Cmq dopo conti e riconti, sono riuscito ad arrivare a capire qualcosa con tutti sti Salari.
Allora, contando tutti, meno che gli FA a cui non abbiamo rinnovato il contratto o fatto offerte(vedi Pops).
Siamo a 46,092,020$(e andiamo a 57 e qualcosa con Turkoglu)
Si sta cercando di infilare Banks in una S&T con Marion, così se ne andrebbero 4.5 milioni da questo cap.
E magari piazzare Humphries, per una pick futura.
Se ne andrebbero circa 7.7 milioni, che non sono pochi.
Con questi possiamo firmarci DeRozan(che io credo prenderà un contratto biennale, a cifre intorno ai 2.5 milioni).
Gli altri 5.2 rimanenti li spartirei con un Delfino(firmato a 2-2.5) e con Kleiza(o cmq il giocatore che prenderemo in MLE).
Volendo si potrebbe togliere anche 1.6 milioni, per O'Bryant, ha la Team Options.
In questo caso magari non avremo nessun C vero, però insomma penso sia meglio avere un A.Wright(che ci potrebbero dare in cambio con Stackhouse) a rinforzare il reparto Guardie.
Piuttosto che un C puro, visto che cmq in ambito Lunghi, rimarrebbero Bargnani, Bosh, Evans e Pops, e secondo me possono pure andare.
Cmq queste altre son piccolezze, adesso c'è da fare le Fondamenta della squadra.

E abbassare il cap velocemente, magari prima di ufficializzare Turkoglu.