Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!
- phillino d.o.c
- Rookie

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!
Vorrei sottolineare un Eric Maynor apparso molto maturo e pronto ieri, la differenza di esperienza tra lui e Holiday si vedeva molto, sopratutto confrontandoli in attacco, ma il futuro credo sarà di Jrue
- Goppas
- Senior

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!
Sarà la Summer League, sarà che è del '90(?), sarà quello che vuoi, belin ma sto Holiday sembra davvero uno scappato da casa. Ho visto '90 più forti nella mia vita. Soprattutto, dovrebbe giocare play? Ho cikti un sacco di difficoltà ad impostare la manovra e a prendere la decisione giusta al momento giusto. Qualcuno più esperto che mi possa illuminare su codesto giocatore?phillino d.o.c wrote: Vorrei sottolineare un Eric Maynor apparso molto maturo e pronto ieri, la differenza di esperienza tra lui e Holiday si vedeva molto, sopratutto confrontandoli in attacco, ma il futuro credo sarà di Jrue
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Holiday ha un grande talento(anche se è molto acerbo ed è venuto in nba forse con troppa fretta) ,ma io ritengo Maynor uno di quei giocatore per cui (probabilmente) i gm non dormiranno la notte per averlo passato,è una delle pg più pure del draft ed oltre a passare la palla sa mettere anche punti a referto,ma soprattutto ha la mentalità giusta.phillino d.o.c wrote: Vorrei sottolineare un Eric Maynor apparso molto maturo e pronto ieri, la differenza di esperienza tra lui e Holiday si vedeva molto, sopratutto confrontandoli in attacco, ma il futuro credo sarà di Jrue
Game Over, bye-bye.
- Goppas
- Senior

talento?Marcomax wrote: Holiday ha un grande talento(anche se è molto acerbo ed è venuto in nba forse con troppa fretta) ,ma io ritengo Maynor uno di quei giocatore per cui (probabilmente) i gm non dormiranno la notte per averlo passato,è una delle pg più pure del draft ed oltre a passare la palla sa mettere anche punti a referto,ma soprattutto ha la mentalità giusta.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Tu, ovviamente, trai queste conclusioni dopo aver visto 1 (una) partita di Summer League? Beh, mi sembra giusto.Goppas wrote: Sarà la Summer League, sarà che è del '90(?), sarà quello che vuoi, belin ma sto Holiday sembra davvero uno scappato da casa. Ho visto '90 più forti nella mia vita. Soprattutto, dovrebbe giocare play? Ho cikti un sacco di difficoltà ad impostare la manovra e a prendere la decisione giusta al momento giusto. Qualcuno più esperto che mi possa illuminare su codesto giocatore?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Goppas
- Senior

Qualcosina al college l'ho vista, e destava perplessità a UCLA: beh, scusa un attimo, ok, una partita, sicuramente ho beccato la partita in cuiRocky wrote: Tu, ovviamente, trai queste conclusioni dopo aver visto 1 (una) partita di Summer League? Beh, mi sembra giusto.
ha fatto tutte le scelte sbagliate e poco consone alla cabina di regia. Non ci vuole di certo una stagione regolare per capire certi giocatori.
Felicissimo di essere smentito
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
A UCLA ha giocato tutto l'anno fuori ruolo, a te sembrerà anche strano ma nasce come una PG e da playmaker ha fatto le cose migliori, guardare la partita al torneo contro VCU del tanto osannato Maynor per credere. Poi se tu hai visto '90 più forti sono contento, ma questo qua due anni fa era uno dei primi 2/3 giocatori che uscivano dalle High School. Non vorrà dire molto, ma qualcosina sì...
Ovvio, come del resto non ci vuole una inutilissima partita di Summer League per trarre conclusioni affrettate. Altrimenti dei vari Belinelli e Dontè Greene cosa dovremmo dire? Se tanto mi da tanto questi qua dovrebbero essere 30ellisti facili tutte le sere, visto che in SL a loro tempo avevano dominato, no!?Goppas wrote: Non ci vuole di certo una stagione regolare per capire certi giocatori.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Goppas
- Senior

Infatti bisogna saper cogliere le sfumature, e ovviamente anche le provocazioni. Belinelli, da solo, fa canestro, non è una scoperta, e se inizia a segnare va on fire, cosa che alla Summer League gli capitò. Essendo il ruolo naturale di Holiday quello di PG, nei limiti della Sumer league, mi sarei aspettato delle scelte migliori, non a difesa schierata (direi impossibile costruire azioni quanto meno decenti in un contesto catch&shoot quale è la SL), ma in transizione, nelle scelte di tiro, di passaggio e nei tempi del passaggio. Che fosse un super all'high school, non lo metto in discussione, ma vale abbastanza poco in prospettiva futura, quando entri nel mondo dei grandi. Come tutti noi ben sappiamo, dominare al liceo non è difficile quando possiedi caratteristiche fisiche e istinti anormali rispetto ai tuoi coetanei.Rocky wrote: A UCLA ha giocato tutto l'anno fuori ruolo, a te sembrerà anche strano ma nasce come una PG e da playmaker ha fatto le cose migliori, guardare la partita al torneo contro VCU del tanto osannato Maynor per credere. Poi se tu hai visto '90 più forti sono contento, ma questo qua due anni fa era uno dei primi 2/3 giocatori che uscivano dalle High School. Non vorrà dire molto, ma qualcosina sì...
Ovvio, come del resto non ci vuole una inutilissima partita di Summer League per trarre conclusioni affrettate. Altrimenti dei vari Belinelli e Dontè Greene cosa dovremmo dire? Se tanto mi da tanto questi qua dovrebbero essere 30ellisti facili tutte le sere, visto che in SL a loro tempo avevano dominato, no!?
Secondo me talento non troppo, anzi, così così, paga l'età da morire ed in campo si vede. Comunque Belinelli a 16 anni era già nel giro della serie A eppure (fenomeno devastante nelle giovanili per via, come dire, delle sue doti da aeroplano che al tempo, sottolineo al tempo, dimostrava con incursioni in area degne dei giocatori di colore made USA) non è quello che lo rende diverso dagli altri. Guarda un Da Tome che fine ha fatto, o anche un Bruttini, giocatori tanto osannati nella fascia teen ed ora, non scomparsi dai radar, giocano in serie A, ma decisamente stimati diversamente rispetto agli allori. Questo panegirico per dire che sicuramente Holiday farà bene, magari, forse, bho, glielo auguro, ma al momento fa e farà fatica a giostrarsi nel ruolo di PG
Last edited by Goppas on 08/07/2009, 21:43, edited 1 time in total.
- lele_warriors
- Pro

mostrano qualcosa su sportitalia prossimamente?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- phillino d.o.c
- Rookie

Su questo hai ragione, sullo sviluppo di un giocatore nelle transizioni da giovanili a priume squadre, c'è gente che delude, conta molto anche la testa.Goppas wrote: Infatti bisogna saper cogliere le sfumature, e ovviamente anche le provocazioni. Belinelli, da solo, fa canestro, non è una scoperta, e se inizia a segnare va on fire, cosa che alla Summer League gli capitò. Essendo il ruolo naturale di Holiday quello di PG, nei limiti della Sumer league, mi sarei aspettato delle scelte migliori, non a difesa schierata (direi impossibile costruire azioni quanto meno decenti in un contesto catch&shoot quale è la SL), ma in transizione, nelle scelte di tiro, di passaggio e nei tempi del passaggio. Che fosse un super all'high school, non lo metto in discussione, ma vale abbastanza poco in prospettiva futura, quando entri nel mondo dei grandi. Come tutti noi ben sappiamo, dominare al liceo non è difficile quando possiedi caratteristiche fisiche e istinti anormali rispetto ai tuoi coetanei.
Secondo me talento non troppo, anzi, così così, paga l'età da morire ed in campo si vede. Comunque Belinelli a 16 anni era già nel giro della serie A eppure (fenomeno devastante nelle giovanili per via, come dire, delle sue doti da aeroplano che al tempo, sottolineo al tempo, dimostrava con incursioni in area degne dei giocatori di colore made USA) non è quello che lo rende diverso dagli altri. Guarda un Da Tome che fine ha fatto, o anche un Bruttini, giocatori tanto osannati nella fascia teen ed ora, non scomparsi dai radar, giocano in serie A, ma decisamente stimati diversamente rispetto agli allori. Questo panegirico per dire che sicuramente Holiday farà bene, magari, forse, bho, glielo auguro, ma al momento fa e farà fatica a giostrarsi nel ruolo di PG
Ovvio che Holiday non è un 90 alla Ricky Rubio che fa il proffesionista da 14-15 anni.
Il problema è che lui non è stato preso per tappare il nostro buco in regia, tra 3-4 anni sarà il nostro futuro nel ruolo si spera, per ora può dare 15 minuti di buona difesa se va bene.
Ecco perchè spero in Andre Miller, che rimanga, inoltre in SL ieri sera pure Speights faceva lavori turchi con 1 anni di NBA ottimo dulle spalle, il povero Holiday sarà anche teso e farà fatica a gestire una squadra mista di gente che conosce dal 3 luglio, il play per me nella gestione di gioco è difficilmente giudicabile dalla SL e Maynor lo sapevano in molti che era davvero pronto Sloan tempo 2, 3 mesi e lo fa diventare un degno cambio di Deron
- Goppas
- Senior

E' iniziata la seconda partita, Celtics-Thunder. Al momento, ottimi segnali da Westbrooke, davvero ottimi, miglioratissimo nell'arresto e tiro, sicuro e automatico, e da Livingstone con uno stoppone sul non atleticissimo Cobe Karl
- lele_warriors
- Pro

ma si possono vedere da qualche parte?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Goppas
- Senior

Sito dei Magiclele_warriors wrote: ma si possono vedere da qualche parte?
-
ReBron
- Rookie

Finalmente il buon Terenzio inizia a metterla un pò, come pronosticato da diversi di voi. 16+7+4, e pure un paio di triple
. Nello stesso team si fa notare anche Christmas con 18 in 14 minuti scarsi. Nonostante ciò, i Netxers,come dicono Dante and Galante, le prendono dai Magic, col solito Anderson coadiuvato da un redivivo Mo Ager e dall' ex-Warrior Hendrix, che vincono di 22. Ottima prova come al solito di Russellino Westbrook e dei suoi Thunder (I believe in Livingston
) che vincono 94 a 82 contro i Celtics. Nelle file dei biancoverdi mi preoccupa lo scarso utilizzo di Lester Hudson, giocatore che vedevo come una steal al 58, autore di una quadrupla doppia in Division I( ok, con Tennessee-Martin, ma sempre quadrupla doppia
). Tra le file dei Thunder non ha giocato l'atletone congolese Serge Ibaka, autore di due buone partite fino ad ora. Vincono anche gli imbattuti Pacers sui Jazz di Maynor per 95 a 79, con buone prove di Hansbrough neanche a dirlo, del compagno di merende Hibbert e dalla panchina del play ex-UConn AJ Price. Nei Jazz poco o niente tranne 10 punti del solito Josh Duncan, altrettanti dell'ala piccola uscita da Xavier Derrick Brown e 12 di James Augustine, a suo tempo colonna di Illinois. Stasera alle 9 guarderò con interesse OKC-NJ/Philly, Westbrook che si mangia Jrue, Shaun che ritorna il rookie/sophmore Shaun e magari Terenzio che la mette per davvero.

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Jennings: figuraccia ancora prima di iniziare
In un video pubblicato e poi ritirato su YouTube l’ex-giocatore di Roma Brandon Jennings si è lasciato andare a dei commenti non troppo “felici” e non a caso oggi ha chiesto scusa per l’accaduto. Dodici mesi fa circa Jennings, costretto ad attendere i 19 anni di età per essere scelto al Draft, decise di venire in Italia con la Lottomatica Roma per una stagione in attesa dell’eleggibilità. Alla fine dello scorso giugno i Bucks, che per lanciarlo in quintetto hanno ceduto Richard Jefferson agli Spurs, ne hanno fatto la loro decima scelta assoluta. A quanto pare, però, Jennings non è stato troppo felice della decisione perché nel video sotto accusa insultava senza mezzi termini i Knicks (New York sceglieva con l’ottava pick) per non averlo scelto facendo intuire un “certo” disappunto nei confronti di Milwaukee. Il video poi continuava con una previsione (la partenza di Ramon Sessions) e con la promessa di picchiare (senza un motivo dichiarato) Luke Ridnour. Oggi Brandon, ancor prima di mettere piede in palestra, ha indetto una conferenza stampa per scusarsi dell’accaduto: “Stavo solo scherzando. Vi assicuro che scherzavo su ogni cosa, ma ero sicuro di essere fra amici e quindi non avrei mai pensato che il video avrebbe causato problemi. Da una parte sono felice che una cosa simile sia avvenuta ora perché ho imparato la lezione senza causare distrazioni nel corso del campionato. Ho imparato che non posso fidarmi di nessuno. Anche chi dice di essere amico. Dovrò stare molto più attento in futuro.”
Ragazzi ma questo è super coglione eh!
Avevo saputo del problema.
Ma ha tirato la sfiga a Sessions perchè vuole che lo faccian fuori insomma...
E ha promesso di darle a Ridnour, senza un motivo!
Ma questo è veramente un menomato mentale eh!
In un video pubblicato e poi ritirato su YouTube l’ex-giocatore di Roma Brandon Jennings si è lasciato andare a dei commenti non troppo “felici” e non a caso oggi ha chiesto scusa per l’accaduto. Dodici mesi fa circa Jennings, costretto ad attendere i 19 anni di età per essere scelto al Draft, decise di venire in Italia con la Lottomatica Roma per una stagione in attesa dell’eleggibilità. Alla fine dello scorso giugno i Bucks, che per lanciarlo in quintetto hanno ceduto Richard Jefferson agli Spurs, ne hanno fatto la loro decima scelta assoluta. A quanto pare, però, Jennings non è stato troppo felice della decisione perché nel video sotto accusa insultava senza mezzi termini i Knicks (New York sceglieva con l’ottava pick) per non averlo scelto facendo intuire un “certo” disappunto nei confronti di Milwaukee. Il video poi continuava con una previsione (la partenza di Ramon Sessions) e con la promessa di picchiare (senza un motivo dichiarato) Luke Ridnour. Oggi Brandon, ancor prima di mettere piede in palestra, ha indetto una conferenza stampa per scusarsi dell’accaduto: “Stavo solo scherzando. Vi assicuro che scherzavo su ogni cosa, ma ero sicuro di essere fra amici e quindi non avrei mai pensato che il video avrebbe causato problemi. Da una parte sono felice che una cosa simile sia avvenuta ora perché ho imparato la lezione senza causare distrazioni nel corso del campionato. Ho imparato che non posso fidarmi di nessuno. Anche chi dice di essere amico. Dovrò stare molto più attento in futuro.”
Ragazzi ma questo è super coglione eh!
Avevo saputo del problema.
Ma ha tirato la sfiga a Sessions perchè vuole che lo faccian fuori insomma...
E ha promesso di darle a Ridnour, senza un motivo!
Ma questo è veramente un menomato mentale eh!
[align=center]

[/align]

[/align]