Re: Mlb.tv 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

Spike83 wrote: direi che non ti conviene nemmeno pensare di farlo... :fischia:
andando ad occhio credo che riusciresti a vederne circa una al mese...ovviamente dipende dalla qualità scelta...
:ok:

Thanx!
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Beetlebum wrote: Ho una domanda per esperti di informatica:
Sto per cambiare casa e in quella nuova non avro' internet... stavo pensando a una di quelle chiavette usb per connettermi, una di quelle con un limite di 1 GB per mese...
Secondo voi guardando mlb tv in streaming uso parte di questo limite? E, se si, guardando 6 o 7 partite alla settimana quanti GB consumo in un mese?
A qualità media, e senza nex def, una partita di durata media presumo si aggiri sui 700-800 mega.
"That's a clown question, bro."
matty66
Newbie
Newbie

Post by matty66 »

Salve a tutti sono un nuovo iscritto appassionato dei 4 sport americani per eccellenza(Hockey,Basket,Football Americano e Baseball) e sono tifoso delle 4 square di Chicago i Bulls,Cubs,Bears e Blackhawks.
Per tornare in topic vorrei chiedervi una cosa visto ce mi sono appena abbonato a mlb tv basic e quindi dopo aver ricevuto la conferma sono subito andato a vedere come funzionava andando in archivio e selezionando una partita a caso ma dopo essersi caricato non partiva la partita ma c'era solo lo sfondo e il menù della partita (play,pause ecc) quindi vi volevo chiedere come mai non mi funziona anche se ho comunque istallato adobe flash player 10 e un altra cosa quando aprivo la patita mi veniva messo sorro un messaggio di errore nella visualizzazzione della pagina come mai?
Grazie in anticipo delle eventuali risposte.
Image
Image
Image
webba2000

Post by webba2000 »

Stasera mi fa un po' girare...
lo speed test dal sito mlb.com mi dà oltre 1700 kpbs e la partita mi fatica a tenere la quarta tacca senza nex def....solo a me lo fa?
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

webba2000 wrote: Stasera mi fa un po' girare...
lo speed test dal sito mlb.com mi dà oltre 1700 kpbs e la partita mi fatica a tenere la quarta tacca senza nex def....solo a me lo fa?
No, anche a me lo fa, con tutti e 2 i feed di CLE-DET...
webba2000

Post by webba2000 »

ah OK, solita fortuna mia e degli Indians  :lol2:

grazie molte.
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

matty66 wrote: Salve a tutti sono un nuovo iscritto appassionato dei 4 sport americani per eccellenza(Hockey,Basket,Football Americano e Baseball) e sono tifoso delle 4 square di Chicago i Bulls,Cubs,Bears e Blackhawks.
Per tornare in topic vorrei chiedervi una cosa visto ce mi sono appena abbonato a mlb tv basic e quindi dopo aver ricevuto la conferma sono subito andato a vedere come funzionava andando in archivio e selezionando una partita a caso ma dopo essersi caricato non partiva la partita ma c'era solo lo sfondo e il menù della partita (play,pause ecc) quindi vi volevo chiedere come mai non mi funziona anche se ho comunque istallato adobe flash player 10 e un altra cosa quando aprivo la patita mi veniva messo sorro un messaggio di errore nella visualizzazzione della pagina come mai?
Grazie in anticipo delle eventuali risposte.
Prova a guardarne una in diretta, e poi facci sapere, magari il problema era nell'archivio..
Comunque  :benvenuto: !!!
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
matty66
Newbie
Newbie

Post by matty66 »

Ivers wrote: Prova a guardarne una in diretta, e poi facci sapere, magari il problema era nell'archivio..
Comunque  :benvenuto: !!!
Purtroppo anche in diretta ieri sera non partiva ma a differenza delle partite in archivio che mi danno 4 tacche di video quality anche se non si vede niente in diretta me ne davano 0 tacche e quindi ho fatto il speed test mlb e ma viene 2807 kb eppure l'altro ieri sera avevo visto i 120 secondi di prova in diretta e la partita andava benissimo.
Image
Image
Image
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

matty66 wrote: Purtroppo anche in diretta ieri sera non partiva ma a differenza delle partite in archivio che mi danno 4 tacche di video quality anche se non si vede niente in diretta me ne davano 0 tacche e quindi ho fatto il speed test mlb e ma viene 2807 kb eppure l'altro ieri sera avevo visto i 120 secondi di prova in diretta e la partita andava benissimo.
E allora magari ti manca qualche plug in. Tempo fa era successo anche a me, non sapevo cosa fare così ho sequestrato un mio amico che si intendeva di pc e non l'ho lasciato andare finchè non ha risolto il problema.
matty66
Newbie
Newbie

Post by matty66 »

comuque ho visto che i condensed game mi vanno quindi non è un problema di adobe, non so vermente cosa possa essere.
Image
Image
Image
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

matty66 wrote: comuque ho visto che i condensed game mi vanno quindi non è un problema di adobe, non so vermente cosa possa essere.
Ho avuto un flash: l'anno scorso ad un certo punto mi succedeva esattamente come a te: partiva la finestra popup del lettore, ma lo schermo restava nero: su consiglio del mio amico sequestrato provai a disinstallare l'antivirus kasperski, e fu una mossa veramente disperata perchè non sapevo proprio dove sbattere la testa, ma funzionò, evidentemente faceva conflitto con il lettore. Perciò poi dovetti anche cambiare antivirus.
Non so quale usi tu, ma extrema ratio puoi sempre provare..
Ciao!
Last edited by Ivers on 11/07/2009, 16:11, edited 1 time in total.
matty66
Newbie
Newbie

Post by matty66 »

Ivers wrote: Ho avuto un flash: l'anno scorso ad un certo punto mi succedeva esattamente come a te: partiva la finestra popup del lettore, ma lo schermo restava nero: su consiglio del mio amico sequestrato provai a disinstallare l'antivirus kasperski, e fu una mossa veramente disperata perchè non sapevo proprio dove sbattere la testa, ma funzionò, evidentemente faceva conflitto con il lettore. Perciò poi dovetti anche cambiare antivirus.
Non so quale usi tu, ma extrema ratio puoi sempre provare..
Ciao!
ci ho provato a disinstallare l'antivirus avast ma purtroppo non è cambiato niente comunque grazie mille per l'aiuto.
Image
Image
Image
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: ma stasera per l'all star si potrà addirittura scegliere da che telecamera vedere la partita ????
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pazzesca sta cosa...ma ci penso non tanto per l'all star game, quanto per le world series...una roba del genere potrebbero davvero pensarla
Most improved forumist 2009
Image
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Sberl wrote: Pazzesca sta cosa...ma ci penso non tanto per l'all star game, quanto per le world series...una roba del genere potrebbero davvero pensarla
e con il mosaico puoi vedere da quattro telecamere diverse tutte insieme!! E' un peccato dover andare a dormire.. :disgusto:
Locked