Re: Andrea "Il Mago" Bargnani
-
Dankun
- Rookie

21 ora italiana?
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Su SportItalia dicevano che ieri ha abbandonato il ritiro per volare a Toronto, quindi è probabile. Poi penso riparta subito per rientrare con gli AzzurriMagnusPinus wrote: Altra news.. stasera alle 21.. conferenza stampa su RAPTORS.COM.. si annuncia l'estensione di AndreaCi sarà il ragazzo? Speriamo, non vedo l'ora
![]()
- Goppas
- Senior

Cacchio, 10 all'anno, è a posto per la vita....WhiteManCanJump wrote: Su SportItalia dicevano che ieri ha abbandonato il ritiro per volare a Toronto, quindi è probabile. Poi penso riparta subito per rientrare con gli Azzurri
- MagnusPinus
- Pro

Lordi cmqGoppas wrote: Cacchio, 10 all'anno, è a posto per la vita....
Cmq. da prima scelta assoluta quale è, già quest'anno viaggia oltre i 6 e mezzo.. e l'anno prossimo la qualifying è da oltre 8 e oltre.. anche a livello di cap, per Toronto è un grosso affare(ovvio,se Andrea continua a migliorare)..
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
bernadotte
- Newbie

Sono contento per il mago e per noi che potremo vederlo all'opera in NBA per molti anni ancora.
Per quello che riguarda il lato economico del contratto mi sento di dire che l'affare l'ha fatto Toronto se solo consideriamo che solo un anno fa Bogut firmava un contratto di pari durata per 60M$.
Saluti
Per quello che riguarda il lato economico del contratto mi sento di dire che l'affare l'ha fatto Toronto se solo consideriamo che solo un anno fa Bogut firmava un contratto di pari durata per 60M$.
Saluti
-
Cartola
- Rookie

In ritiro non c'è ancora mai andato... si presenterà a Bormio questo venerdì (come ampiamente previsto).WhiteManCanJump wrote: Su SportItalia dicevano che ieri ha abbandonato il ritiro per volare a Toronto, quindi è probabile. Poi penso riparta subito per rientrare con gli Azzurri
- SCSARaps
- Rookie

Ma sul sito c'è solo la notizia non la conferenza stampa 
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)
La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
- MagnusPinus
- Pro

Ho visto.. spero la mettano più tardi.. Di solito fanno cosìSCSARaps wrote: Ma sul sito c'è solo la notizia non la conferenza stampa![]()
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Effettivamente ha firmato un po' scontato; fossi stato in lui a meno di 60 non prendevo la penna in mano, però....!
- Goppas
- Senior

Considera la pochezza dei lunghi NBA e via dicendo, aggiungi due belle mani, visione, propensione a rimbalzo, cattiveria e talento e 60 milioni non sono così un furto per Bogutbernadotte wrote: Sono contento per il mago e per noi che potremo vederlo all'opera in NBA per molti anni ancora.
Saluti
- MagnusPinus
- Pro

No.. ma Andrea nella Nba di oggi può fare la differenza più dell'australiano, che resta un buonissimo centro vero.(sprecato ai Bucks)Goppas wrote: Considera la pochezza dei lunghi NBA e via dicendo, aggiungi due belle mani, visione, propensione a rimbalzo, cattiveria e talento e 60 milioni non sono così un furto per Bogut
- phillino d.o.c
- Rookie

Be avrà anche fatto uno sconto ma ricordiamocio che per un italiano certe cifre nel basket sono solo fantasia. Guadagnerà solo un po' di meno di Kakà e Ronaldo, forse uno degli sportivi italiani più pagati a livello di ingaggio
- Goppas
- Senior

Dipende in che squadra li collochi, tutto lì: Bogut è un 5 vero, sia in attacco che in difesa (molto sottovalutato da questo punto di vista).MagnusPinus wrote: No.. ma Andrea nella Nba di oggi può fare la differenza più dell'australiano, che resta un buonissimo centro vero.(sprecato ai Bucks)
Bargnani è un 5 per l'altezza, ma come gioco è totalmente atipico: dovrebbe diventare gigante è giocare da 4, alla Dirk ecco.
Difficilmente sono comparabili, troppo diversi. Bogut gioca sempre e solo sotto, Bargnani un po' sotto, ma i suoi punti li fa tirando da fuori o
penetrando (ha le gambe per farlo e per concludere al ferro).
- MagnusPinus
- Pro

Beh, queste sono tutte cose ovvie.. sono giocatori tecnicamente opposti. Ma io penso che per come si gioca in Nba ora Andrea possa fare più male agli avversari. Bogut è forte sotto, ma di certo non dominante. Può fare punti, ma non sarà mai un attaccante devastante. Andrea ha delle capacità offensive impressionanti, e continuando a migliorare nel low post game sarà virtualmente infermabile, se non da GarnettGoppas wrote: Dipende in che squadra li collochi, tutto lì: Bogut è un 5 vero, sia in attacco che in difesa (molto sottovalutato da questo punto di vista).
Bargnani è un 5 per l'altezza, ma come gioco è totalmente atipico: dovrebbe diventare gigante è giocare da 4, alla Dirk ecco.
Difficilmente sono comparabili, troppo diversi. Bogut gioca sempre e solo sotto, Bargnani un po' sotto, ma i suoi punti li fa tirando da fuori o
penetrando (ha le gambe per farlo e per concludere al ferro).
Oltretutto Bogut mi pare troppo appesantito ultimamente
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
seee....phillino d.o.c wrote: Be avrà anche fatto uno sconto ma ricordiamocio che per un italiano certe cifre nel basket sono solo fantasia. Guadagnerà solo un po' di meno di Kakà e Ronaldo, forse uno degli sportivi italiani più pagati a livello di ingaggio
nel calcio gli stipendi sono netti. kaka al real ne prende 9, ma puliti. ronaldo poi sta addirittura sui 15, credo...
con questo non voglio dire che andrea muoia di fame, eh.... :D