Re: Football on TV - La palla ovale in TV

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Paperone wrote: io ho sentito la pubblicità per radio questa mattina, e ovviamente nessun accenno al football.
pensano che sia una malattia? :penso:

mentre ero in moto ho visto anche la loro pubblicità nei mega cartelloni ma non sono riuscito a vedere se era menzionato il football
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Doc. J wrote:
mentre ero in moto ho visto anche la loro pubblicità nei mega cartelloni ma non sono riuscito a vedere se era menzionato il football
è nella categoria sport, anche se non capisco perché non possa essere menzionato accanto al minore calcio :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Luca76 wrote: andate sulla descrizione di Sky Sport2 HD2   :gazza: ....sbaglio o anche voi leggete Football Americano  :shocking:

Domanda ma secondo voi potrebbero solo riferirsi al NCAA?
se è per questo l'anno scorso scrivevano nella epg NFL quando era ncaa :sbadat:
Luca76
Rookie
Rookie
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Luca76 »

Che ceppa però  :disgusto: guardate che è veramente inssopportabile la situazione!!!
Calma piatta non una info!! Non un indiscrezione sulle trattative!!!
Non lo trovo giusto!!!Ma possibile che nessuno in modo uffiale dica niente?!?!..
non chiediamo la luna solo sapere in linea di massima come si stanno muovendo le trattative
e chi vi partecipa!!!.. e pensare che siamo nell'era della comunicazione!!!  :shocking:

Spero di non andare OFF TOPIC ... ma secondo voi
le gare di preseason saranno disponibili sul GamePasss?
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Luca76 wrote: Spero di non andare OFF TOPIC ... ma secondo voi
le gare di preseason saranno disponibili sul GamePasss?
No, la preseason non fa parte del pacchetto Gamepass.
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

L'anno scorso, quest'anno chi lo sa. Se han fatto un pacchetto offseason magari ne fanno uno preseason...
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Ragazzi, capisco che l'attesa è tanta e che 6 mesi sono un tempo insostenibile di astinenza, ai limiti della denuncia, ma anche qualora facessero il pacchetto preseason, non vorrete mica comprarlo? :D
ImageImageImageImage
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

KingKaiv wrote: Ragazzi, capisco che l'attesa è tanta e che 6 mesi sono un tempo insostenibile di astinenza, ai limiti della denuncia, ma anche qualora facessero il pacchetto preseason, non vorrete mica comprarlo? :D
...guarda, ho fatto il pacchetto offseason pur sapendo che tra "palestra e concerti" di serate passate sul PC ne avrei avute poche. Il prezzo era onesto, la qualità del servizio alta e volevo dimostrare in modo tangibile quanto avessi gradito il prodotto nei playoff scorsi. (questa non è assolutamente un'offesa e/o una frecciata a Rai e Dahlia, sia chiaro...) Ho fatto "due rinuncie a cazzatine assortite" e mi sono ripagato la spesa.

Se per la preseason fanno 'na roba simile (25 euro e visione dal primo agosto al kickoff di settembre, preseason games + NFL Network) non ci penso un attimo. Anche senza un PC portatile! Me lo faccio prestare insieme alla chiavetta "da chi so io" (lui non lo sa ancora ma a questo ci pensiamo successivamente  :gazza:...)
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

torrisone wrote: ...guarda, ho fatto il pacchetto offseason pur sapendo che tra "palestra e concerti" di serate passate sul PC ne avrei avute poche. Il prezzo era onesto, la qualità del servizio alta e volevo dimostrare in modo tangibile quanto avessi gradito il prodotto nei playoff scorsi. (questa non è assolutamente un'offesa e/o una frecciata a Rai e Dahlia, sia chiaro...) Ho fatto "due rinuncie a cazzatine assortite" e mi sono ripagato la spesa.

Se per la preseason fanno 'na roba simile (25 euro e visione dal primo agosto al kickoff di settembre, preseason games + NFL Network) non ci penso un attimo. Anche senza un PC portatile! Me lo faccio prestare insieme alla chiavetta "da chi so io" (lui non lo sa ancora ma a questo ci pensiamo successivamente  :gazza:...)
Boh, per quanto mi riguarda vedere una partita o due potrebbe anche andare bene. Ma comprare l'intero pacchetto (poi sarebbe per squadra o comprensivo di tutti e 32 i team?) è una scelta che non farei non tanto per ragioni economiche quanto per una questione di tempo/voglia di vedere partite che hanno zero significato e dove i valori sono quasi sempre alterati. Poi cmq capisco che la bramosia di vedere due caschi che impattano sia enorme, anch'io sono un footballholic, però preferisco riguardarmi partite vecchie per ricaricare la bombola d'ossigeno. :D
ImageImageImageImage
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

...il mio agosto è un controsenso perchè il "livello di attenzione prima del kick off a settembre " raggiungerebbe i livelli massimi (come starà andando il training camp? avranno definito la dept chart? ed il roster? chi han tagliato? ci son stati infortuni?) con un (ovvio) occhio di riguardo ai 49ers ma anche a tutta l'NFL (per questioni di fantasy football).

Il controsenso perchè tutto queste pippe mentali proprio nelle tre settimane dove (sia che vada via veramente in ferie o sia, come negli ultimi anni, che mi limiti a passare un pò di tempo nella casa delle vacanze) mi allontano da un PC.

Per questo avevo 'sto trip del portatilino con chiavetta e dell'abbonamento... un oretta di connessione prima di andare a dormire.... 'na volta la partita di preseason, 'na volta le news dalla lega... figata cacchio.

Se fanno 'sta cosa la fanno generale per tutti i team, penso io. Son partite di basso livello e sono 4. Non avrebbe senso fare un pacchetto del tipo follow your team. E se lo fanno come lo prezzano? 20 euro la tua squadra, 25 tutto compreso?!

Già in stagione la differenza era assurda (troppo poca), il follow your team era anticonveniente.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

KingKaiv wrote: Ragazzi, capisco che l'attesa è tanta e che 6 mesi sono un tempo insostenibile di astinenza, ai limiti della denuncia, ma anche qualora facessero il pacchetto preseason, non vorrete mica comprarlo? :D
L'anno scorso ho guardato l'Hall Of Fame game perchè c'erano i Redskins, ma ragazzi che minestra...

Preferisco guardare qualche partita vecchia.
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

ma è già uscita l'offerta per il prossimo anno? Il cambio euro/dollaro è allettante  :naughty: :naughty:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

oggi sono andato per risintonizzare i canali sul DTT e mi sono spariti tutti i canali dahila..
il bello è che a casa dei miei genitori e a casa di diversi amici è tutto ok.. ovviamente a nessuno dei miei amici gliele sbatte niente della NFL

ma porca troia..  :disgusto:

scusate lo sfogo
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

ston78 wrote: oggi sono andato per risintonizzare i canali sul DTT e mi sono spariti tutti i canali dahila..
1)Hai sbagliato topic http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=1
2)quando li hai visti l'ultima volta
3)luogo
...
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

antoniocoscia93 wrote: 1)Hai sbagliato topic http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=1
2)quando li hai visti l'ultima volta
3)luogo
...

1) continuo in questo topic? anche perche del DTT e di dahila non me ne può fregare di meno ma se le indiscrezioni di 4 partite a settimana su dahila sono vere e tutta la mia città vede stà Dahila tranne me..mi mangio il fegato
2) è un po' che non istallavo il DTT anche perchè fino ad ora si vedeva soltanto Mediaset premium e LA7 carta+.. per buana parte dell'anno scorso ho visto anche Rai Sport + (anche quella misteriosamente sparita ma almeno per ora va su satellite).. ora l'avevo istallato per vedere se era tutto ok
3) Follonica GR
Locked