Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"

La gente vuole solo il goal
Locked
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Occhio però che Mou qualche tempo fa disse che non esclude un 4-3-3 con 3 attaccanti puri davanti, con Ibra e Mario che partono un pochino più lontani dalla porta e Diego prima punta...boh, andrebbe visto, ma sulla carta non è assolutamente impossibile.
vittoliam

Post by vittoliam »

Bonaz wrote: Tottenham offre 16/17 milioni per Sulley. Discorso 4-4-2 o 4-4-3: per me Mou vorrebbe giocare con il modulo a 3 punte (che poi sarebbe una sola + 2 ali), ma con gli uomini che si trova giocherà con il 442 a rombo. Purtroppo non abbiamo un vero trequartista; lui vuole Deco (che spero non arrivi..), io punterei davvero l'olandese
Ma sì dai vendiamo l'unico centrocampista integro e giovane della rosa, olè.

Sto mercato della società mi fa incazzare, è anni che a centrocampo siamo contati e si comprano merde su merde.
E poi ci si lamenta che non riusciamo a vendere nessuno da tempi immemori!!

Poi si persevera con Deco e Carvalho, pazzesco.  :disgusto:

Avevam un gap pazzesco dalle altre in italia, bastavan 2-3 ritocchi di qualità e non c'era storia per altri 3-4 anni.

Invece dagli errori non imparano proprio eh..
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

vittoliam wrote: Ma sì dai vendiamo l'unico centrocampista integro e giovane della rosa, olè.

Sto mercato della società mi fa incazzare, è anni che a centrocampo siamo contati e si comprano merde su merde.

Avevam un gap pazzesco dalle altre in italia, bastavan 2-3 ritocchi di qualità e non c'era storia per altri 3-4 anni.

oh, aspetta almeno l'ufficialità dell'affare Melo.

trasudi strizza dal culo.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

vittoliam wrote: Ma sì dai vendiamo l'unico centrocampista integro e giovane della rosa, olè.

Definire Milito e Motta merde mi sembra esagerato. Stanno facendo un buon lavoro coi giovani sia a livello di acquisti che di primavera quindi non capisco tutto questo disfattismo nei confronti dell'Inter.

Il mercato è ancora aperto e vediamo cosa succede e se arrivassero Deco E Carvalho aspettiamo almeno di vederli in campo prima di fasciarci la testa.

Insomma non vedo motivi per sembrare un tifoso milanista  :D

PS. la juve si sta rinforzando vero ma Ferrara può essere la mina vagante del progetto
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Eri già stato rimproverato giustamente per aver usato questo termine, Motta e Milito non si meritano certo un tale aggettivo. E poi manco fossimo all'ultimo giorno di mercato....
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Non facciamo disfattismi.
Il mercato fin'ora è ottimo.
Ricordo che in cash abbiamo speso 16 milioni per Milito e Motta , due grandissimi giocatori.
Ne spenderemo 9 in 3 rate per un giovane di grande prospettiva.
E se tutto andrà come deve andare , ne spenderemo poco meno di una decina per Deco e Carvalho , che per il presente , sono ciò che ci serve per completare lo scacchiere.
Deco NON E' un giocatore finito solo perchè non ha giocato gli ultimi 3 mesi con il Chelsea , e dobbiamo tappare un buco per poi la sbocciatura di Coutinho , e Deco risponde perfettamente a questa caratteristiche.
Quindi non fasciamoci la testa e stiamo tranquilli , perchè se tutto gira nel verso giusto , questa potrebbe essere davvero la campagna più intelligente dell'era morattiana.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

Gilbertology wrote: Occhio però che Mou qualche tempo fa disse che non esclude un 4-3-3 con 3 attaccanti puri davanti, con Ibra e Mario che partono un pochino più lontani dalla porta e Diego prima punta...boh, andrebbe visto, ma sulla carta non è assolutamente impossibile.
certo...non è impossibile quando siamo sotto e dobbiamo recuperare, ma dall'inizio non credo sia nemmeno un'ipotesi da prendere in considerazione.

purtroppo sono assolutamente d'accordo...melo e diego sarebbero stati perfetti per noi...peccato esserceli fatti fregare, e pure dalla nostra concorrente più temibile.
nefastto wrote: Definire Milito e Motta merde mi sembra esagerato. Stanno facendo un buon lavoro coi giovani sia a livello di acquisti che di primavera quindi non capisco tutto questo disfattismo nei confronti dell'Inter.

PS. la juve si sta rinforzando vero ma Ferrara può essere la mina vagante del progetto

milito e motta non sono merde, ma di certo non ci fanno fare il salto di qualità...
poi ripeto che per un 30enne che ha saltato vari mesi per pubalgia e che non ha esperienza internazionale, e un 25enne con alle spalle vari gravi infortuni che ne hanno addirittura messo a rischio la carriera, aver dato via molti soldi e vari giovani interessanti, tra cui il centravanti dell'under21, per me resta una vaccata...sono grossi rischi che avrei preferito non prendere...
soprattutto quando vedi la juve rinforzarsi con 3 pedine come cannavaro, melo e diego...con le ultime 2 che avrebbero fatto molto comodo anche a noi...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Spike83 wrote: certo...non è impossibile quando siamo sotto e dobbiamo recuperare, ma dall'inizio non credo sia nemmeno un'ipotesi da prendere in considerazione.

purtroppo sono assolutamente d'accordo...melo e diego sarebbero stati perfetti per noi...peccato esserceli fatti fregare, e pure dalla nostra concorrente più temibile.

milito e motta non sono merde, ma di certo non ci fanno fare il salto di qualità...
poi ripeto che per un 30enne che ha saltato vari mesi per pubalgia e che non ha esperienza internazionale, e un 25enne con alle spalle vari gravi infortuni che ne hanno addirittura messo a rischio la carriera, aver dato via molti soldi e vari giovani interessanti, tra cui il centravanti dell'under21, per me resta una vaccata...sono grossi rischi che avrei preferito non prendere...
soprattutto quando vedi la juve rinforzarsi con 3 pedine come cannavaro, melo e diego...con le ultime 2 che avrebbero fatto molto comodo anche a noi...
Adesso va bene tutto ma che Melo ci serva e Motta sia inutile non mi va bene. Sono due giocatori che sanno interdire e costruire. Motta ha avuto guai fisici ma, soprattutto vista la scorsa stagione, pare averli superati e inoltre ha esperienza in grandi club. Cosa non da sottovalutare. Melo arriva da una buona stagione ma per l'età che ha (tra l'altro solo un anno in meno di Motta) non è che abbia dimostrato chissà quale sfracelli.

Diego ci avrebbe fatto comodo ma se prendiamo Deco (a cifre basse) come chioccia per Coutinho direi che è una buona mossa.

Carvalho per me sarebbe meglio di Cannavaro.

Inoltre aggiungiamo alla lista Arnautovic, un giovane di buone prospettive, e Milito che rimane il vice capo cannoniere della Serie A pur con i problemi fisici.

Aggiungiamo i Destro, Obi e Krin aggregati alla prima squadra da far crescere ed ecco che ci troviamo una squadra che può far bene nel presente ma che sta lavorando anche per il futuro.

Il vero problema è che bisogna levarsi dalle palle Mancini, Vieirà, Obinna, Suazo, Rivas e Burdisso
Last edited by nefastto on 08/07/2009, 15:37, edited 1 time in total.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

se qualcunio offre 16-17 milioni per muntari glielo do subito

aggiungi un paio di milioni e ti prendi snejder
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

nefastto wrote: Adesso va bene tutto ma che Melo ci serva e Motta sia inutile non mi va bene. Sono due giocatori che sanno interdire e costruire. Motta ha avuto guai fisici ma, soprattutto vista la scorsa stagione, pare averli superati e inoltre ha esperienza in grandi club. Cosa non da sottovalutare. Melo arriva da una buona stagione ma per l'età che ha (tra l'altro solo un anno in meno di Motta) non è che abbia dimostrato chissà quale sfracelli.

Diego ci avrebbe fatto comodo ma se prendiamo Deco (a cifre basse) come chioccia per Coutinho direi che è una buona mossa.

Inoltre aggiungiamo alla lista Arnautovic, un giovane di buone prospettive, e Milito che rimane il vice capo cannoniere della Serie A pur con i problemi fisici.

Aggiungiamo i Destro, Obi e Krin aggregati alla prima squadra da far crescere ed ecco che ci troviamo una squadra che può far bene nel presente ma che sta lavorando anche per il futuro.

Il vero problema è che bisogna levarsi dalle palle Mancini, Vieirà, Obinna, Suazo, Rivas e Burdisso
analisi perfetta sulla situazione attuale

mi chiedo con quale coraggio un interista possa lamentarsi ora come ora
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
vittoliam

Post by vittoliam »

thom yorke wrote: oh, aspetta almeno l'ufficialità dell'affare Melo.

trasudi strizza dal culo.
What??  :shocking:

Di Melo me ne fotto allegramente eh.
A noi non serviva assolutamente, perchè lì ho Cambiasso pagato sseru euro che gli caga in testa a Felipe Melo.
Il mio è un discorso che esula completamente dagli acquisti altrui, quindi tutti i paragoni che ne sono susseguiti che c'entrano?
Ho nominato Juve? Melo?Diego?Ferrara? Milan? nada de nada.
I post con i paragoni fra i nomi Juve e i nostri non hanno senso, sia perchè io nn ne ho assoltamente parlato, sia perchè loro hanno molto più bisogno di noi di rinforzarsi.

Guardo solo in casa mia.

Riguardo il termine merde, mi riferivo ai centrocampisti comprati in tutti questi anni, non a Motta e Milito, che al netto degli infortuni sono due ottime aggiunte (Motta sano è più forte di Melo, pochi cazzi)
Da quanto tempo è che diciamo che abbiamo bisogno di un salto di qualità in mezzo?
Da tempi immemori, ma il problema è irrisolto.

Abbiamo preso:
- Jimenez pagato 5mln per la metà
- Mancini 13
- Quaresma 24
- Pelè
- Maniche
- Vieira pagato 9

Oltretutto a Vieira diamo 6mln netti, Mancini e Qauresma 3,5.
Risultato? tutti invendibili.
Jimenez l'abbiamo dovuto regalare, Mancini e Quaresma non li vuole nessuno, Vieira dobbiamo pagare noi per venderlo..

Cioè siamo seri, stiamo campando con la bellissima campagna acquisti 2004, da lì in poi disastri su disastri, Muntari escluso.

Deco ha senso se viene in prestito, gratis. E non parliamo di chioccia a Coutinho, non è nemmeno titolare in una squadra di serie B brasiliana, lasciamolo crescere tranquiillo. O credete che a gennaio 2010 sia pronto per fare i ltitolare nell'inter?? non scherziamo.

Ottimi i giovani, ma ci servono giocatori di 24-25-26 anni, integri, e con margini di miglioramento.
Sennò abbiamo o 30enni, o bambini.

Se prendi Deco, fa la fine di Vieira, dopo 1-2 anni lo devi vendere e non te lo piglia nesuno.
Perchè Deco non viene per 1mln l'anno eh, quindi ti costa parecchio, tutti soldi persi.

Servono acquisti alla Muntari, per intenderci.

Abbiamo l'Inter più forte degli ultimi 10 anni, perchè non migliorarla per davvero??
Non possiamo sbagliare mercato per il terzo anno di fila, no.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Comunque tutta sta sicurezza che il Real sia pronto a vendere Sneijder e lui sia disposto a cambiare squadra non so da dove arrivi...

Il centrocampo Cambiasso-Stankovic-Motta-X con in panchina Muntari e Zanetti è un ottimo punto di partenza ma con un paio di punti di domanda: la condizione fisica di Dejan e Motta, il nome che prenderà il posto della X.

Carvalho al netto degli infortuni rimane un signor difensore che formerebbe con Samuel la miglior coppia di centrali in Italia.
vittoliam

Post by vittoliam »

anima_ardente wrote: Comunque tutta sta sicurezza che il Real sia pronto a vendere Sneijder e lui sia disposto a cambiare squadra non so da dove arrivi...

Il centrocampo Cambiasso-Stankovic-Motta-X con in panchina Muntari e Zanetti è un ottimo punto di partenza ma con un paio di punti di domanda: la condizione fisica di Dejan e Motta, il nome che prenderà il posto della X.

Carvalho al netto degli infortuni rimane un signor difensore che formerebbe con Samuel la miglior coppia di centrali in Italia.
Su Carvalho ti quoto eh, sempre detto che lui sarebbe abbastanza buono.
Ma Deco no..

Però i al netto degli infortuni non saranno un po' troppi?
Motta,Carvalho,Deco,Chivu..
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Ci vogliono due centrocampisti: un regista e un fantasista.

Astenersi perditempo, cioè mediani e incursori
ImageImage
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

nefastto wrote: Adesso va bene tutto ma che Melo ci serva e Motta sia inutile non mi va bene. Sono due giocatori che sanno interdire e costruire. Motta ha avuto guai fisici ma, soprattutto vista la scorsa stagione, pare averli superati e inoltre ha esperienza in grandi club. Cosa non da sottovalutare. Melo arriva da una buona stagione ma per l'età che ha (tra l'altro solo un anno in meno di Motta) non è che abbia dimostrato chissà quale sfracelli.

questione di gusti...
io avrei preferito molto di più melo davanti alla difesa e cambiasso da interno sinistro piuttosto che cambiasso davanti alla difesa e motta da interno, visto che cmq di giocatori a rischio infortuni mi sembra ne farei a meno...ma ho espresso un'opinione personale, e nel post precedente non ho detto che motta è inutile, ma che non ci fa fare il salto di qualità...forse non ce lo avrebbe fatto fare nemmeno melo, ma lo avrei preferito...

ok puntare su coutinho, ma pensate davvero che tra 2 anni sarà il trequartista titolare?
mi piacerebbe molto, perchè vorrebbe dire aver trovato un fenomeno, ma non credo proprio...non lo era manco kaka quando è arrivato (anche se ci ha messo poche partite a guadagnarsi il posto) e andare per 2 anni con deco come titolare mi fa stare male al solo pensiero...

anche perchè cmq deco non è ancora arrivato, e il chelsea per ora non abbassa le richieste...
e se non lo fa alla fine che facciamo?
anche a me piacerebbe sneijder ad esempio, ma costerà cmq molti soldi, e ha vari pretendenti...
e se poi ci sfugge anche lui perchè aspettiamo che il chelsea abbassi le richieste, che facciamo?
paghiamo deco 10 milioni perchè sono finite le alternative?
vittoliam wrote: What??  :shocking:

Di Melo me ne fotto allegramente eh.
A noi non serviva assolutamente, perchè lì ho Cambiasso pagato sseru euro che gli caga in testa a Felipe Melo.
Il mio è un discorso che esula completamente dagli acquisti altrui, quindi tutti i paragoni che ne sono susseguiti che c'entrano?
Ho nominato Juve? Melo?Diego?Ferrara? Milan? nada de nada.
I post con i paragoni fra i nomi Juve e i nostri non hanno senso, sia perchè io nn ne ho assoltamente parlato, sia perchè loro hanno molto più bisogno di noi di rinforzarsi.

Guardo solo in casa mia.

Riguardo il termine merde, mi riferivo ai centrocampisti comprati in tutti questi anni, non a Motta e Milito, che al netto degli infortuni sono due ottime aggiunte (Motta sano è più forte di Melo, pochi cazzi)
Da quanto tempo è che diciamo che abbiamo bisogno di un salto di qualità in mezzo?
Da tempi immemori, ma il problema è irrisolto.

Abbiamo preso:
- Jimenez pagato 5mln per la metà
- Mancini 13
- Quaresma 24
- Pelè
- Maniche
- Vieira pagato 9

Oltretutto a Vieira diamo 6mln netti, Mancini e Qauresma 3,5.
Risultato? tutti invendibili.
Jimenez l'abbiamo dovuto regalare, Mancini e Quaresma non li vuole nessuno, Vieira dobbiamo pagare noi per venderlo..

Cioè siamo seri, stiamo campando con la bellissima campagna acquisti 2004, da lì in poi disastri su disastri, Muntari escluso.

Deco ha senso se viene in prestito, gratis. E non parliamo di chioccia a Coutinho, non è nemmeno titolare in una squadra di serie B brasiliana, lasciamolo crescere tranquiillo. O credete che a gennaio 2010 sia pronto per fare i ltitolare nell'inter?? non scherziamo.

Ottimi i giovani, ma ci servono giocatori di 24-25-26 anni, integri, e con margini di miglioramento.
Sennò abbiamo o 30enni, o bambini.

Se prendi Deco, fa la fine di Vieira, dopo 1-2 anni lo devi vendere e non te lo piglia nesuno.
Perchè Deco non viene per 1mln l'anno eh, quindi ti costa parecchio, tutti soldi persi.

Servono acquisti alla Muntari, per intenderci.

Abbiamo l'Inter più forte degli ultimi 10 anni, perchè non migliorarla per davvero??
Non possiamo sbagliare mercato per il terzo anno di fila, no.
nel rombo io li vedo in ruoli diversi (Melo vertice basso, motta interno), ma potendo scegliere come ho detto prima avrei preferito melo vertice basso con cambiasso interno, che cambiasso vertice basso e motta interno...sia per via della questione infortuni che del fatto che per come siamo messi ora non abbiamo una alternativa di livello a cambiasso in quel ruolo, ma solo giocatori che potrebbero adattarsi a farlo...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Locked