Hank Luisetti wrote: OT:Dai Clutch, magari la tua ragazza questa sera ti dice di essere un po trasgressiva..
Comunque habemus Melooo

Hank Luisetti wrote: OT:Dai Clutch, magari la tua ragazza questa sera ti dice di essere un po trasgressiva..

intanto bisogna vedere quanto giocherà. perchè io in questa squadra amauri non lo tolgo manco per scherzo, e l'altro posto saranno in tre a giocarselo.thom yorke wrote: previsione: miglior realizzatore bianconero della prossima stagione. E' motivatissimo.

a cosa ti riferisci Clutch? spiega agli skyprivi.Mr. Clutch wrote: La faccia di Blanc quando gli hanno detto di Felipe era tutto un programma!![]()
![]()
![]()

cominci a preoccuparmi...MagnusPinus wrote: Che bello Diego..Sorriso da copertina.

MagnusPinus wrote: Che bello Diego..Sorriso da copertina. Certamente una faccia su cui costruire qualcosa anche a livello di immagine. Grande!! E' lui il futuro della Juve
![]()

Niente.thom yorke wrote: mi son preso i primi 15 min, che han detto Blanc&Secco su Melo?

Di Marzio l'ha dato per ufficiale dato che Marchionni ha accettato il traferimento alla Fiorentina... boato del pubblico... hanno chiesto a Blanc e lui non ha detto niente ma ha fatto solo un sorrisetto che speriamo fosse l'equivanente di un sìthom yorke wrote: mi son preso i primi 15 min, che han detto Blanc&Secco su Melo?