Re: Andrea "Il Mago" Bargnani

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Dankun
Rookie
Rookie

Post by Dankun »

21 ora italiana?
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

MagnusPinus wrote: Altra news.. stasera alle 21.. conferenza stampa su RAPTORS.COM.. si annuncia l'estensione di Andrea :thumbup: Ci sarà il ragazzo? Speriamo, non vedo l'ora :notworthy:
Su SportItalia dicevano che ieri ha abbandonato il ritiro per volare a Toronto, quindi è probabile. Poi penso riparta subito per rientrare con gli Azzurri
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

WhiteManCanJump wrote: Su SportItalia dicevano che ieri ha abbandonato il ritiro per volare a Toronto, quindi è probabile. Poi penso riparta subito per rientrare con gli Azzurri
Cacchio, 10 all'anno, è a posto per la vita....
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Goppas wrote: Cacchio, 10 all'anno, è a posto per la vita....
Lordi cmq :forza: Le tasse in Canada dovrebbero essere più alte di quelle USA, quindi rimangono 2 lire :lol2:

Cmq. da prima scelta assoluta quale è, già quest'anno viaggia oltre i 6 e mezzo.. e l'anno prossimo la qualifying è da oltre 8 e oltre.. anche a livello di cap, per Toronto è un grosso affare(ovvio,se Andrea continua a migliorare)..
bernadotte
Newbie
Newbie

Post by bernadotte »

Sono contento per il mago e per noi che potremo vederlo all'opera in NBA per molti anni ancora.
Per quello che riguarda il lato economico del contratto mi sento di dire che l'affare l'ha fatto Toronto se solo consideriamo che solo un anno fa Bogut firmava un contratto di pari durata per 60M$.

Saluti
Cartola
Rookie
Rookie

Post by Cartola »

WhiteManCanJump wrote: Su SportItalia dicevano che ieri ha abbandonato il ritiro per volare a Toronto, quindi è probabile. Poi penso riparta subito per rientrare con gli Azzurri
In ritiro non c'è ancora mai andato... si presenterà a Bormio questo venerdì (come ampiamente previsto).
SCSARaps
Rookie
Rookie

Post by SCSARaps »

Ma sul sito c'è solo la notizia non la conferenza stampa :penso:
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)Image

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

SCSARaps wrote: Ma sul sito c'è solo la notizia non la conferenza stampa :penso:
Ho visto.. spero la mettano più tardi.. Di solito fanno così
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Effettivamente ha firmato un po' scontato; fossi stato in lui a meno di 60 non prendevo la penna in mano, però....!
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

bernadotte wrote: Sono contento per il mago e per noi che potremo vederlo all'opera in NBA per molti anni ancora.
Per quello che riguarda il lato economico del contratto mi sento di dire che l'affare l'ha fatto Toronto se solo consideriamo che solo un anno fa Bogut firmava un contratto di pari durata per 60M$.

Saluti
Considera la pochezza dei lunghi NBA e via dicendo, aggiungi due belle mani, visione, propensione a rimbalzo, cattiveria e talento e 60 milioni non sono così un furto per Bogut
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Goppas wrote: Considera la pochezza dei lunghi NBA e via dicendo, aggiungi due belle mani, visione, propensione a rimbalzo, cattiveria e talento e 60 milioni non sono così un furto per Bogut
No.. ma Andrea nella Nba di oggi può fare la differenza più dell'australiano, che resta un buonissimo centro vero.(sprecato ai Bucks)
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Be avrà anche fatto uno sconto ma ricordiamocio che per un italiano certe cifre nel basket sono solo fantasia. Guadagnerà solo un po' di meno di Kakà e Ronaldo, forse uno degli sportivi italiani più pagati a livello di ingaggio
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

MagnusPinus wrote: No.. ma Andrea nella Nba di oggi può fare la differenza più dell'australiano, che resta un buonissimo centro vero.(sprecato ai Bucks)
Dipende in che squadra li collochi, tutto lì: Bogut è un 5 vero, sia in attacco che in difesa (molto sottovalutato da questo punto di vista).
Bargnani è un 5 per l'altezza, ma come gioco è totalmente atipico: dovrebbe diventare gigante è giocare da 4, alla Dirk ecco.
Difficilmente sono comparabili, troppo diversi. Bogut gioca sempre e solo sotto, Bargnani un po' sotto, ma i suoi punti li fa tirando da fuori o
penetrando (ha le gambe per farlo e per concludere al ferro).
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Goppas wrote: Dipende in che squadra li collochi, tutto lì: Bogut è un 5 vero, sia in attacco che in difesa (molto sottovalutato da questo punto di vista).
Bargnani è un 5 per l'altezza, ma come gioco è totalmente atipico: dovrebbe diventare gigante è giocare da 4, alla Dirk ecco.
Difficilmente sono comparabili, troppo diversi. Bogut gioca sempre e solo sotto, Bargnani un po' sotto, ma i suoi punti li fa tirando da fuori o
penetrando (ha le gambe per farlo e per concludere al ferro).
Beh, queste sono tutte cose ovvie.. sono giocatori tecnicamente opposti. Ma io penso che per come si gioca in Nba ora Andrea possa fare più male agli avversari. Bogut è forte sotto, ma di certo non dominante. Può fare punti, ma non sarà mai un attaccante devastante. Andrea ha delle capacità offensive impressionanti, e continuando a migliorare nel low post game sarà virtualmente infermabile, se non da Garnett :lmao:
Oltretutto Bogut mi pare troppo appesantito ultimamente :penso:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

phillino d.o.c wrote: Be avrà anche fatto uno sconto ma ricordiamocio che per un italiano certe cifre nel basket sono solo fantasia. Guadagnerà solo un po' di meno di Kakà e Ronaldo, forse uno degli sportivi italiani più pagati a livello di ingaggio
seee....

nel calcio gli stipendi sono netti. kaka al real ne prende 9, ma puliti. ronaldo poi sta addirittura sui 15, credo...

con questo non voglio dire che andrea muoia di fame, eh.... :D
Image
Image
Image
Locked