Dazed and Confused wrote: EDIT: come non detto, non posso darlo nè a maxdance nè a nef.![]()
Neanche io posso dartelo Dazed, te l'ho dato di recente :cheer:

Dazed and Confused wrote: EDIT: come non detto, non posso darlo nè a maxdance nè a nef.![]()

Tranquilli ragazzi, aspettiamo solo l'arrivo del poz... vuoi che lui non creda nel trivela?maxdance wrote:
Neanche io posso dartelo Dazed, te l'ho dato di recente :cheer:

In campo o fuori dal campo? :Dmaxdance wrote: Che coppia eh, li vedreste bene insieme? :lol2:

Bah, non è che abbia detto poi chissachè, ha parlato male del calcio italiano, ma quello non è una novità, lo fanno tutti, e poi ha detto che forse una volta appese le scarpe al chiodo si pentirà di non aver voluto provare nuove esperienze olre all'Inter.....rodmanalbe82 wrote: direi imbarazzanti le parole del vostro ex numero 20

Link?rodmanalbe82 wrote: direi imbarazzanti le parole del vostro ex numero 20

No, sono io quello cretino, almeno lui prendeva milioni di euro di stipendiorodmanalbe82 wrote: Allora sei un cretino!
Recoba, non tu max!![]()

Eh, Hamsik rimane a Napoli e Marino non ce lo vuole cedere.Whatarush wrote: "Ho ancora un contratto lungo con il Napoli e resterò qui. Gli arrivi di Quagliarella, De Sanctis, Cigarini, Zuniga e Campagnaro? Sono tutti grandi giocatori che ci aiuteranno a crescere", ha concluso Hamsik.
:gazza:
Beh, insomma quando paragona il suo gol a quelli di Messi e soprattutto Maradona effettivamente fa un po' ridere. :DGinobili20 wrote: Rod ha detto tutte cose che noi tutti sapevamo quindi non vedo il motivo di tanto scalpore![]()