A me fa più incazzare quand compra.... le cessioni difficoltose sono diretta conseguenzavittoliam wrote: Eh, Hamsik rimane a Napoli e Marino non ce lo vuole cedere.
E' da un anno che lo chiediamo insistentemente, ma è legittimo che non lo voglian vendere.
Io aspetto con ansia Mourinho alle 14, voglio proprio vedere che dice.
Sarà incazzato nero, come me del resto.
Ci mancano 2 centrocampisti degni di questo nome e un difensore e Moratti se ne esce con "spero di non comprare più nessuno" e non smentisce Merdved.
Son talemnte disperato che credo nel Trivela, figuriamoci.
Tanto Fernet Branca non riesce a vendere nessuno, incapace.
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

-
vittoliam
Beh pure quello è vero.Hobbit83 wrote: A me fa più incazzare quand compra.... le cessioni difficoltose sono diretta conseguenza
Stiamo vivendo di rendita dalla campagna acquisti 2006, santo cielo poi non ne hanno più azzeccata una.
Guarda aspetto Mou per sentire finalmente qualcosa di interessante, anche se credo rimanga abbottonato con frasi del tipo dobbiamo sfoltire ecc...
Comunque Ibrahimovic cambia numero, quest'anno prenderà la maglia n.10
Altra indicazione che sto cazzo di 10 non arriverà mai :gazza:
-
The_Admiral
- Newbie

Imho, se prendete Deco, Mourinho toppa ancora, almeno per quanto riguarda gli acquisti.
Dovreste cercare di andare forti su Elano, giocatore che cadrebbe a pennello nel 4-3-1-2 del portoghese, sia come interno sinistro sia come trequartista, alternando la posizione con Stankovic. Inoltre un pò di tempo fa lessi che c'era tutta la disponibilità del brasiliano, che non voleva ancora disputare un anno senza Europa.
Dovreste cercare di andare forti su Elano, giocatore che cadrebbe a pennello nel 4-3-1-2 del portoghese, sia come interno sinistro sia come trequartista, alternando la posizione con Stankovic. Inoltre un pò di tempo fa lessi che c'era tutta la disponibilità del brasiliano, che non voleva ancora disputare un anno senza Europa.
-
vittoliam
Con Deco sfondi una porta aperta eh.The_Admiral wrote: Imho, se prendete Deco, Mourinho toppa ancora, almeno per quanto riguarda gli acquisti.
Ma ce ne stanno a pacchi di centrocampisti bravi, Elano non ti fa fare un salto di qualità esagerato ma almeno sarebbe già il più tecnico di tutto il nostro centrocampo.
Oltretutto con una decina di milioni lo prendi, al City faceva panchina e va in scadenza nel 2010.
-
Dazed and Confused
Eh no cazzo, dovrò cambiare anch'io il mio numero di maglia in campionato. :sbadat:vittoliam wrote: Comunque Ibrahimovic cambia numero, quest'anno prenderà la maglia n.10

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Beh oddio, panchina ogni tanto, comunque 21 partite da titolare e 5 goal, è stato anche infortunato per un certo periodo.vittoliam wrote:
Oltretutto con una decina di milioni lo prendi, al City faceva panchina e va in scadenza nel 2010.
[align=left][/align]

-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
spero solo che mou non esageri nel criticare il mercato, ma qualche stilettata alla dirigenza me l'aspetto.vittoliam wrote: Eh, Hamsik rimane a Napoli e Marino non ce lo vuole cedere.
E' da un anno che lo chiediamo insistentemente, ma è legittimo che non lo voglian vendere.
Io aspetto con ansia Mourinho alle 14, voglio proprio vedere che dice.
Sarà incazzato nero, come me del resto.
Ci mancano 2 centrocampisti degni di questo nome e un difensore e Moratti se ne esce con "spero di non comprare più nessuno" e non smentisce Merdved.
Son talemnte disperato che credo nel Trivela, figuriamoci.
Tanto Fernet Branca non riesce a vendere nessuno, incapace.
Branca non è incapace, il problema è che tutti prendono stipendioni che praticamente nessuno vuol accollarsi nemmeno avendo i giocatori gratis...
se suazo prendeva 1 milione invece di 3,5, credo che lo si piazzava comodamente, almeno in prestito senza pargargli il 70% dell'ingaggio...

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
Gilbertology
- Pro

Lo sapevo che Ibra avrebbe preso il 10...il 9 a Mario o Diego?? (c'è anche l'11 libero...)
- Small Ticket
- Senior

Intro di studio sport da brividi:"...le alternative low cost alla coppia del Chelsea sono Yepes e Nedved..."
Mio dio :sbadat:
-
The_Admiral
- Newbie

Che faccia panca al City ne dubito.. Insomma finchè è stato bene fisicamente, ha conquistatio anche la nazionale..vittoliam wrote: Con Deco sfondi una porta aperta eh.
Ma ce ne stanno a pacchi di centrocampisti bravi, Elano non ti fa fare un salto di qualità esagerato ma almeno sarebbe già il più tecnico di tutto il nostro centrocampo.
-
vittoliam
Motta la 8, il 9 a Milito e Balotelli l'11.Gilbertology wrote: Lo sapevo che Ibra avrebbe preso il 10...il 9 a Mario o Diego?? (c'è anche l'11 libero...)
Almeno così si dice..
-
Gilbertology
- Pro

e Mustang il 7!vittoliam wrote: Motta la 8, il 9 a Milito e Balotelli l'11.
Almeno così si dice..
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
guarda che Yepes schifo non fa ed ha esperienza internazionale,come quarto centrale in confronto a Burdisso avreste un specie di Beckenbauer.Small Ticket wrote: Intro di studio sport da brividi:"...le alternative low cost alla coppia del Chelsea sono Yepes e Nedved..."
Su Nedved non mi pronuncio,può darsi abbia rinvenuto una maglia dell'Inter nel solaio dove abitatava da bambino,o forse è il maiale (cit.) ad essere interista.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Gia che circola il nome di Nedved perchè non riciclare anche Figo? Mi sembrate sempre più Milanizzanti
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
I turbamenti di Pavel Nedved: "Sono attratto dall'Inter"
Si mormora di un colloquio Moratti-Nedved, al tecnico spetta l'ultima parola e la richiesta di quest'ultimo di parlare con il tecnico portoghese, a dimostrazione che l'ex Pallone d'Oro sia seriamente interessato a questa possibilità.
"Quelli dell'Inter mi stanno facendo una corte spietata e sono molto attratto. Della Juve società non mi interessa, ma non vorrei passare per un traditore agli occhi dei tifosi", queste alcune dichiarazioni strappate.
Si mormora di un colloquio Moratti-Nedved, al tecnico spetta l'ultima parola e la richiesta di quest'ultimo di parlare con il tecnico portoghese, a dimostrazione che l'ex Pallone d'Oro sia seriamente interessato a questa possibilità.
"Quelli dell'Inter mi stanno facendo una corte spietata e sono molto attratto. Della Juve società non mi interessa, ma non vorrei passare per un traditore agli occhi dei tifosi", queste alcune dichiarazioni strappate.