Re: Juventus F.C. (29) - Da "Perdere l'amore" alla Samba, si cambia musica
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non può saltare,manca solo l'annuncio ma ormai è fatta.
:misbilancio:
ah..il dj sembra che stia per virare verso Madrid.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Slicer
- Senior

della serie: si chiude la porta si apre un portone...shilton wrote: ah..il dj sembra che stia per virare verso Madrid.
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
Hank Luisetti
- Pro

cioè dico, il numero 5 (Melo) al mio Presidente...mica pizza e fichi.. :gazza:
Last edited by Hank Luisetti on 10/07/2009, 13:39, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Tom, come mezz'ala nel 4-3-1-2 Zanetti non si può vedere, Marchisio tutta la vita, oppure Tiago, oppure ancora (che se fosse ok di fisico e testa sarebbe la prima scelta) Camoranesi.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
shilton wrote: Non può saltare,manca solo l'annuncio ma ormai è fatta.
Almeno Pozzo potrà prendere i suoi 20 e passa milioni...anche perchè sarebbe disonorevole per Perez fare un acquisto a meno di quella cifra..
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
Iniziate a prepararvi a vedere Pavel con la maglia degli onesti...
I turbamenti di Pavel Nedved: "Sono attratto dall'Inter"
Si mormora di un colloquio Moratti-Nedved, al tecnico spetta l'ultima parola e la richiesta di quest'ultimo di parlare con il tecnico portoghese, a dimostrazione che l'ex Pallone d'Oro sia seriamente interessato a questa possibilità.
"Quelli dell'Inter mi stanno facendo una corte spietata e sono molto attratto. Della Juve società non mi interessa, ma non vorrei passare per un traditore agli occhi dei tifosi", queste alcune dichiarazioni strappate.
Si mormora di un colloquio Moratti-Nedved, al tecnico spetta l'ultima parola e la richiesta di quest'ultimo di parlare con il tecnico portoghese, a dimostrazione che l'ex Pallone d'Oro sia seriamente interessato a questa possibilità.
"Quelli dell'Inter mi stanno facendo una corte spietata e sono molto attratto. Della Juve società non mi interessa, ma non vorrei passare per un traditore agli occhi dei tifosi", queste alcune dichiarazioni strappate.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Non voglio davvero crederci, anche alla più remota possibilità che Paval ci vada.
Comunque, per pensare positivo.. sono stato il primo a proporre il nome di Melo qua dentro! Magari Secco mi ha letto..
Comunque, per pensare positivo.. sono stato il primo a proporre il nome di Melo qua dentro! Magari Secco mi ha letto..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
alleniverson3
- Rookie

Pove wrote:
Almeno Pozzo potrà prendere i suoi 20 e passa milioni...anche perchè sarebbe disonorevole per Perez fare un acquisto a meno di quella cifra..
-
Mikele
- Pro

Aspettiamo il responso di MagnusSlicer wrote: http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=160314
com'è sto Caceres???sbaglio o l'anno passato ha giocato poco col Barca perchè infortunato????

- MagnusPinus
- Pro

Buonissimo in football manager.. Lo ho avuto nel mio Brescia ed anche nel San Marino glorioso. Solo che almeno nel gioco è un centrale più che un terzino. Poi boh..Mikele wrote: Aspettiamo il responso di Magnus![]()
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
pure nella realtà.MagnusPinus wrote: Buonissimo in football manager.. Lo ho avuto nel mio Brescia ed anche nel San Marino glorioso. Solo che almeno nel gioco è un centrale più che un terzino. Poi boh..
per questo dico che non è proprio quello che ci serve, anche se farebbe comunque comodo un giovane lì dietro.
però in prestito dubito che si possa fare. e il barcellona lo ha pagato un bel po' di quattrini poco tempo fa...

- MagnusPinus
- Pro

Effettivamente l'han pagato 16 milioni e mezzo.. E' solo un 87, e sarebbe strano qualora se ne privassero per pochi spiccioli. Magari un prestito oneroso con diritto di riscatto altino. Se davvero si rivelasse un grandissimo faremmo un sacrificio l'anno prossimo, altrimenti se ne tornerebbe al Barca
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Soprattutto questa dirigenza sta dimostrando di essere capace di imparare dagli errori precedenti e dall'inesperienza che gioco forza bisognava mettere in preventivo dopo il terremoto di farsopoli!shilton wrote: Solo un dato di fatto che farà incazzare Franci e anche Kratos (oh,basta parlare di Inter qui dentro dai).
Questa dirigenza in tre anni avrà fatto disastri patteggiando la B,comprando Poulsen,Almiron,Andrare e compagnia andante però non ha più venduto nessuno big convicendoli a rimanere (e magari facile non sarà stato vedi le dichiarazioni di Buffon) e ci ha portato a casa Tiago (prendetelo al momento dell'acquisto anche se ha fallito miseramente),Amauri,Sissoko,Diego e Felipe Melo.
Non propriamente uno schifo,ora l'anno prossimo bisogna essere pratagonisti andando oltre il 5 aprile (3-3 con il Chievo e addio sogni se mai ce n'erano stati),poi da lì a vincere qualcosa ce ne corre e peseranno altri fattori,però questa stagione deve tornare la vera Juve.
Punto.
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Ma come no? E tutte le parole di "voglio stare con la famiglia?". E il giro di campo con gli inchini? E tutto il resto?Pove wrote: Iniziate a prepararvi a vedere Pavel con la maglia degli onesti...
Se lo fa diventa più paraculo di quell'altro
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Se son vere queste parole togliamo subito gli avatarNckRm wrote: Ma come no? E tutte le parole di "voglio stare con la famiglia?". E il giro di campo con gli inchini? E tutto il resto?
Se lo fa diventa più paraculo di quell'altro