Regole Del Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Regole Del Baseball

Post by Pixi89 »

siger wrote: domanda un po cosi, il lanciatore puo lanciare con il sottocasacca maniche lunghe purche non sia di colore bianco?
non penso ci siano restrizioni sui sottocasacche..
louis
Senior
Senior

Post by louis »

non può portare polsini bianchi.
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

louis wrote: non può portare polsini bianchi.
perchè altrimenti creerebbe fastidio confondendo il bianco dei polsini e il bianco della pallina?? ma quindi anche il sottocasacca bianco non andrebbe usato come dice siger.. questa non la sapevo..
Jackson9
Senior
Senior
MLB Team: Oakland Athletics
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Toronto Maple Leaves

Post by Jackson9 »

louis wrote: non può portare polsini bianchi.
Credo che nel braccio di lancio , non possa avere niente, ne polsini bianchi ne polsini di altro colore o bracciali o  altro.
Non so se possa mettere polsini nemmeno nell'altro braccio , perchè se no non ci sarebbe motivo di vietare il guanto bicolore ,visto che è appunto nell'altro braccio

per i sotto casacca mi sembra di aver visto diverse squadre che lo avevano ...lanciatori compresi
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Un mio amico aveva il guanto coi lacci bianchi .... ha dovuto cambiarli perchè secondo gli arbitri erano fuori regolamento  :gazza: :gazza:
siger
Newbie
Newbie

Post by siger »

salve a tutti io avrei da fare un'altra domanda unpo quasi da( caso eccezionale)
battitore colpito nella tasca rovesciata al di fuori o nel guantino che tiene in tasca
grazie per la risposta
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

mmm ... bella domanda !! Io so che se la palla tocca la divisa viene considerato colpito, in questo caso non saprei dire  :penso: :penso: :penso:
louis
Senior
Senior

Post by louis »

:shocking: ODDIO che domandone  :applauso:

a naso direi che la tasca fa parte della divisa (nulla dice come deve stare la tasca) e il guantino no (ovviamente se non è quello che hai sulla mano  :lol2:).
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

In effetti cosa ti servono i guantini se quando vai a battere li tieni in tasca?? :lol2:
DOMA
Newbie
Newbie

Post by DOMA »

in teoria, ma nn vorrei sbagliare, se vengo colpito sulla tasca, che è fuori è un semplice ball, come se venissi colpito sulla maglia se tipo non è dentro i pantaloni. se vengo colpito sulle mani, che stringono la mazza, dovrebbe essere foul/palla buona se cade in campo
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

DOMA wrote: in teoria, ma nn vorrei sbagliare, se vengo colpito sulla tasca, che è fuori è un semplice ball, come se venissi colpito sulla maglia se tipo non è dentro i pantaloni. se vengo colpito sulle mani, che stringono la mazza, dovrebbe essere foul/palla buona se cade in campo
La divisa fa parte del giocatore. Se la divisa è indossata in modo appropriato, viene dato il colpito. Le mani non fanno parte della mazza (non è il cricket): se la palla lanciata colpisce le mani del battitore, questo è un colpito (anche se spesso viene detto il contrario). Dopo un colpito, la palla è sempre morta.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Pixi89 wrote: In effetti cosa ti servono i guantini se quando vai a battere li tieni in tasca?? :lol2:
in tasca si tengono quelli neri per rubare le basi...li usi una volta sola e poi li appendi in camera
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

louis wrote: in tasca si tengono quelli neri per rubare le basi...li usi una volta sola e poi li appendi in camera
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
DOMA
Newbie
Newbie

Post by DOMA »

koufax75 wrote: La divisa fa parte del giocatore. Se la divisa è indossata in modo appropriato, viene dato il colpito. Le mani non fanno parte della mazza (non è il cricket): se la palla lanciata colpisce le mani del battitore, questo è un colpito (anche se spesso viene detto il contrario). Dopo un colpito, la palla è sempre morta.
difatti ho sottolineato se, per esempio, la casacca è svolazzante fuori dai pantaloni. su quella delle mani ero abbastanza sicuro e invece...aggiorno il file.
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

louis wrote: in tasca si tengono quelli neri per rubare le basi...li usi una volta sola e poi li appendi in camera
ottima citazione.. :cheer: :cheer: :cheer: k+
Locked