boh, in maniera diversa ma comunque qualcosa non mi finisce, oliveira mi dava della mammoletta, questo ho paura sia semplicemente una testa di c@##o.... fermo restando che le argomentazioni di chi dice: sembra un acquisto sullo stile delle vecchie campagne acquisti è condivisibilissimo, il ramarro, con tutte le incognite del caso aveva un senso, qua non so, non mi sembra si vada a cercare di impostare il futuro....margheritoni10 wrote: a me invece da opposte sensazioni. Opposte perchè questo mi sembra cazzuto caratterialmente, fa parte di quella categoria di talenti sbocciati "tardi" perchè negli anni precedenti bloccati da limiti caratteriali. significativo Leonardo quando dice che "è uno che si rende conto d'aver raggiunto tardi la maturità agonistica e che quindi ora ha molta fame". Tecnicamente e tatticamente si colloca molto ma molto meglio rispetto a JKH con pato e l'altro.
a meno che non ci siano dietro pressioni degli anziani che vogliono qualcuno pronto subito perchè non hanno tempo di attendere la crescita e l'affermazione di tutti i ragazzini... e vogliono provare ad essere minimamente competitivi anche subito....