Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

La gente vuole solo il goal
Locked
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

margheritoni10 wrote: a me invece da opposte sensazioni. Opposte perchè questo mi sembra cazzuto caratterialmente, fa parte di quella categoria di talenti sbocciati "tardi" perchè negli anni precedenti bloccati da limiti caratteriali. significativo Leonardo quando dice che "è uno che si rende conto d'aver raggiunto tardi la maturità agonistica e che quindi ora ha molta fame". Tecnicamente e tatticamente si colloca molto ma molto meglio rispetto a JKH con pato e l'altro.
boh, in maniera diversa ma comunque qualcosa non mi finisce, oliveira mi dava della mammoletta, questo ho paura sia semplicemente una testa di c@##o.... fermo restando che le argomentazioni di chi dice: sembra un acquisto sullo stile delle vecchie campagne acquisti è condivisibilissimo, il ramarro, con tutte le incognite del caso aveva un senso, qua non so, non mi sembra si vada a cercare di impostare il futuro....
a meno che non ci siano dietro pressioni degli anziani che vogliono qualcuno pronto subito perchè non hanno tempo di attendere la crescita e l'affermazione di tutti i ragazzini... e vogliono provare ad essere minimamente competitivi anche subito....
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Anche io tra O'Fabuloso e Keirisson avrei scelto il secondo per diversi motivi.
1) Costo complessivo (cartellino+ingaggio) più basso (inquanto l'ingaggio è molto inferiore del giocatore del Siviglia, anche se forse il cartellino di Keirisson sarebbe costato di +)
2) Una reale ricostruzione. Qui si predica bene ma si razzola male. Se ricostruzione deve essere (anche se nessuno l'ha mai detto apertamente) bisogna acquistare bene. Se si vuole attuare uno "stile Arsenal" gli acquisti di Beretta e Zigoni sono buoni. Però se poi mi vai a prendere Fabiano in attacco non sistemiamo niente inquanto tra 2/3 anni dovremmo andare nuovamente sul mercato per un centravanti. Poi magari tra 2/3 abbiamo un sacco di soldi e compriamo chiuque, ma non ci scommetterei tantissimo, anzi...
3) L'acquisto di Keirisson sarebbe un segnale importante per la piazza. Cioè guardiamo al futuro. Poi la piazza dovrà condivere questo pensiero, ma questo è un altro problema. Un grosso problema. Perche siamo abituati a vincere tanto.

Ho paura in un Oliveira 2.0
ImageImage
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

One wrote:
Ho paura in un Oliveira 2.0
Sono completamente diversi, Se non possiamo permetterci un attaccante di secondo livello come fabiano siamo proprio ridotti male. Povera Italia
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Dopo Zigoni altri due ragazzini dal Treviso.

Parlando degli adulti invece si moltiplicano le suppliche all'indirizzo di Pirlo per convincerlo a rimanere al Milan.
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Whatarush wrote: Dopo Zigoni altri due ragazzini dal Treviso.

Parlando degli adulti invece si moltiplicano le suppliche all'indirizzo di Pirlo per convincerlo a rimanere al Milan.
qui le suppliche più che altro vanno fatte in via Turati, o meglio, ad Arcore ( o in alternativa ad Abramovic, che non faccia mai una proposta seria..) perchè x quanto riguarda il giocatore pare più che convinto a rimanere...
ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Fantaman wrote: qui le suppliche più che altro vanno fatte in via Turati, o meglio, ad Arcore ( o in alternativa ad Abramovic, che non faccia mai una proposta seria..) perchè x quanto riguarda il giocatore pare più che convinto a rimanere...
Ma mi spieghi da dove arriva tutta questa sicurezza?  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Peyton_Manning18 wrote: Ma mi spieghi da dove arriva tutta questa sicurezza?  :gazza:
Che Pirlo vuole restare?

Gli hai mai sentito fare dichiarazioni stile Maicon o Ibra??

Hai mai sentito il suo procuratore fare dichiarazioni come sopra?

Tinti al massimo ha dichiaranto "noi rispettiamo il contratto" e Pirlo se in sud Africa si limitava a dire "vederemo" in questi giorni ha ripetuto più volte che il suo desiderio è quello di restare..
In fine, ma non di poca importanza considerando che lui ha la fortuna di parlare con i giocatori tutti i giorni, qualche giorno fa Federico Buffa, ospite a CalcioMercato di sky, ha dichiarato che Pirlo vuole rimanere ma in via Turati fanno calcoli diversi e se dovesse arrivare un'offerta consistente da Londra, i liquidatori, con il cuore affrnato s'intende, d'altronde noi siamo una società con i sentimenti, glielo porterebbero in braccio all'amico Roman e all'amico Carlo...
ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Fantaman wrote: Che Pirlo vuole restare?

Gli hai mai sentito fare dichiarazioni stile Maicon o Ibra??

Hai mai sentito il suo procuratore fare dichiarazioni come sopra?

Tinti al massimo ha dichiaranto "noi rispettiamo il contratto" e Pirlo se in sud Africa si limitava a dire "vederemo" in questi giorni ha ripetuto più volte che il suo desiderio è quello di restare..
In fine, ma non di poca importanza considerando che lui ha la fortuna di parlare con i giocatori tutti i giorni, qualche giorno fa Federico Buffa, ospite a CalcioMercato di sky, ha dichiarato che Pirlo vuole rimanere ma in via Turati fanno calcoli diversi e se dovesse arrivare un'offerta consistente da Londra, i liquidatori, con il cuore affrnato s'intende, d'altronde noi siamo una società con i sentimenti, glielo porterebbero in braccio all'amico Roman e all'amico Carlo...
Vabbè...se lo dici te, ci credo...

Un po' come Ricky... non me ne voglio andare... al City...  :gazza:
#chuckstrong
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

io spero anche che - insieme alla punta - arrivi anche un terzino giovane.

non mi sembra di vedere tutti questi giovani in rosa, anzi: abbiamo motli ultratrentenni e cominciare a lavorare sulle alternative diventa decisivo visto che - presumibilmente - il milan avrà "pochi" euro da spendere sul mercato anche per le prossime stagioni.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
yasser80
Rookie
Rookie

Post by yasser80 »

si ma infatti puntare sui giovani non significa mica comprare un branco di diciassettenni e poi avere un undici la cui eta' media e' sopra i trent'anni
bah
la mia idea e' che qui si vada molto a vista e che non ci sia nessuna idea, altro che progetto arsenal e stronzate varie.
il problema e' che anche senza soldi si puo tentare di costruire un qualcosa di importante comuqnue se ti chiami milan e se puoi giocarti un certo blasone con i giocatori, ma se vai avanti a vista senza idee e senza nulla non concludi niente

vivessi ancora a milano l'abbonamento l'avrei gia' rinnovato, cio' non toglie che c'e' molto da chiedersi sull'operato della dirigenza negli ultimi anni.

credo che dopo kaka l'unico acquisto di un under 25 in cinque anno sia stato pato (a parte flamini strapagato), non so se mi spiego, piu' che andare sull'usato sicuro si e' andato sulla rottamazione andante e ora ne paghiamo le conseguenze.

continuo a ripetere bah

detto questo vi lascio con un un bel: forza vecchio cuore rossonero! :forza:
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Punta e terzino giovani sono indispensabili, e se la punta sarà Luis Fabiano bisognerà prenderne anche un'altra più giovane, magari meno costosa di Pato.
Io poi spero arrivi anche un altro centrocampista con un minimo di piede capace anche di giocar centrale, non pretendo un Falcao, mi basterebbe gente come Galloppa o Dzemaili.
Sull'undici di trentenni invece concordo meno, la società negli anni passati ha sbagliato, in difesa abbiamo preso Zambrotta che aveva più di 30 anni e non abbiamo preso giovani, in più abbiamo insistito con Oddo e Jankulowsky che possono essere una buona coppia d terzini solo in un momento di forma straordinario e se sono protetti da Ambrosini e Gattuso a pieno regime, a centrocampo si è andati su Emerson anzichè cercare di ringiovanire e manca ancora un cambio per Pirlo, che ultimamente gioca bene mezzo campionato e per il resto è infortunato o gioca male, di Ronaldinho abbiamo già detto, tutti errori e ce ne sono anche altri.
Oggi, però, in questo momento in cui si cambia strada, la rosa è questa, non puoi rivoluzionarla totalmente in una estate. Tanti giovani per la primavera, da tirar su, si completa la rosa con giocatori nei ruoli scoperti, giocatori da lanciare o rilanciare, poi i trentenni sostituiamoli un poco alla volta, quando serve. Si tratta di giocatori buoni, che hanno dato tanto al Milan e qualcosa da dare ce l'hanno ancora, io li sostituirei solo in caso di una offerta veramente alta. Da qui deriva la mia perplessità maggiore su Luis Fabiano, se prendiamo un giocatore prendiamone uno che se si rivelasse adatto sistemerebbe il ruolo per almeno 5 o 6 anni, non è più tempo di comprare un paio di stelle all'anno. Per il resto se il giocatore è chiesto da Leonardo vuol dire che cerca uno con quelle caratteristiche ed in fondo il livello è ben diverso da Oliveira.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Ragazzi, ma Strasser resterà in prima squadra? Non potreste inserire pian piano lui come alternativa a Gattuso?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Peyton_Manning18 wrote: Vabbè...se lo dici te, ci credo...

perchè cosa doveva fare Ricky rifiutarsi di andare al Real dopo che la società l'ha venduto due volte nel giro di 5 mesi?

Ti ricordo che Kakà al Real guadagna MENO di quello che prendeva al Milan ( mentre se accettava di andare al City avrebbe guadagnato il doppio ) quindi questo dovrebbe farti capire quanto hanno inciso i soldi in questa storia ( 0 al cubo! )
Mi pare ovvio ed evidente che quando un giocatore, il giocatore simbolo della sqaudra,  scopre che la società in cui gioca lo vuole vendere a tutti i costi ( addirittura al City, una squadra che quest'anno ha lottato x non retrocedere..), a un certo punto dica.. ok mi volete vendere, allora a questo punto decido io dove andare!

Lo stesso Galliani è stato molto chiaro su questo punto.. noi dovevamo vendere Kakà x esigenze di bilancio e lui ha scelto il Real!

Detto questo se poi volete far passare come "traditori" Kakà e Pirlo in caso di cessione fate pure.. io stesso se lavorassi in un posto e il mio datore di lavoro facesse di tutto x mandarmi via, per di più mandandomi in un posto dove avrei prospettive di carriera migliori ( vittorie ) solo per una questione di orgoglio non ci peserei su un attimo ad andarmene, anche se in quel posto mi trovassi molto bene..
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Peyton_Manning18 wrote: Vabbè...se lo dici te, ci credo...

Beh è vero. Kakà sarebbe rimasto, però se il Milan decide di cederlo (al City) allora lui dice "ok, se volete cedermi vado dove dico io" e io gli do tutte le ragioni del mondo.
[align=left][/align]ImageImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Teo wrote: Beh è vero. Kakà sarebbe rimasto, però se il Milan decide di cederlo (al City) allora lui dice "ok, se volete cedermi vado dove dico io" e io gli do tutte le ragioni del mondo.
A me sembra si esageri con la santificazione di Jesus.

Uno che, tolto il milione per il fratello e tolto l'aumento di stipendio annuale richiesto da papà Bosco, è rimasto al Milan sempre per amore della maglia...  :gazza:
#chuckstrong
Locked