Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

La gente vuole solo il goal
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Io piuttosto che rivedere Janku titolare preferisco Oddo da una parte e Zambro dall'altra.
Image°°Image°°Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Lilpol wrote: Io piuttosto che rivedere Janku titolare preferisco Oddo da una parte e Zambro dall'altra.
Io vedrei bene Janku in un'altra squadra.. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Toni Monroe wrote: Io vedrei bene Janku in un'altra squadra.. :D
Io vedrei bene Oddo a fare il giardiniere...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

comunque siamo troppo pessimisti ragazzuoli , non è ancora iniziato il campionato e ci piangiamo di brutto addosso :gazza:

Luis Fabiano il gioco è semplice gioco al ribasso , intanto la volontà del giocatore a giocare nel Milan è alta....spero arrivi anche Andre Santos perchè un terzino di livello in + ci serve come il pane

( piccolo retroscena su Andre Santos che  giocava nella stessa squadra di Coelho , ovviamente il Bologna l'estate scorsa  prese in compropietà Coelho e rifiutò Andre Santos valutato allora 200 mila euro :shocking: motivo? non venne prese in considerazione per la scarsa attitudine difensiva  :carezza: )
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

iL_jAsOne wrote: comunque siamo troppo pessimisti ragazzuoli , non è ancora iniziato il campionato e ci piangiamo di brutto addosso :gazza:

Luis Fabiano il gioco è semplice gioco al ribasso , intanto la volontà del giocatore a giocare nel Milan è alta....spero arrivi anche Andre Santos perchè un terzino di livello in + ci serve come il pane

( piccolo retroscena su Andre Santos che  giocava nella stessa squadra di Coelho , ovviamente il Bologna l'estate scorsa  prese in compropietà Coelho e rifiutò Andre Santos valutato allora 200 mila euro :shocking: motivo? non venne prese in considerazione per la scarsa attitudine difensiva  :carezza: )
anche una riserva a centrocampo servirebbe..perchè per supportare i 3 davanti e Pirlo ci sono solo 3 giocatori di cui due sopra i 30..se si pensa che uno è un'infortunato cronico :roll:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

BruceSmith wrote: sarà, ma la storia della clausola su o fabuloso mi sembra una cacata.  :forza:

Image

:stralol:
Ma.... Gerry, ti avevo deto di portare tuo nipote da Giorgio per il vestito, ma intendevo da Giorgio Armani, non da Giorgio il costumista dei Village People!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

iL_jAsOne wrote: comunque siamo troppo pessimisti ragazzuoli , non è ancora iniziato il campionato e ci piangiamo di brutto addosso :gazza:

Anche il ramarro voleva assolutamente il Milan..

Andre Santos è scarso, credo, e non vorrei esagerare, che sia meglio Oddo.
[align=left][/align]ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Non ho ben capito perchè Janku come titolare a molti andrebbe mentre Oddo no, io un pò di fiducia la darei al buon massimo, l'abbiamo data a Favalli che cacchio.
Image°°Image°°Image
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Boh, a me Oddo tutto 'sto schifo non mi fa.
A me non dispiace se rimane.
Ovvio, non è Dani Alves, però sembra che stiamo parlando di Gresko.
ImageImage
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Appena sentito il procuratore di Luigino Fabiano, in diretta su skysport24, tranquilli questo arriva di sicuro, e per meno di 20 milioni, complimenti mi sembra un ottimi acquisto.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

fable wrote: Appena sentito il procuratore di Luigino Fabiano, in diretta su skysport24, tranquilli questo arriva di sicuro, e per meno di 20 milioni, complimenti mi sembra un ottimi acquisto.
bah....spero di ricredermi ma secondo me fabiano è una sola allucinante...
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Answer 3 wrote: bah....spero di ricredermi ma secondo me fabiano è una sola allucinante...
Rimane una pezza, di lusso se vogliamo...ma è una pezza.
Sopratutto non è la risposta a lungo termine alle nostre necessità e da un certo punto di vista sarebbe un'acquisizione più in linea coi mercati degli ultimi anni (giocatore di livello internazionale già affermato che non viene via, tra ingaggio e cartellino, proprio a due lire). Diciamo che la tanto sbandierata politica Arsenal è andata nel dimenticatoio molto in fretta. In più si ingigantisce la colonia verde-oro e se c'è proprio una cosa della quale non abbiamo bisogno quest'anno è il loro discutibile approccio al lavoro in allenamento.
Se però è gradito a Leo e sopratutto se è l'unica possibilità concreta rimasta sul tavolo...beh portiamocelo a casa...ma non facciamo la vaccata di fargli un contratto di 4 anni a cifre folli. Ci sta un biennale a 3 mln max ed eventualmente un'opzione per il terzo, che tanto tra uno/due anni saremo ancora sul mercato a cercar di colmare la lacuna dell'ariete. Con Adebayor sul mercato e quindi con Wenger diposto a trattare (non come l'anno scorso) ci penserei due volte ad andare su o'fabuloso ma evidentemente l'ingaggio è davvero una discriminante.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Adebayor sotto i 25 non va mai nella vita e in piu' c'è l'ingaggio.

Il problema è che non hai tante scelte, o lui o l'olandese, visto che il ramarro è blindato da una società che è 2 volte piu' ricca del Milan.

L'olandese non piace al mister, ergo si punta sul sivigliano.
[align=left][/align]ImageImageImage
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ma lol.. :lol2:
Non era neanche quotato dal mio punto di vista. Sti brasiliani nouvelle vague sono tutti dei mangioni :cheer: e in alcuni casi pure bevitori folli. Se sono solo 3-4 chili è andata di lusso. Gente come Adriano e Ronaldo di chili in + ne ha tra i 15 e i 20 :lol2:

Cmq. spendere 20 per Fabiano, e non 25 per Adebayor è da pazzi. Si vuole costruire per il futuro o cosa??
Cosa? :naughty:
Locked