Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!
- phillino d.o.c
- Rookie

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!
Porca troia Mullens domina, altro che mani morbide, a un jumper davvero già ottimo anche da 5-6-7 metri, e a pure impedito a Holiday di penetrare difendendo ottimamente sul pick & roll, se mette a posto due, tre cose è parecchio forte 
-
ReBron
- Rookie

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!
Ray non c'è nella lista dei giocatori che parteciperanno alla SL di Las Vegas...Mi dispiaceilovethisgame wrote: Sarà che non ho mai prestato troppa attenzione alle summer league, ma trovare così tanti nomi di giocatori del campionato italiano un pò mi ha stupito!
Perchè ok J.Gist per esempio, che si sa era seguito dal Pop, e via dicendo..o Langford ovviamente.
E anche altri..
ma..Mykal Riley?
In ogni caso, se qualcuno per caso trova il team per cui giocherà Allan Ray, gliene sarei grato.

- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono
Dovrebbe essersr rotto un dito della mano, è tornato a BostonReBron wrote: Nelle file dei biancoverdi mi preoccupa lo scarso utilizzo di Lester Hudson, giocatore che vedevo come una steal al 58, autore di una quadrupla doppia in Division I
Time to nut up or shut up...
-
ReBron
- Rookie

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono
:D..Per fortuna, grazie....Mi preoccupava assai fosse già uscito dalle rotazioni...Della SL...ze_ginius wrote: Dovrebbe essersr rotto un dito della mano, è tornato a Boston![]()

- ilovethisgame
- Senior

Eh infatti non l'avevo trovato neanche io.ReBron wrote: Ray non c'è nella lista dei giocatori che parteciperanno alla SL di Las Vegas...Mi dispiace
Bè, poco male..se non gioca non rischia l'approdo in NBA e rimane in Europa, magari a Ferrara
Grazie comunque!
-
ReBron
- Rookie

Di niente...Spero anch'io resti a Ferrara, è rinato là da voi. Mi piaceva moltissimo dai tempi di 'Nova e adesso che è quasi tornato il vecchio Allan spero non vada a farsi male in cerca di petrodollari.ilovethisgame wrote: Eh infatti non l'avevo trovato neanche io.
Bè, poco male..se non gioca non rischia l'approdo in NBA e rimane in Europa, magari a Ferrara
Grazie comunque!

-
tmc13
- Rookie

- NBA Team: OKC Thunder
ma ti riferisci a quello dei thunder ???? se si dove hai visto i filmati???phillino d.o.c wrote: Porca troia Mullens domina, altro che mani morbide, a un jumper davvero già ottimo anche da 5-6-7 metri, e a pure impedito a Holiday di penetrare difendendo ottimamente sul pick & roll, se mette a posto due, tre cose è parecchio forte![]()
-
ReBron
- Rookie

Le partite erano in streaming sul sito dei Magic...Credo che nella sezione Videos del sito NBA si trovino i riassunti veloci...O al massimo sul Tubo...tmc13 wrote: ma ti riferisci a quello dei thunder ???? se si dove hai visto i filmati???

- Small Ticket
- Senior

Jennigs è davvero un superidiota.The Prince Of Punk #90 wrote: Jennings: figuraccia ancora prima di iniziare
In un video pubblicato e poi ritirato su YouTube l’ex-giocatore di Roma Brandon Jennings si è lasciato andare a dei commenti non troppo “felici” e non a caso oggi ha chiesto scusa per l’accaduto. Dodici mesi fa circa Jennings, costretto ad attendere i 19 anni di età per essere scelto al Draft, decise di venire in Italia con la Lottomatica Roma per una stagione in attesa dell’eleggibilità. Alla fine dello scorso giugno i Bucks, che per lanciarlo in quintetto hanno ceduto Richard Jefferson agli Spurs, ne hanno fatto la loro decima scelta assoluta. A quanto pare, però, Jennings non è stato troppo felice della decisione perché nel video sotto accusa insultava senza mezzi termini i Knicks (New York sceglieva con l’ottava pick) per non averlo scelto facendo intuire un “certo” disappunto nei confronti di Milwaukee. Il video poi continuava con una previsione (la partenza di Ramon Sessions) e con la promessa di picchiare (senza un motivo dichiarato) Luke Ridnour. Oggi Brandon, ancor prima di mettere piede in palestra, ha indetto una conferenza stampa per scusarsi dell’accaduto: “Stavo solo scherzando. Vi assicuro che scherzavo su ogni cosa, ma ero sicuro di essere fra amici e quindi non avrei mai pensato che il video avrebbe causato problemi. Da una parte sono felice che una cosa simile sia avvenuta ora perché ho imparato la lezione senza causare distrazioni nel corso del campionato. Ho imparato che non posso fidarmi di nessuno. Anche chi dice di essere amico. Dovrò stare molto più attento in futuro.”
Ragazzi ma questo è super coglione eh!
Avevo saputo del problema.
Ma ha tirato la sfiga a Sessions perchè vuole che lo faccian fuori insomma...
E ha promesso di darle a Ridnour, senza un motivo!
Ma questo è veramente un menomato mentale eh!![]()
Però anche quello che ha scritto l'articolo non scherza...da quando i Bucks hanno ceduto Jefferson per far spazio a lui? :lol2: :lol2: :lol2:
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Se volete il Link per Raptors-Pistons, mandatemi un PM. 
[align=center]

[/align]

[/align]- MagnusPinus
- Pro

Daye sembra veramente fortissimo. Tecnicamente è completo, ed è 208 abbondanti.. Appena mette su peso diventa un giocatore importante 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- The Prince Of Punk #90
- Pro

O'Bryant e DeRozan si son prese due stoppatine niente male!
Smush in difesa, pressa un pò a metà campo, e poi si fa saltare dal primo che passa, clamoroso. :lol2: :sbadat:
Smush in difesa, pressa un pò a metà campo, e poi si fa saltare dal primo che passa, clamoroso. :lol2: :sbadat:
[align=center]

[/align]

[/align]- MagnusPinus
- Pro

Il midrange di Derozan è niente male.. ma sto DAye è davvero impressionante. E' enorme, e palleggia e tira divinamente.. Sti cazzi.The Prince Of Punk #90 wrote: O'Bryant e DeRozan si son prese due stoppatine niente male!
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- The Prince Of Punk #90
- Pro

E cmq, per me pure Summers i primi 20 li valeva tutti...aldilà del buon lavoro che sta facendo in SL(anche se conta poco).MagnusPinus wrote: Il midrange di Derozan è niente male.. ma sto DAye è davvero impressionante. E' enorme, e palleggia e tira divinamente.. Sti cazzi.
[align=center]

[/align]

[/align]- MagnusPinus
- Pro

The Prince Of Punk #90 wrote: E cmq, per me pure Summers i primi 20 li valeva tutti...aldilà del buon lavoro che sta facendo in SL(anche se conta poco).
Talentone :gazza: