:lol2:Cammellaio Patto wrote: hank,sto cominciando a pensare che forse nessuno di noi ti conosce veramente :lol2:
No no, i'm a Man..but..inzomma..si sa che l'amore saffico è comunque molto stimolante..magari un bel threesome

:lol2:Cammellaio Patto wrote: hank,sto cominciando a pensare che forse nessuno di noi ti conosce veramente :lol2:

non sei più l'hank luisetti che ho sposato.Hank Luisetti wrote: :lol2:
No no, i'm a Man..but..inzomma..si sa che l'amore saffico è comunque molto stimolante..magari un bel threesome...Ok basta via.. :D

kobe 84 wrote: da notare la capigliatura alla balotelli![]()
ma quella del ramadan è una puttanata che lui stesso ha smentito quando è iniziata a circolare quella storia, non lo pratica perchè, parole sue, 'non mi potrei allenare duramente'. semmai l'unica astinenza potrebbe essere quella del sesso, ma lì sono problemi della moglie, dal punto di vista fisico è pure meglio...MagnusPinus wrote: Io sono un pò preoccupato pensandoci bene. E' magro magro.. e quando dovrà fare il ramadan rischia di rimanere troppo secco. Sarei più tranquillo se mettesse 3-4 chili, anche se non è massa magra pulita pulita va bene lo stesso, è meglio avere un pò di riserva :gazza:

Paura di che? :gazza:rodmanalbe82 wrote: mi fate paura, questo topic è leggermente effeminato

Quoto questo messaggio per salutare il nuovo topicHank Luisetti wrote: OT:Dai Clutch, magari la tua ragazza questa sera ti dice di essere un po trasgressiva..
![]()

...io vorrei prendermi quella di SissoKO (perchè il 28 proprio non mi piace, il numero, non il giocatore eh... :D) però ho fatto un preventivo diciamo e mi sono spaventato. C'avevo messo dentro anche i pantaloncini, forse quelli li eviterò.DROGBA86 wrote: Ordinata la maglia d'acciao sul sito ufficiale bianconero.
Non ho scelto Diego perchè avranno tutti quella. Ho puntato ad Amauri con un ottimo n.11
Il prezzo me lo tengo per me. :lol2:

Credo che il mercato dopo l'arrivo di Melo sia chiuso, a meno di clamorose proposte/offerte. La situazione terzini dovrebbe rimanere invariata e lo stesso Trezeguet resterà dov'è. Qualche giorno fa si parlava di un interessante dei Rangers, ma non credo se ne farà niente.lebronpepps wrote: Situazione terzino:novità??

No. Ho evitato il marchio.Rocky wrote: ...io vorrei prendermi quella di SissoKO (perchè il 28 proprio non mi piace, il numero, non il giocatore eh... :D) però ho fatto un preventivo diciamo e mi sono spaventato. C'avevo messo dentro anche i pantaloncini, forse quelli li eviterò.
PS Ma la patch della Lega Calcio l'hai messa?![]()

previsione: miglior realizzatore bianconero della prossima stagione. E' motivatissimo.Rocky wrote: Credo che il mercato dopo l'arrivo di Melo sia chiuso, a meno di clamorose proposte/offerte. La situazione terzini dovrebbe rimanere invariata e lo stesso Trezeguet resterà dov'è. Qualche giorno fa si parlava di un interessante dei Rangers, ma non credo se ne farà niente.