zonzo per la pinetina.
Chiederei al signor murigno se con deco dietro le punte saremmo da champions ? :lol2:
Rinnovo il mio NO secco a Nedved. Gobbi puro sangue dopo Lippi non ne voglio vedere più a zonzo per la pinetina.
Chiederei al signor murigno se con deco dietro le punte saremmo da champions ? :lol2:
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
commento solo questo: guardiola è MOLTO meglio di murigno. le squadre di murigno non hanno mai giocato a calcio, sia con i zanetti, sia con i lampard... è inutile che si lamenta della campagna acquisti, tanto non saprebbe che farsene dei giocatori di qualità. al chelsea gli avevano preso la punta più forte del mondo e lo faceva giocare terzino, all'inter l'unico giocatore di qualità lo mette sulla fascia a marcare cristiano ronaldo. questi sono fatti, è inutile citare i campionati vinti col chelsea perchè aveva una rosa troppo più forte e le avversarie erano in periodo di disarmo (un pò come qua...). si può spacciare murigno per un buon comunicatore (ma lo stesso si potrebbe fare per berlusconi o per calderoli volendo...), o per un buon gestore del gruppo, ma è anni luce lontano dall'essere un buon conoscitore di calcio dal punto di vista tecnico/tatticovittoliam wrote: L'allenatore ad altissimo livello fa la differenza?
Ah, Guardiola mo sarebbe meglio di Hiddink e Mourinho.
Con Xavi,Iniesta,Messi,Eto'o invece che Zanetti,Muntari,Vieira,Stankovic lo sarebbero tutti.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
mr.kerouac wrote: commento solo questo: guardiola è MOLTO meglio di murigno. le squadre di murigno non hanno mai giocato a calcio, sia con i zanetti, sia con i lampard... è inutile che si lamenta della campagna acquisti, tanto non saprebbe che farsene dei giocatori di qualità. al chelsea gli avevano preso la punta più forte del mondo e lo faceva giocare terzino, all'inter l'unico giocatore di qualità lo mette sulla fascia a marcare cristiano ronaldo. questi sono fatti, è inutile citare i campionati vinti col chelsea perchè aveva una rosa troppo più forte e le avversarie erano in periodo di disarmo (un pò come qua...). si può spacciare murigno per un buon comunicatore (ma lo stesso si potrebbe fare per berlusconi o per calderoli volendo...), o per un buon gestore del gruppo, ma è anni luce lontano dall'essere un buon conoscitore di calcio dal punto di vista tecnico/tattico
Va detto che Guardiola ha vinto con una squadra talentuosa costruita in un certo modo,mentre Mourinho sia con l'Inter che con il Chelsea si è trovato squadre strutturate fisicamente e non palleggiatori spagnoli.
Troppo diverse come filosofie di gioco.
Che poi Abramovich comprasse tutti è noto,ma alla fine il modo di giocare era sempre quello inglese.
Col Porto invece il gioco era diverso e si vedeva,con un Deco in rampa di lancio.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
DROGBA86
- Pro

Scusatemi, ma Mourinho dice che non era la rosa che voleva.
Quali erano i suoi reali obiettivi? I 2 fenomeni andati al Real era impossibile vederli a Milano per ovvie ragioni. Drogba ogni anno deve partire e alla fine resta sempre a Londra, in stile Trezeguet con noi.
Dopo il Real Madrid....Juve e Inter sono quelle che si sono mosse meglio, perchè Milito e Diego sono 2 fenomeni.
Ripeto. Non capisco i reali obiettivi dell'Inter sul mercato realmente raggiungibili.

Quali erano i suoi reali obiettivi? I 2 fenomeni andati al Real era impossibile vederli a Milano per ovvie ragioni. Drogba ogni anno deve partire e alla fine resta sempre a Londra, in stile Trezeguet con noi.
Dopo il Real Madrid....Juve e Inter sono quelle che si sono mosse meglio, perchè Milito e Diego sono 2 fenomeni.
Ripeto. Non capisco i reali obiettivi dell'Inter sul mercato realmente raggiungibili.
- thom yorke
- Senior

quindi la Champions vinta dal Porto nel 2004 è figlia di una botta di culo?vittoliam wrote: La Champions infatti la vinci con i campioni, non con la rosa.
dai, non spariam cavolate, sulla carta nessuno ha mai vinto nulla.
-
BruceSmith
- Pro

boh, francamente mi sembra una esagerazione clamorosa.Spike83 wrote: premesso che con questa squadra possiamo puntare a vincere il campionato ma in champions possiamo puntare agli ottavi, e ad andare avanti in caso di sorteggio fortunato...
comunque mourinho non lo capisco proprio: se sostituisci un allenatore che ha vinto lo scudetto, se ti pagano 9 milioni (8 o quello che è) è evidente che sei chiamato a dare un valore aggiunto alla squadra. ovviamente pretendere di vincere la CL è ridicolo - basta una serata storta per andare a casa - e l'inter non sarà a livello del barca (non è che ci sia questa distanza siderale, eh), ma mou viene stra-pagato per colmare questo gap, non per mettere le mani avanti alla prima conferenza stampa.
non ne capisco il senso... vuole caricare la squadra? non mi sembra questo il modo. vuole che moratti apra il portafoglio?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- maxdance
- Senior

Se Mourinho se n'è uscito con queste affermazioni il giorno sopo il summit di mercato è un chiaro segnale di quello che gli ha detto la società: "se prima non vendiamo, se Viera non se ne va, se avremo sempre Mancini a libro paga ecc...non potremo investire su altri giocatori"
Il tecnico portoghese ne ha preso atto, ma con la sua conferenza stampa ha ribadito a Moratti quello che sicuramente gli avrà detto ieri in sede: "Presidente, prendo atto di questo ma le ricordo che senza un paio di innesti di qualità sarà dura competere per la vittoria in Europa"
Sono i punti di vista di Josè e Moratti, entrambi condivisibili.....si potrà dire che non è buona cosa lamentarsi con i giornalisti il primo giorno di ritiro, ma Mourinho non è un pirla.....
Io aspetto il 01 settembre per giudicare, resto convinto che alla fine lo Special One sarà accontentato, in un modo o nell'altro :gazza:
Il tecnico portoghese ne ha preso atto, ma con la sua conferenza stampa ha ribadito a Moratti quello che sicuramente gli avrà detto ieri in sede: "Presidente, prendo atto di questo ma le ricordo che senza un paio di innesti di qualità sarà dura competere per la vittoria in Europa"
Sono i punti di vista di Josè e Moratti, entrambi condivisibili.....si potrà dire che non è buona cosa lamentarsi con i giornalisti il primo giorno di ritiro, ma Mourinho non è un pirla.....
Io aspetto il 01 settembre per giudicare, resto convinto che alla fine lo Special One sarà accontentato, in un modo o nell'altro :gazza:

-
vittoliam
Ho smesso di leggere alla prima mezza riga.mr.kerouac wrote: commento solo questo: guardiola è MOLTO meglio di murigno. le squadre di murigno non hanno mai giocato a calcio, sia con i zanetti, sia con i lampard... è inutile che si lamenta della campagna acquisti, tanto non saprebbe che farsene dei giocatori di qualità. al chelsea gli avevano preso la punta più forte del mondo e lo faceva giocare terzino, all'inter l'unico giocatore di qualità lo mette sulla fascia a marcare cristiano ronaldo. questi sono fatti, è inutile citare i campionati vinti col chelsea perchè aveva una rosa troppo più forte e le avversarie erano in periodo di disarmo (un pò come qua...). si può spacciare murigno per un buon comunicatore (ma lo stesso si potrebbe fare per berlusconi o per calderoli volendo...), o per un buon gestore del gruppo, ma è anni luce lontano dall'essere un buon conoscitore di calcio dal punto di vista tecnico/tattico
Ti sta sui coglioni e stop, non sei obbiettivo.
- MagnusPinus
- Pro

Lo specialone ha qualità innegabili, ma parlando sempre di innegabilità.. well, è innegabile che sia un pò viziatello e si comporti in modo volutamente provocatorio per soddisfare i suoi desideri più torbidi
E mister Moratti è l'uomo giusto per esaudire tutte le sue richieste :gazza: Ogni volta ci casca e lo accontenta.
E mister Moratti è l'uomo giusto per esaudire tutte le sue richieste :gazza: Ogni volta ci casca e lo accontenta.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Cammellaio Patto
- Senior

io da juventino sono piuttosto soddisfatto della situazione attuale della mia squadra, e non ho bisogno di tirare acqua a nessun mulino quindi.sonnechiosissimo wrote: può anche darsi..
ma voi costruite castelli di fantasia ricavando accuse da parte le mou alla società ai giocatori e ai drigenti con un interpretazione che è al quanto fantasiosa e soprattutto volta a tirare acqua al vostro mulino epr cercare futili critiche.
"E non caposco quei giocatori che vopgliono restare per forza anche se san che ioi non li voglio. Se pensano che possa cambiare idea su di loro si sbagliano qui non avranno spazio, meglio cercare fortuna altrove. Avevamo progettato di mandare via 8 giocatori e di prenderne 4"
"Volevo un difensore centrale di esperienza e con i piedi buoni per cominciare a fare gioco in fase di ripartenza ma ad oggi mi ritrovo con gli stessi centrali della scorsa stagione e quindi non potrò cambiare e migliorare"
tutto giusto il suoragionamento, ma non ho fatto nessun'interpretazione fantasiosa per arrivare a dire di essere deluso di come quest'allenatore ha parlato dei suoi giocatori.
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]