Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"

La gente vuole solo il goal
Locked
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Mio Dio cosa mi tocca sentire... Interisti che si lamentano della campagna acquisti... E io da Puro Milanista che dovrei fare? Comprare una parrucca a Galliani che si nasconda? Si potrebbe essere una buona idea ma per piacere non lamentatevi della vostra Inter e del vostro presidente che è sempre pronto a cacciare i dindini altro che il nostro che guarda al pareggio di bilancio...
Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

maxdance wrote: Ci vogliono due centrocampisti: un regista e un fantasista.

Astenersi perditempo, cioè mediani e incursori
D'accordissimo. Con sta squadra la Champions non la vinciamo MAI. Ma MAI MAI eh. Mica mai.
Image
Image
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Spike83 wrote: guarda che cambiasso gioca sì molto bene davanti alla difesa, ma farebbe altrettanto bene da interno sinistro, potendo sfruttare il suo ottimo tempo di inserimento, visto che quando gioca davanti alla difesa per forza di cose deve limitare le sue incursioni.
Pensa se al posto di muntari ci fosse stato lui quest'anno, non si sarebbe mangiato molti gol come il ghanese, e avrebbe potuto fare ben più gol dei 5 di quest'anno, considerando che il suo piede è nettamente migliore di quello di muntari...
Eh ? Il piede di Cambiasso è nettamente migliore di Muntari ? Nessuno dei due ha dei piedi fatati, e se dovessi dare una preferenza andrei con quelli di Sulley, ma anche dando la preferenza a Esteban quel nettamente non ci sta proprio.
Il punto è che Muntari cerca molto più spesso il lancio e quindi nei giorni no si notano maggiormente gli errori, mentre Cambiasso fa una vagonata di passaggi rasoterra corti, quindi sfido che raramente sfigura.
Tra l'altro Muntari di goals se n'è mangiati ben pochi, se non segnava tanto è perchè comunque lui non è propenso più di tanto all'inserimento pur mostrando le capacità di farlo, ma non è che Cambiasso sia proprio un Kakà pelato in tel senso...i suoi goals in più forse li avrebbe fatti perchè avrebbe magari fatto gli stessi di Muntari, ma aggiungendoci quelli che ogni anno fa comunque in mischia, anche schierato in porta..

Penso che più o meno chiunque dei nerazzurri qui presenti si esalti per Esteban, ma non credo di essere l'unico che quando lo fa non lo fa propriamente per la qualità dei piedi del pelatone nostro.  :gogogo:
Mahor

Post by Mahor »

Secondo France Football il Lione sarebbe pronto ad offrire due milioni l'anno a Vieira per convincerlo a tornare in Francia.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Mahor wrote: Secondo France Football il Lione sarebbe pronto ad offrire due milioni l'anno a Vieira per convincerlo a tornare in Francia.
se rifiutasse sarebbe uno sprovveduto (per non dire altro)

sembr ache ci siamo ributtati su hamsik
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Mahor wrote: Secondo France Football il Lione sarebbe pronto ad offrire due milioni l'anno a Vieira per convincerlo a tornare in Francia.
Secondo la gazzetta Mancini (Roberto) starebbe valutando un'offerta per la panchina del Portsmouth....

Se dovessero andare in porto le operazioni Viera e Mancini l'Inter risparmierebbe una ventina di milioni di ingaggi al lordo delle tasse, mica male no?
ImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Da Iostoconmancini un giusto tributo al giardiniere

http://www.oleole.it/blogs/iostoconmanc ... ciao-julio

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

Jamal Crawford wrote: Eh ? Il piede di Cambiasso è nettamente migliore di Muntari ? Nessuno dei due ha dei piedi fatati, e se dovessi dare una preferenza andrei con quelli di Sulley, ma anche dando la preferenza a Esteban quel nettamente non ci sta proprio.
Il punto è che Muntari cerca molto più spesso il lancio e quindi nei giorni no si notano maggiormente gli errori, mentre Cambiasso fa una vagonata di passaggi rasoterra corti, quindi sfido che raramente sfigura.
Tra l'altro Muntari di goals se n'è mangiati ben pochi, se non segnava tanto è perchè comunque lui non è propenso più di tanto all'inserimento pur mostrando le capacità di farlo, ma non è che Cambiasso sia proprio un Kakà pelato in tel senso...i suoi goals in più forse li avrebbe fatti perchè avrebbe magari fatto gli stessi di Muntari, ma aggiungendoci quelli che ogni anno fa comunque in mischia, anche schierato in porta..

Penso che più o meno chiunque dei nerazzurri qui presenti si esalti per Esteban, ma non credo di essere l'unico che quando lo fa non lo fa propriamente per la qualità dei piedi del pelatone nostro.  :gogogo:
secondo me invece tecnicamente c'è un abisso tra muntari e cambiasso...e l'importanza del cuchu sta proprio nel fatto che sia molto bravo a recuperare palloni ma anche tecnicamente, e nell'impostare il gioco, quindi nel saper fare bene entrambe le fasi...
ovviamente non ha il piede di pirlo (così come pirlo è meno bravo di lui in fase di interdizione), ma nemmeno quello di muntari...in argentina a inizio carriera giocava trequartista, e anche all'inizio a madrid mi pare sia stato così, prima di avere la stessa evoluzione di pirlo, per cui...
il punto di forza di muntari è quello della forza fisica e di recuperatore di palloni, oltre che ad avere un tiro potente, ma come regista basso non ha nè i piedi nè la visione di gioco per farlo, così come non ha il tempo di inserimento che ha il cuchu...
poi quest'anno per forza di cose muntari doveva inserirsi, visto che l'altro interno solitamente era il capitano che fa la differenza palla al piede, e non potevamo attaccare solo in 3...
infatti mou al posto di muntari voleva lampard anche per la sua abilità nell'inserimento...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Allora arriva Nedved?...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

sonnechiosissimo wrote: se rifiutasse sarebbe uno sprovveduto (per non dire altro)

sembr ache ci siamo ributtati su hamsik
Magari... :forza:

Si legge in giro di offerte da 15 milioni+Obinna(che interessa al Napoli)+Rivas e il prestito di Suazo(con stipendio pagato ancora parzialmente da noi,ma sarebbe un passo avanti dopo un anno di prestito a carico nostro in Portogallo  :sbadat: ) per un totale di una cifra attorno ai 25 milioni.

Spero che questo interesse sia serio,non solo perchè a me il giocatore piace da matti,ma sancirebbe anche una eventuale chiusura del caso Deco,che Ancelotti può tranquillamente tenersi.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Julio  :notworthy: Uno degli attaccanti più sottovalutati del panorama internazionale. Sempre pronto e soprautto mai una parola fuoriposto. Gli auguro il meglio  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ma hamsik può giocare pure come trequartista ? Io l'ho sempre visto da centrale a centrocampo.
Image

Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Ginobili20 wrote: Ma hamsik può giocare pure come trequartista ? Io l'ho sempre visto da centrale a centrocampo.
Hamsik sta al trequartista come io sto a Jessica Alba

Marek è il classico interno di un centrocampo a tre o a cinque, può fare la mezz'ala in un rombo ma non è un trequartista. E' un grandissimo incursore, quello si, si porta dietro una bella dote di goal a stagione. Non è propriamente il giocatore che ci serve, soprattutto dopo aver preso Motta, molto simile come tipologia di centrocampista.
ImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

A me Hamsick sembra una copia giovane di Stankovic e ce lo vedrei benissimo nel ruolo di trequartista atipico, che poi dovrebbe essere quello che vuole Mou visto che non gli piaceva Diego.

Cambiasso-Motta-Stankovic-Hamsick sarebbe un centrocampo con i controfiocchi.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Ma Mou come 10 vorrebbe propio una mezz'ala con i piedi buoni,non un trequartista classico (come Diego per capirci).Anche col Napoli ha giocato qualche volta in quella posizione,anche se con risultati non eccezionali,ma io mi fido di Mou e sono sicuro che con i giusti accorgimenti lo slovacco potrebbe giocare alla grande anche in quella posizione e dare comunque una mano a centrocampo.

Poi dai...un conto è essere allenati da Reja,un conto dallo Special One  :figo: :figo: :figo:
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

anima_ardente wrote: Cambiasso-Motta-Stankovic-Hamsick sarebbe un centrocampo con i controfiocchi.
Scusa Anima, anche a me piace molto Hamsik come giocatore, ma in un centrocampo che ha già Stankovic e Motta (mettiamoci pure Muntari) non ce lo vedo proprio. Avremmo un centrocampo che fa paura nei calci piazzati e nelle incursioni in area ma il gioco chi lo imposterebbe?

Poi non ho capito perchè si parla di trequartisti atipici, io voglio un trequartista autentico, o al limite un giocatore capace di creare gioco palla a terra e non vedere solo lanci lunghi per Ibra....
ImageImage
Locked