non penso ci siano restrizioni sui sottocasacche..siger wrote: domanda un po cosi, il lanciatore puo lanciare con il sottocasacca maniche lunghe purche non sia di colore bianco?
Regole Del Baseball
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Re: Regole Del Baseball
- louis
- Senior

non può portare polsini bianchi.
-
Pixi89
- Pro

perchè altrimenti creerebbe fastidio confondendo il bianco dei polsini e il bianco della pallina?? ma quindi anche il sottocasacca bianco non andrebbe usato come dice siger.. questa non la sapevo..louis wrote: non può portare polsini bianchi.
- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
Credo che nel braccio di lancio , non possa avere niente, ne polsini bianchi ne polsini di altro colore o bracciali o altro.louis wrote: non può portare polsini bianchi.
Non so se possa mettere polsini nemmeno nell'altro braccio , perchè se no non ci sarebbe motivo di vietare il guanto bicolore ,visto che è appunto nell'altro braccio
per i sotto casacca mi sembra di aver visto diverse squadre che lo avevano ...lanciatori compresi
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Un mio amico aveva il guanto coi lacci bianchi .... ha dovuto cambiarli perchè secondo gli arbitri erano fuori regolamento :gazza: :gazza:
-
siger
- Newbie

salve a tutti io avrei da fare un'altra domanda unpo quasi da( caso eccezionale)
battitore colpito nella tasca rovesciata al di fuori o nel guantino che tiene in tasca
grazie per la risposta
battitore colpito nella tasca rovesciata al di fuori o nel guantino che tiene in tasca
grazie per la risposta
- Fede_
- Senior

mmm ... bella domanda !! Io so che se la palla tocca la divisa viene considerato colpito, in questo caso non saprei dire

- louis
- Senior

a naso direi che la tasca fa parte della divisa (nulla dice come deve stare la tasca) e il guantino no (ovviamente se non è quello che hai sulla mano :lol2:).
-
Pixi89
- Pro

In effetti cosa ti servono i guantini se quando vai a battere li tieni in tasca?? :lol2:
- DOMA
- Newbie

in teoria, ma nn vorrei sbagliare, se vengo colpito sulla tasca, che è fuori è un semplice ball, come se venissi colpito sulla maglia se tipo non è dentro i pantaloni. se vengo colpito sulle mani, che stringono la mazza, dovrebbe essere foul/palla buona se cade in campo
- koufax75
- Senior

La divisa fa parte del giocatore. Se la divisa è indossata in modo appropriato, viene dato il colpito. Le mani non fanno parte della mazza (non è il cricket): se la palla lanciata colpisce le mani del battitore, questo è un colpito (anche se spesso viene detto il contrario). Dopo un colpito, la palla è sempre morta.DOMA wrote: in teoria, ma nn vorrei sbagliare, se vengo colpito sulla tasca, che è fuori è un semplice ball, come se venissi colpito sulla maglia se tipo non è dentro i pantaloni. se vengo colpito sulle mani, che stringono la mazza, dovrebbe essere foul/palla buona se cade in campo

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- louis
- Senior

in tasca si tengono quelli neri per rubare le basi...li usi una volta sola e poi li appendi in cameraPixi89 wrote: In effetti cosa ti servono i guantini se quando vai a battere li tieni in tasca?? :lol2:
- Fede_
- Senior

louis wrote: in tasca si tengono quelli neri per rubare le basi...li usi una volta sola e poi li appendi in camera
- DOMA
- Newbie

difatti ho sottolineato se, per esempio, la casacca è svolazzante fuori dai pantaloni. su quella delle mani ero abbastanza sicuro e invece...aggiorno il file.koufax75 wrote: La divisa fa parte del giocatore. Se la divisa è indossata in modo appropriato, viene dato il colpito. Le mani non fanno parte della mazza (non è il cricket): se la palla lanciata colpisce le mani del battitore, questo è un colpito (anche se spesso viene detto il contrario). Dopo un colpito, la palla è sempre morta.
-
Pixi89
- Pro

ottima citazione..louis wrote: in tasca si tengono quelli neri per rubare le basi...li usi una volta sola e poi li appendi in camera