I nomi dell'Europeo Cadetti? Non credo che neanche uno sia stato citato finora, anche se alcuni forumisti conosceranno sicuramente Davide Benetti (GoRedSox o The_Dave), che lancia e gioca SS/3B. In più ci sono dei fratelli e figli d'arte. Tieni presente che i cadetti di quest'anno sono quelli nati nel 1994 e successivamente, quindi anche volendo, nessuno di loro sarà firmabile fino al 2 luglio 2010 (e quelli nati dopo il 31 agosto 1994 non saranno firmabili fino al 2 luglio 2011 - e c'è persino chi non sarà firmabile fino al 2 luglio 2012, essendo nato dopo il 31 agosto 1995!!!).Hobbit83 wrote: Per l'Italia i nomi sono quelli già fatti in altre sedi o c'è anche qualcun'altro?
Esattamente. Sono tornato da 2 giorni (doveva esserci un solo giorno di "pit stop") e mi sono ammalato. Dovevo arrivare a Bratislava ieri e trasferirmi in macchina fino a Brno (sono 100 km circa), ma niente, devo rimanere qui... alcuni dei giocatori che sono lì già li conosco, ma a quell'età c'è un'evoluzione tale e continua che letteralmente cambiano di giorno in giorno. C'era ad esempio uno che non conosco che me lo danno ad 83 mph a 14 anni e 3 mesi. Da' molto fastidio questa cosa...Spike83 wrote: cavolo, bloccato a casa? ti pensavo appunto là...![]()
In realtà non essendo firmabili fino al 2010, per italiani, olandesi, cechi e tedeschi il problema non sussiste, dato che ho molte occasioni di vederli. Mi brucia più per i paesi minori che magari hanno una mosca bianca che sarà difficile da rintracciare... specie i russi che sono praticamente invisibili e partecipano a competizioni internazionali giusto 2/3 volte l'anno.