Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by iL_jAsOne »

Vedo che come al solito la pensiamo alla stesso identico modo , iverson è una versione invecchiata di wade però senza difesa e con un caratterino alla Beasley...

Sul punto mercato si spera di muovere un po' le acque acquistando con la mle giocatori utili alla causa e cedendo qualche small forward di troppo per completare il roster....
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

scrumble84 wrote: A me, prescindendo dalle non proprie esaltanti doti caratteriali, non esalta l'idea di averlo a roster. Serve a nulla nel nostro sistema di gioco e non rappresenterebbe per noi l'alternativa a Chalmers di cui necessitiamo. A mio avviso servirebbe uno più disciplinato e con un tiro discreto dall'arco. Inoltre dovrebbe garantire esperienza e maturità, e dovrebbe sposare la causa di essere il mentore del giovane prodotto di Kansas.
Dubito che Iverson risponda a tali esigenze e che venga a Miami in punta di piedi...
per me dovremmo puntare a giovani emergenti o buoni role player dato che quest'estate avremmo pochi soldini ed è bene risparmiarli per poi investirli in Wade, Haslem e un FA di spicco sottocanestro (Bosh o Amare).

Fosse per me farei un'offertina a Jack, Frye e Wilcox, vedendo quanto andiamo a risparmiare per poi tentare tramite scambi di arrivare alla SG/SF con punti nelle mani che ci manca.

Jack e Chalmers farebbero reparto in modo straordinario. Entrambi giovani, ma tutti e due difendono e Jack è esperto.
Uno tra Frye e Wilcox sarebbe il nostro centro di riserva, dietro JON con Anthony 5° lungo.

Poi c'è il contratto di Blount in scadenza, Quinn e Wright che possono essere utilizzati per arrivare alla SF: piacciono Marvin Williams, Josh Howard, Kleiza, Deng, Garcia, Parker.

ora che i Rockets sono senza YAO e con TMac in svendita io gli proporrei JON per Tmac, va bene a entrambi, tanto giocano 40 partite se va bene, almeno noi tappiamo la falla sul perimetro e loro in centro.
SiMoPaNkE
Rookie
Rookie

Post by SiMoPaNkE »

Ciombe wrote: ora che i Rockets sono senza YAO e con TMac in svendita io gli proporrei JON per Tmac, va bene a entrambi, tanto giocano 40 partite se va bene, almeno noi tappiamo la falla sul perimetro e loro in centro.
anche a me stuzzica questa idea!!tanto in ogni caso scade anche tmac a fine anno..!però sarebbe un bell'azzardo da fare!
è che poi saremmo punto a capo con la situazione centro...
The_Admiral
Newbie
Newbie

Post by The_Admiral »

SiMoPaNkE wrote: anche a me stuzzica questa idea!!tanto in ogni caso scade anche tmac a fine anno..!però sarebbe un bell'azzardo da fare!
è che poi saremmo punto a capo con la situazione centro...
T-Mac nonostante abbia tutti quei problemi la speranza che possa tornare almeno ad 70-80% di condizione è sempre tanta. Però, per me la priorità per un centro di livello è qualcosa alla quale rimediare quano prima. Non so, un Ty Chandler stuzzicherebbe parecchio, ma proverei anche a mettermi in lista d'attesa con gente come Bosh e Stoudamire. Se vogliamo ritornare a competere e affiancare qualcosa di importante a dwade dobbiamo cercare di arrivare a questi giocatori..
MC#9
Rookie
Rookie

Post by MC#9 »

The Flash wrote: Iverson nella stessa squadra di Wade? :penso: :penso: :penso: :penso:
Più probabile che vada a Charlotte dal suo mentore Larry Brown
Anche secondo me Iverson farebbe bene per se,ma soprattutto per la squadra,firmando per i Bobcats,anche se gli stessi smentiscono contatti con AI.
Quanto ad un possibile approdo agli Heat penso che sia dannoso soprattutto per la squadra,anche se firmasse gratis per gli Heat sarebbe un vero suicidio metterlo sotto contratto
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
SiMoPaNkE
Rookie
Rookie

Post by SiMoPaNkE »

MC#9 wrote: Anche secondo me Iverson farebbe bene per se,ma soprattutto per la squadra,firmando per i Bobcats,anche se gli stessi smentiscono contatti con AI.
Quanto ad un possibile approdo agli Heat penso che sia dannoso soprattutto per la squadra,anche se firmasse gratis per gli Heat sarebbe un vero suicidio metterlo sotto contratto
penso che su questo siamo tutti d'accordo!
tra l'altro nel topic dei rumors si parla di un'interessamento degli heat per il nano robinson! :shocking:
non so...l'unico ruolo in cui lo vedrei è giocare 15-20 min dalla panca a spaccare la partita in 2 con punti veloci però per più di 4 azioni consecutive diventa deleterio in campo!!
MC#9
Rookie
Rookie

Post by MC#9 »

SiMoPaNkE wrote: penso che su questo siamo tutti d'accordo!
tra l'altro nel topic dei rumors si parla di un'interessamento degli heat per il nano robinson! :shocking:
non so...l'unico ruolo in cui lo vedrei è giocare 15-20 min dalla panca a spaccare la partita in 2 con punti veloci però per più di 4 azioni consecutive diventa deleterio in campo!!
Mah,davvero strano come si muovano sul mercato gli Heat,non seguo molto le vicende di Miami però non mi sembrano una squadra così allo sbando da ridursi a prendere un Robinson o un AI free agent,con Qade non serve rifare una squadra itnera per puntare a qualcosa di importante,e se proprio pare così lontano ormai wade allora potrebbero provare a scambiarlo;ma ripeto,non seguo molto gli Heat quindi non so bene come sia la loro situazione attuale
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
SiMoPaNkE
Rookie
Rookie

Post by SiMoPaNkE »

MC#9 wrote: Mah,davvero strano come si muovano sul mercato gli Heat,non seguo molto le vicende di Miami però non mi sembrano una squadra così allo sbando da ridursi a prendere un Robinson o un AI free agent,con Qade non serve rifare una squadra itnera per puntare a qualcosa di importante,e se proprio pare così lontano ormai wade allora potrebbero provare a scambiarlo;ma ripeto,non seguo molto gli Heat quindi non so bene come sia la loro situazione attuale
wade se ne andrà solo nel momento in cui il progetto per rendere grandi questi heat fallirà..
non è questa la nostra estate per diversi motivi sia economici che di crescita di giocatori..il salto di qualità lo faremo il prossimo anno (ovvio che questa è la teoria poi la pratica è sempre diversa  :gogogo: )visti i contratti in scadenza di blount e jon che ci lasceranno molta flessibilità, la crescita di beasley e chalmers e la riconferma di wade..

quest'estate dovremmo solo preparare la base per il definitivo salto di qualità che ci riporti a combattere per qualcosa di più che un primo turno di playoff!!
MC#9
Rookie
Rookie

Post by MC#9 »

SiMoPaNkE wrote: quest'estate dovremmo solo preparare la base per il definitivo salto di qualità che ci riporti a combattere per qualcosa di più che un primo turno di playoff!!
Un pò come noi sixers :D ...con la differenza che noi non abbiamo Wade...però abbiamo uomo di burro Brand :truzzo:
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Fanno preoccupare le ultime dichiarazioni di Wade della serie o si punta a qualcosa subito oppure me ne vado...ma ormai si sa che se sei una stella e vuoi puntare in alto devi farle queste dichiarazioni ( vedi Kobe nella vicenda Kidd-Bynum , vedi LBJ nella vicenda New York , con l'arrivo l'anno stesso o la stagione dopo di due super big del calibro di Pau Gasol e Shaquille O'neal ) Pat di sicuro sta già provando a buttare giù qualche trade convincendo anche giocatori non del tutto incedibili ( Beasley , JON ) , comunque rimango della idea che l'acquisto per l'anno prossimo l'abbiamo già fatto , si tratta di James Jones...
The_Admiral
Newbie
Newbie

Post by The_Admiral »

Secondo voi ci sarebbero possibilità di arrivare ad Howard dei Mavs?!

Potrebbe essere un ottimo innesto..
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Beh Josh Howard , Carlos Boozer , Chris Kaman , Marcus Camby , Chris Bosh sono quei nomi che nell'ultimo anno girano spesso attorno al nome  heat , a mio modo di vedere a Miami manca un 3 con punti nelle mani e ottimo difensore , Josh dal canto suo è un altalenante scorer ( chiedere ai tifosi mavs ) e un pessimo difensore...il motivo percui si accosta il suo nome è che josh howard ai mavs ha fatto il suo tempo e per lo + , si spera che con Spolestra , e la maturazione e voglia di vincere , cambi registo anche in difesa....

Ora se vorrei pensare al nome di un 3 che potrebbe farci davvero comodo penserei a Mike Miller ( appena ceduto quindi difficile buttare giù qualcosa , Bzly? e poi chi fa il cambio di Udo? ) Shane Battier ( ecco questo dopo ariza potrebbe chiedere di cambiare aria) Travis Outlaw ( chi potresti dare a Portland per accettare la trade?)  oppure il ritorno di due discreti secondi violini come Lamar Odom ( non abbiamo i soldi per lui , ma è un 3-4 che fa gola a tutta la nba ) o Caron Butler ( che ha sempre detto che se c'era la possibilità lui tornava molto volentieri in maglia Heat)
SiMoPaNkE
Rookie
Rookie

Post by SiMoPaNkE »

iL_jAsOne wrote: Beh Josh Howard , Carlos Boozer , Chris Kaman , Marcus Camby , Chris Bosh sono quei nomi che nell'ultimo anno girano spesso attorno al nome  heat , a mio modo di vedere a Miami manca un 3 con punti nelle mani e ottimo difensore , Josh dal canto suo è un altalenante scorer ( chiedere ai tifosi mavs ) e un pessimo difensore...il motivo percui si accosta il suo nome è che josh howard ai mavs ha fatto il suo tempo e per lo + , si spera che con Spolestra , e la maturazione e voglia di vincere , cambi registo anche in difesa....

Ora se vorrei pensare al nome di un 3 che potrebbe farci davvero comodo penserei a Mike Miller ( appena ceduto quindi difficile buttare giù qualcosa , Bzly? e poi chi fa il cambio di Udo? ) Shane Battier ( ecco questo dopo ariza potrebbe chiedere di cambiare aria) Travis Outlaw ( chi potresti dare a Portland per accettare la trade?)  oppure il ritorno di due discreti secondi violini come Lamar Odom ( non abbiamo i soldi per lui , ma è un 3-4 che fa gola a tutta la nba ) o Caron Butler ( che ha sempre detto che se c'era la possibilità lui tornava molto volentieri in maglia Heat)
a mio parere nello spot di 3 sarebbe il miglior giocatore per noi!
a parte i trascorsi in maglia heat, è abituato a giocare con arenas e nonostante questo mette su sempre ottime cifre! (cosa non facile con uno così "ingombrante") quindi non dovrebbe soffrire la presenza di wade, anzi ne gioverebbe ancora perchè wade coinvolge di più la squadra e ha già imparato che per vincere bisogna giocare assieme (2005 docet)...

il fatto è che mi pare piuttosto inarrivabile...chi potremmo mettere sul piatto?il contratto in scadenza di jon?si litigherebbe troppo con jamison...e poi noi rimarremmo senza centro piu o meno come ad inizio anno scorso...
:penso: :penso: :penso: situazione complicata...io ci vedo parecchio bloccati sul mercato..... :disgusto:
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

A me piace più Battier che Barnes,soprattutto contando che ai playoff ci sarà da marcare James,Johnson,Pierce,Carter,sarebbe una bell'addizione.
Se poi insieme a Battier si riesce a prendere pure Barnes.. :D
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

da quello che so io beasly si sta allenando da small forward....
Locked