Re: Juventus F.C. (29) - Da "Perdere l'amore" alla Samba, si cambia musica

La gente vuole solo il goal
Locked
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Adesso la sparo grossa...

non è che magari Ferrara mette Chiellini esterno?

vorrei sottolineare più volte 'magari'  :D
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Kratòs wrote: pure nella realtà.
per questo dico che non è proprio quello che ci serve, anche se farebbe comunque comodo un giovane lì dietro.

però in prestito dubito che si possa fare. e il barcellona lo ha pagato un bel po' di quattrini poco tempo fa...
Assolutamente no Kratos.
Caceres è un terzino fatto e finito,non ha mai giocato da centrale nè nel barcellona(dove dopo  Puyol,Pique,Marquez e Milito pure Yaya Toure gli veniva preferito se c'era bisogno di un centrale) nè tanto meno in nazionale dove è stato sempre titolare fisso come terzino.
L'anno scorso non ha quasi mai giocato e in europa ha soltanto giocato nel Recreativo Huelva...secondo me non è assolutamente un giocatore da Juve.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Biron 43 wrote: Adesso la sparo grossa...

non è che magari Ferrara mette Chiellini esterno?

vorrei sottolineare più volte 'magari'   :D
a quel punto io sarei per l'esonero  :D
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

dico solo che se nedved va all'inter sarebbe la più merda umana del mondo

senza se e senza ma
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

andreaR wrote: dico solo che se nedved va all'inter sarebbe la più merda umana del mondo

senza se e senza ma
quoto
ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

mvp18 wrote: Assolutamente no Kratos.
Caceres è un terzino fatto e finito,non ha mai giocato da centrale nè nel barcellona(dove dopo  Puyol,Pique,Marquez e Milito pure Yaya Toure gli veniva preferito se c'era bisogno di un centrale) nè tanto meno in nazionale dove è stato sempre titolare fisso come terzino.
L'anno scorso non ha quasi mai giocato e in europa ha soltanto giocato nel Recreativo Huelva...secondo me non è assolutamente un giocatore da Juve.
guarda, io non l'ho visto tantissime volte, però un po' lo conosco. e mi ricordo che era centrale. siccome ogni tanto capita di confondersi, ho guardato un po' sulla rete e trovo solo conferme del fatto che nasce come centrale, che poi possa giocare pure terzino è un altro discorso, mellberg pure gioca spesso terzino, ma questo non significa che sia un laterale vero e proprio.... diciamo che è una via di mezzo, e vista la giovane età deve ancora trovare la sua collocazione migliore.

che sia o meno da juve non lo so perchè ha giocato poco, ma siccome di fenomeni non ne abbiamo, a parte chiellini, di sicuro male non fa.
certo che a 16 milioni non è da prendere (anche perchè non ce li abbiamo 16 milioni), ma in prestito imho sarebbe un discreto acquisto, che può tornare utile soprattutto per la sua duttilità. voglio dire, meglio dello knezevic che avevamo l'anno scorso lo è di sicuro...
Image
Image
Image
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Kratòs wrote: guarda, io non l'ho visto tantissime volte, però un po' lo conosco. e mi ricordo che era centrale. siccome ogni tanto capita di confondersi, ho guardato un po' sulla rete e trovo solo conferme del fatto che nasce come centrale, che poi possa giocare pure terzino è un altro discorso, mellberg pure gioca spesso terzino, ma questo non significa che sia un laterale vero e proprio.... diciamo che è una via di mezzo, e vista la giovane età deve ancora trovare la sua collocazione migliore.

che sia o meno da juve non lo so perchè ha giocato poco, ma siccome di fenomeni non ne abbiamo, a parte chiellini, di sicuro male non fa.
certo che a 16 milioni non è da prendere (anche perchè non ce li abbiamo 16 milioni), ma in prestito imho sarebbe un discreto acquisto, che può tornare utile soprattutto per la sua duttilità. voglio dire, meglio dello knezevic che avevamo l'anno scorso lo è di sicuro...
Quando giocava in Uruguay magari qualche volta ha pure giocato da centrale ma da quando è in Europa non l'ha mai fatto quel ruolo. Anche per caratteristiche fisiche è impossibilitato a farlo,è troppo magro. Io lo vedo giocare spesso per via della nazionale,essendo io dell'Uruguay. Per 16 milioni è una follia,essendo giovane ha dei margini di miglioramento ma non vale assolutamente quel prezzo.
E poi quando ho detto che non è da Juve forse l'ho detto in senso romantico perchè ero abituato alla juve dei grandi campioni e lui non lo è di certo(purtroppo :D ).
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

andreaR wrote: dico solo che se nedved va all'inter sarebbe la più merda umana del mondo

senza se e senza ma
Vuole provare a vincere la Champions. E giustamente va in una squadra che può garantirgli questo successo.  :D :D
Dai Pavel!! fai il bravo!!
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

DROGBA86 wrote: Vuole provare a vincere la Champions. E giustamente va in una squadra che può garantirgli questo successo.   :D :D
Dai Pavel!! fai il bravo!!
Ma non si parlava dell'inter?  :penso:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

NckRm wrote: Ma non si parlava dell'inter?  :penso:
Appunto. Vuole vincere dove è più facile farlo.  :lol2: :lol2:
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

mvp18 wrote: Quando giocava in Uruguay magari qualche volta ha pure giocato da centrale ma da quando è in Europa non l'ha mai fatto quel ruolo. Anche per caratteristiche fisiche è impossibilitato a farlo,è troppo magro. Io lo vedo giocare spesso per via della nazionale,essendo io dell'Uruguay. Per 16 milioni è una follia,essendo giovane ha dei margini di miglioramento ma non vale assolutamente quel prezzo.
E poi quando ho detto che non è da Juve forse l'ho detto in senso romantico perchè ero abituato alla juve dei grandi campioni e lui non lo è di certo(purtroppo :D ).
allora lo conosci sicuramente molto meglio di me :thumbup:

comunque a 16 milioni, follia o no, noi non lo possiamo prendere, avendone già spesi quasi 50 (e ancora non ci credo...)

se arriva viene in prestito, e può essere scarso quanto vuoi, ma negli ultimi 3 anni abbiamo visto di peggio, e per prendere quei giocatori abbiamo dovuto pagarli o litigare col torino...  :sbadat:
Image
Image
Image
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Kratòs wrote: allora lo conosci sicuramente molto meglio di me :thumbup:

comunque a 16 milioni, follia o no, noi non lo possiamo prendere, avendone già spesi quasi 50 (e ancora non ci credo...)

se arriva viene in prestito, e può essere scarso quanto vuoi, ma negli ultimi 3 anni abbiamo visto di peggio, e per prendere quei giocatori abbiamo dovuto pagarli o litigare col torino...  :sbadat:
Il problema dei terzini in più è che io in circolazione di bravi non ne vedo tantissimi.
Sono cieco?
Image

Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

mvp18 wrote: Il problema dei terzini in più è che io in circolazione di bravi non ne vedo tantissimi.
Sono cieco?
no, però un conto è parlare da semplice tifoso/spettatore, un altro da addetto ai lavori.
uno dell'ambiente, che fa quel lavoro per mestiere, dovrebbe scovarli in giro per il mondo, nei campionati brasiliani, argentini... zuniga non lo conosceva nessuno, il siena che ci sa fare lo ha pescato in colombia e in un anno ci ha fatto una bella plusvalenza sopra. ed è bravo, quello potevamo prenderlo...
questo dimostra che i terzini bravi se li sai trovare ci sono... e proprio perchè noi siamo in una situazione disastrosa in quel ruolo, un rischio potremmo permettercelo. tanto male che vada peggio di così non possiamo ritrovarci (soprattutto a destra, a sinistra spero che de ceglie abbia l'opportunità di giocare, perchè imho è forte e potrebbe risolverceli lui i problemi)

se aspettiamo di trovarli già affermati, testati e privi di rischi, alla juve di terzini non ne arriveranno mai, proprio perchè essendocene pochi li paghi uno sproposito.
Image
Image
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

[align=center]Image[/align]

Amauri e Daud protagonisti al Summer Village

Sono Amauri e Daud i primi protagonisti del “Filo Diretto” con i tifosi a Pinzolo, l’evento che permette al pubblico di essere a stretto contatto con i campioni bianconeri. Sul palco del Summer Village, presentati da dj Nanà e Valeria Ciardiello, i due giocatori vengono accolti dal boato delle centinaia di spettatori. L’entusiasmo del resto a Pinzolo e palpabile, tra i tifosi, così come tra i giocatori: «Ce n’era anche lo scorso anno – spiega Amauri – mo ora siamo tutti molto motivati. Questo gruppo è composto di grandi campioni e di ragazzi che si stanno mettendo in mostra, proprio come Daud, che ha le doti per diventare un grande giocatore». Il giovane attaccante incassati i complimenti, ribatte: «Sono contento che Amauri apprezzi le mie doti, non posso far altro che sperare di diventare un campione come lui».

Amauri è carico e quando gli chiedono se aspiri al titolo di capocannoniere, non si tira indietro: «Perché no? Bisogna essere ambiziosi nella vita. Lo scorso anno ho fatto cose importanti, ma non è finita qui. E poi qui ci sono tanti campioni e se non giocherò io ci sarà comunque un grande attaccante, per il bene della Juve».

La chiusura spetta a Daud, che racconta un simpatico aneddoto di spogliatoio Primavera: «Prima della finale del Viareggio, il mister era molto teso e camminava nervosamente, mentre noi ci scaldavamo giocando a basket. Allora Maddaloni riprese: “Non è l’atteggiamento giusto” ci disse. Io allora gli risposi: “Tranquillo mister, tanto vinciamo noi e ci portiamo a casa la coppa”. Si calmò, ma solo per qualche minuto, però la coppa la portammo a casa davvero».
ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

caceres è un terzino ftto e finito,pure discretamente scarso
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked