Re: Miami D O L P H I N S

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

ReBron wrote: Intendo questa. Sono rumors comunque.
si e probabilmente saranno destinati a rimanere tali vista anche l'età del giocatore
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

jayone wrote: si e probabilmente saranno destinati a rimanere tali vista anche l'età del giocatore
Oddio...L'età è uno degli ultimi problemi per Michael mi sa...E' un classe 1980...Non un bimbo ma neanche un nonno..
Image  Image  Image  Image  Image  Image
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

ReBron wrote: Oddio...L'età è uno degli ultimi problemi per Michael mi sa...E' un classe 1980...Non un bimbo ma neanche un nonno..
il fatto è che Pennington tiene tranquillamente per 2 anni percui...
[align=center]Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

jayone wrote: il fatto è che Pennington tiene tranquillamente per 2 anni percui...
Solo che il contratto gli scade il prossimo.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

jayone wrote: il fatto è che Pennington tiene tranquillamente per 2 anni percui...
Bah...in realtà non è che sto Pennington sia tutta sta sicurezza fisica e di rendimento, ok ha fatto una discreta stagione (anche aiutato lui, come tutta la squadra, da un calendario semplicino), ma temo che molto presto sto nodo arriverà al pettine...altro che "tranquillamente per 2 anni", idea mia eh.
Join the third.
This is unbelievably believable.
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

azazel wrote: Bah...in realtà non è che sto Pennington sia tutta sta sicurezza fisica e di rendimento, ok ha fatto una discreta stagione (anche aiutato lui, come tutta la squadra, da un calendario semplicino), ma temo che molto presto sto nodo arriverà al pettine...altro che "tranquillamente per 2 anni", idea mia eh.
mi ero scordato che era in scadenza, però se i Phins devono guardare al futuro io non punterei su Vick sebbene sia un giocatore che in passato mi faceva impazzire
[align=center]Image
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals

Post by Dingo »

Infatti, ci vuole qualcuno un pò più giovane da affiancare a Pennington.

A me Pennington piace, non sarà il migliore QB della lega, però mi pare il tipo da dare il giusto carattere alla squadra. Vick invece...
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Dingo wrote: Infatti, ci vuole qualcuno un pò più giovane da affiancare a Pennington.

A me Pennington piace, non sarà il migliore QB della lega, però mi pare il tipo da dare il giusto carattere alla squadra. Vick invece...
sicuramente con Pennington non vinci un anello però è un ottimo QB per una regular, mai fuori dalle righe e il suo lo fa sempre, poi quando ci sono da fare gli straordinari è comprensibile che inizino ad esserci problemi anche perchè il reparto WR/TE dei Phins non è proprio il migliore della lega, adesso che Wilford si è messo pure in testa di giocare TE siamo presi proprio bene...

Quest'anno comunque era dedicato al miglioramento delle seconde linee e direi che l'abbiamo fatto alla grande, abbiamo preso uno dei migliori safety dalle lega e 2 corner back di alto livello che daranno sicuramente man forte ai non irresistibili Allen.
Il prossimo anno ci saranno sicuramente altri miglioramenti oltre alla decisione sul QB titolare, Henne dovrebbe essere in pole position per quel posto e vedremo anche cosa farà Pat White nella wildcat che è la vera incognita della stagione, miglioramenti in vista anche per il reparto ricevitori, sperando in una continua crescita di Ginn che finalmente sembra aver trovato la sua dimensione.
[align=center]Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Dingo wrote: Infatti, ci vuole qualcuno un pò più giovane da affiancare a Pennington.

Pennington è un buon QB, uno molto accurato, ma, purtroppo, non ha braccio. Se il tuo top receiver è Ted Ginn, che è un WR da gioco sul profondo e il tuo QB non lo usa mai in quelle situazioni allora ci può essere qualche problema.
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

all3n wrote: Pennington è un buon QB, uno molto accurato, ma, purtroppo, non ha braccio. Se il tuo top receiver è Ted Ginn, che è un WR da gioco sul profondo e il tuo QB non lo usa mai in quelle situazioni allora ci può essere qualche problema.
effettivamente Chad preferisce lanciare per uno come Camarillo proprio per questo motivo.
Purtroppo la sua intelligenza è inversamente proporzionale alla potenza del suo braccio
[align=center]Image
Dingo
Rookie
Rookie

Post by Dingo »

No!!! Ho scoperto ieri che la maggior parte delle partite dei Phins nella prossima stagione sono in tarda serata! Non so quante potrò vederne, di certo farò di tutto per non perdermi il MN coi Colts.

Comunque a me Pennington piace come persona ancora prima che come giocatore.
Dingo
Rookie
Rookie

Post by Dingo »

In base al sondaggio che c'è sul sito dell'NFL al momento il 51% dei votanti crede che i Phins non arriveranno al PO quest'anno. Quello che mi stupisce di più è il 37% che pensa che ci arriveranno ma senza vincere l'AFC EAST. Questo mi sembra piuttosto improbabile dato che come ha ricordato più volte mi pare azazel l'anno scorso le squadre che si sono scontrate con l'AFC EAST non erano tra le più forti, per cui sarà difficile passare ai PO in seconda piazza.
Comunque sarà un anno piuttosto intenso, dato che i Pats hanno recuperato Brady e i Jets hanno Sanchez, che sarà alle prime armi, ma sembra molto agguerito.

PS: Sul sito dell'NFL c'è anche un articolo su quel che sta avvenendo in quel di Miami.
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Dingo wrote: In base al sondaggio che c'è sul sito dell'NFL al momento il 51% dei votanti crede che i Phins non arriveranno al PO quest'anno. Quello che mi stupisce di più è il 37% che pensa che ci arriveranno ma senza vincere l'AFC EAST. Questo mi sembra piuttosto improbabile dato che come ha ricordato più volte mi pare azazel l'anno scorso le squadre che si sono scontrate con l'AFC EAST non erano tra le più forti, per cui sarà difficile passare ai PO in seconda piazza.
Comunque sarà un anno piuttosto intenso, dato che i Pats hanno recuperato Brady e i Jets hanno Sanchez, che sarà alle prime armi, ma sembra molto agguerito.

PS: Sul sito dell'NFL c'è anche un articolo su quel che sta avvenendo in quel di Miami.
allora... Sanchez non sarà il QB titolare come confermato dai Jets e ad ogni modo secondo me non ci sono speranze di vincere la division anche se sarei contento di sbagliarmi
[align=center]Image
Dingo
Rookie
Rookie

Post by Dingo »

jayone wrote: allora... Sanchez non sarà il QB titolare come confermato dai Jets e ad ogni modo secondo me non ci sono speranze di vincere la division anche se sarei contento di sbagliarmi
Sicuro che Sanchez non sia di ruolo? Avevo letto-non ricordo se ieri o l'altroieri- che si era meritato il posto.

Quindi secondo te ci sono più probabilità di passare ai PO non come primi in division che di non passare?
Perchè anch'io credo che sia difficile ottenere il primo posto, ma secondo me o si passa così o non si passa.
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

jayone wrote: Sanchez non sarà il QB titolare come confermato dai Jets
nn sarà il titolare per la prima partita di preseason  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Post Reply