Re: Andrea "Il Mago" Bargnani

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

imolo wrote:
se posso dire la mia... secondo me siete troppo ottimisti sul futuro di toronto...il turco( dipinto spesso come una specie di messia, in primis dal noto pagliaccio della tv,mr imparzialità tranquillo ) è venuto a finire beato la carriera e a prendere soldi. di sbattersi per vincere qualcosa nn ci pensa nemmeno sennò a toronto nn ci sarrebbe andato.

per il bene di bargnani,affinchè in un futuro possa diventare qualcuno nell'nba,a mio avviso deve sperare di rimanere un'ultimo anno in canada e poi sbarcare nei veri states,in una squadra con un po' piu di attributi e tradizione sopratutto nell'organizzazione (houston?? ho tirato a caso).
spero gli dica bene. poi ognuno ha le proprie idee
Per me sei troppo disfattista. Turkoglu è semplicemente un giocatore straordinario, ed a 30 anni ha probabilmente altri 3-4 anni a questi livelli.E' un leader, uno a cui piace giocare a pallacanestro. Giocherà per vincere come ha sempre fatto nella sua carriera.
Oltretutto non è uno che faccia affidamento sull'atletismo, quindi anche il suo declino come giocatore non mi spaventa tantissimo. E' un giocatore tecnico ed intelligente. Me lo aspetto alla grande per quasi tutta la durata del contratto. E con Andrea e Calderon, oltre a Bosh, formano un core da playoff. Resta da vedere come completeranno la squadra
imolo
Newbie
Newbie

Post by imolo »

certo sono solo mie impressioni...come anche quella che il bene di bargagnani sia che se ne vada da toronto..ma nel caso andasse via bosh forse si troverebbe in una situazione perfetta andrea e allora cambierebbe tutto. chi vivrà vedrà... io auguro solo con tutto me stesso a bargagnani che possa costruirsi un buon nome in nba e che venga stimato rispettato e ricordato...speriamo bene FUCK BOSH!!
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

però!
quindi si affidano ad Andrea, ottimo!
Non vedo l'ora inizi la prossima stagione :forza:
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

rodmanalbe82 wrote: però!
quindi si affidano ad Andrea, ottimo!
Non vedo l'ora inizi la prossima stagione :forza:
Toronto ha mandato un segnale, forse pagando anche oltre il necessario Andrea, ma facendo capire a tutti nella lega ma in primis a Bosh che la dirigenza ha le idee chiare...

Chris Bosh la prossima stagione sarà free agent, credo che sarà questa la sua ultima stagione in Canada, ma credo che i Raptors potranno comunque portare avanti il loro progetto incentrandolo a questo punto su 3 europei... Calderon-Turkoglu-Bargnani

e chi lo sa che non arrivi pure Belinelli, sarebbe un grande colpo, anche se il pezzo mancante a questo punto è un uomo d'area a sostituire la fighetta col numero 4
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

aeroplane_flies_high wrote: Toronto ha mandato un segnale, forse pagando anche oltre il necessario Andrea, ma facendo capire a tutti nella lega ma in primis a Bosh che la dirigenza ha le idee chiare...

Chris Bosh la prossima stagione sarà free agent, credo che sarà questa la sua ultima stagione in Canada, ma credo che i Raptors potranno comunque portare avanti il loro progetto incentrandolo a questo punto su 3 europei... Calderon-Turkoglu-Bargnani

e chi lo sa che non arrivi pure Belinelli, sarebbe un grande colpo, anche se il pezzo mancante a questo punto è un uomo d'area a sostituire la fighetta col numero 4
il segnale è chiaro, ovvero Calderon-Turkoglu-Bargnani il trio su cui puntare ora e in futuro aggiungendoci anche DeRozan.

Andrea attualmente non vale 10 milioni, diciamo che il suo prezzo è di 7, ma è in forte crescita, è migliorato ogni stagione quindi in prospettiva senza nemmeno sbilanciarsi troppo nel giro di 2 anni può valere quella cifra e oltre.

Ora il suo ingaggio lo rende un giocatore "vero", non l'ultima ruota del carro o del quintetto, quello che fa da parafulmine alle bizze di Bosh o alle seghe mentali dell'allenatore.

Se Michtell in passato puniva il Mago per coprire il culo a Bosh, ora Bosh ha le spalle al muro.
Potenzialmente la coppia con il Mago è devastante, e sta cosa l'hanno iniziata a capire da marzo in poi.

Ora deve funzionare, o Bosh si leva di culo.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ci sta tutto questo contratto, soprattutto se(come tutti pensiamo) il Mago farà grossi passi in avanti.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Trevy
Newbie
Newbie

Post by Trevy »

:forza: , dai Mago che a Toronto puntano su di te
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

aeroplane_flies_high wrote: Toronto ha mandato un segnale, forse pagando anche oltre il necessario Andrea, ma facendo capire a tutti nella lega ma in primis a Bosh che la dirigenza ha le idee chiare...

Ciombe wrote: il segnale è chiaro, ovvero Calderon-Turkoglu-Bargnani il trio su cui puntare ora e in futuro aggiungendoci anche DeRozan.

Andrea attualmente non vale 10 milioni, diciamo che il suo prezzo è di 7, ma è in forte crescita, è migliorato ogni stagione quindi in prospettiva senza nemmeno sbilanciarsi troppo nel giro di 2 anni può valere quella cifra e oltre.

Ora il suo ingaggio lo rende un giocatore "vero", non l'ultima ruota del carro o del quintetto, quello che fa da parafulmine alle bizze di Bosh o alle seghe mentali dell'allenatore.

Se Michtell in passato puniva il Mago per coprire il culo a Bosh, ora Bosh ha le spalle al muro.
Potenzialmente la coppia con il Mago è devastante, e sta cosa l'hanno iniziata a capire da marzo in poi.

Ora deve funzionare, o Bosh si leva di culo.
Mi fa piacere che, senza aver letto questo topic, avevo già postato sensazioni simili nel topic dei Raptors.
:papa:
Image
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

Ciombe wrote:
quanto ce l'ha bargnani direi. se prima si potevano scusare le sue mancanze perchè era entrato da poco nella lega/era giovane/il coach non si fidava di lui, ora deve tassativamente rispondere in maniera positiva, e dimostrare di valere il contratto che ha firmato.
alla fine ha solo un anno meno di bosh, non è che uno sia il trentenne che ha deluso e l'altro il ventunenne di belle speranze.
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Quest'anno pretendo un Bargnani da 20pt a gara :forza:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

mackzone wrote: quanto ce l'ha bargnani direi. se prima si potevano scusare le sue mancanze perchè era entrato da poco nella lega/era giovane/il coach non si fidava di lui, ora deve tassativamente rispondere in maniera positiva, e dimostrare di valere il contratto che ha firmato.
alla fine ha solo un anno meno di bosh, non è che uno sia il trentenne che ha deluso e l'altro il ventunenne di belle speranze.
Ci sono piccole differenze:
- Bargnani è sempre stato criticato per la difesa mentre su Bosh non si diceva mai nulla (e chiunque guarda le partite dei Raptors sa chi dei due difende meglio).
- Bargnani ha dovuto cambiare il suo ruolo naturale mentre Bosh è rimasto perfettamente aggrappato al suo
- Bargnani non veniva considerato in momenti chiave della partita mentre Bosh lo si rischiava anche se stava 1/11 al tiro
- Bargnani lo si criticava per il suo stile di gioco troppo concentrato sul tiro da 3 mentre a Bosh non si diceva niente a quel tiretto continuo dalla media (e lo scorso anno abbiamo visto come il Mago è in grado di fare ben altro)

Bargnani sono pochi mesi che ha le spalle coperte, Bosh sono diversi anni....non conta la "vecchiaia", Andrea merita diverse opportunità che, finora, sono state concesse solo a CB4.
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

surfbear wrote: Quest'anno pretendo un Bargnani da 20pt a gara :forza:
Lo vedrai su quelle statistiche solo se facciamo 110 punti a partita  :forza: Ricordati che Bosh c'è sempre  :fischia:
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

per me è tanto, 10 milioni l'anno.
sono felice perchè significa che toronto punta decisamente su andrea, ma io da GM aspetterei a dargli un contratto del genere. se non si conferma sui livelli della seconda metà di stagione, questo contratto gli riempirà il ocnto in banca, ma gli brucerà pure il resto della carriera... speriamo che faccia bene.

a questo punto bosh lo scambiano, non credo siano così coglioni da perderlo per niente....
Image
Image
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

E questo Bosh che via Twitter si congratula col Mago di questo nuovo contratto! :gogogo:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Locked