Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

Post by Mr. Clutch »

Lilpol wrote: detto questo, chi ha la juve in panchina?


Tiago  :figo:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
surfbear
Senior
Senior
Posts: 2045
Joined: 09/02/2008, 21:23
Location: Milazzo
Contact:

Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

Post by surfbear »

Lilpol wrote: Beh il mercato non è ancora finito, qualche rinforzo per la panchina si deve fare sopratutto a centrocampo, detto questo, chi ha la juve in panchina?
Del Piero :gazza:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

Post by rodmanalbe82 »

riferito alla dialettica di Leonardo: ma saper parlare bene serve per allenare o per fare il manager?
oh, io non ho visto la conferenza eh...
vi riferite alla dialettica calcistica?
User avatar
Slicer
Senior
Senior
Posts: 1074
Joined: 08/06/2009, 19:01
Location: TN

Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

Post by Slicer »

Lilpol wrote: Beh il mercato non è ancora finito, qualche rinforzo per la panchina si deve fare sopratutto a centrocampo, detto questo, chi ha la juve in panchina?
sulle fasce siamo messi male e ok, ma in difesa abbiamo Legrottaglie che l'anno scorso era titolare(e secondo me sarebbe meglio lo fosse anche quest'anno, Chiellini e Cannavaro non sono compatibilissimi imho), a cc abbiamo Zanetti e Camoranesi e magari anche Tiago se restasse e probabilmente anche Poulsen che non se ne vuole andare  :disgusto: davanti Trezeguet(miglior marcatore straniero della juve) Iaquinta, Giovinco....insomma dai, in panchina non siamo messi malissimo...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

Post by Teo »

A.F.D.U.I. President wrote: secondo me però c'è un pò troppo pessimismo

Il divario dall'Inter in campionato c'è ma non dimentichiamoci che la loro falla principale è ancora aperta(qualcuno che abbia due piedidecenti in mezzo al campo,perchè non so quante garanzie possa dare Motta)
La falla del centrocampo vale per la Champions, in campionato frega nulla a loro del regista, vincono lo stesso, anzi ora c'hanno pure l'attaccante che si sposa a pennello con lo slavo.
Ma soprattutto io non vedo nessun divario enorme dalla juve:

In porta c'è differenza a loro favore,anche se l'anno scorso non si è vista e speriamo risucceda;

in difesa,se silva è buono almeno la metà di quel che si dice non vedo perchè un Nesta-Silva-Kaladze-Bonera-nigeriano sia inferiore a Legrottaglie,Chiellini,Cannavaro,ariaudio?dei terzini manco parliamo..

A centrocampo loro son messi bene ma io tra pirlo-flamini-gattuso e melo-marchisio-sissoko tendo a prendere sempre i primi;ma ammettiamo una differenza a loro favore.

Attacco:Diego forte,amauri forte,il terzo tassello è da vedere viste la stagione con alti e bassi di Del Piero....di qua c'è Pato che è di gran lunga il più forte tra questi giocatori,dinho che è un incognita(ma se gioca almeno come il girone d'andata non mi sembra stò schifo) e un attaccante da valutare..un luis fabiano non mi farebbe storcere il naso.Insomma tra i 3 nostri e i 3 loro non sarei in dubbio su chi prendere,anche se la presenza di Pato influisce molto. :lol2:
La nostra difesa si basa su supposizioni: Nesta, Kaladze, com'è il figlio di Thiago Motta.

A centrocampo sono più giovane, incazzati e vogliosi e in più c'è l'incognita Pirlo (inteso se resta)

In attacco ora come ora il paragone Diego-Ronaldinho neanche si pone.
Pato è alla prima stagione in cui deve prendersi tante tante responsabilità e c'ha 20 anni.
La punta deve ancora arrivare e chissà se arriverà.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

Post by doc G »

Ragazzi, fare i paragoni ad ora temo serva a poco.
Comunque l'Inter è superiore e lo resterà di sicuro, salvo crisi impreviste, infortuni, crolli, situazione comunque poco preventivabili, tipo Milan 1997, quando facemmo cagare con lo scudetto sul petto, nonostate una squadra zeppa di fuoriclasse, inutile ora inventarsi paragoni, saremmo comunque perdenti, almeno sulla carta.
Milan e Juve devono cambiare qualcosa, la Juve deve sostituire Nedved, difficile, deve iniziare a pensare alla sostituzione di Del Piero e deve modificare assetto.
Il Milan ha deciso che Kakà era una seconda punta e lo sostituirà con Pato, ma qualsiasi sia il modulo favorito di Leonardo occorre metter mano alla squadra. Se si vuole un 4-3-3 aggressivo allora via Seedorf ed Oddo, Jankulowsky ed Abate possono trovar posto a centrocampo, serve un centravanti, un esterno difensivo e non sarebbe male un altro attaccante esterno.
Se si tornerà al 4-3-1-2 allora servono comunque un centravanti ed un difensore laterale e via anche Jankulowsky, mentre potrebbe far comodo un altro anno di Seedorf.
Il centrocampo è poi quello delle ultime stagioni, buono se tutti sono in forma, altrimenti inadeguato, e manca sempre una possibile alternativa a Pirlo, magari anche con caratteristiche differenti, ma alternativa a Pirlo non possono certo esserlo Ambrosini, Gattuso o Flamini.
Se nessuna di queste operazioni verrà fatta altro che dietro alla Juve, saremo dietro anche ad altre squadre, se invece qualcuna di queste operazioni si farà allora potremo ragionare della differenza con la Juve.
Fossero arrivati Cissokho, Dzeko, Felipe Melo (per citare tre giocatori ormai definitivamente sfumati) io non credo saremmo stati dietro ai gobbi, vedremo fra un mese cosa sarà accaduto, sperando qualcosa sia accaduto, naturalmente.
User avatar
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
Posts: 564
Joined: 31/03/2005, 22:10
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Modena

Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

Post by Shaun_Livingston »

Galliani ha affermato che l'unico obiettivo è Luis Fabiano, anche se c'è differenza tra offerta e domanda.
Per il resto il mercato è chiuso.
Anche su Andres Santos ha detto che non interessa, loro cercano solo un attaccante.

Beh, diciamo che di solito, a seguito di dichiarazioni del tipo "mercato chiuso" e "siamo a posto così", capita che si smentisca con i fatti. Un po alla Moggi insomma ...  :naughty:
Last edited by Shaun_Livingston on 08/07/2009, 15:01, edited 1 time in total.
ImageImage
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

Post by Lilpol »

Shaun_Livingston wrote: Galliani ha affermato che l'unico obiettivo è Luis Fabiano, anche se c'è differenza tra offerta e domanda.
Per il resto il mercato è chiuso.
Anche su Andres Santos ha detto che non interessa, loro cercano solo un attaccante.

Beh, diciamo che di solito, a seguito di dichiarazioni del tipo "mercato chiuso" e "siamo a posto così", capita che si smentisca con i fatti. Un po alla Moggi insomma ...  :naughty:
E lo spero perchè la nostra panchina fa pena a centrocampo.
Image°°Image°°Image
User avatar
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie
Posts: 943
Joined: 06/06/2008, 11:48
Location: Los Angeles near Padova City

Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

Post by trattorinobrumbrum »

Ipotizzando una possibile formazione ora come ora la vedrei così:

                                                                                Abbiati (Didastro)
                                                         
                                                          Oddo(Bonera) T.Silva(Onyewu) Nesta(Kalazde) Zambrotta (Jankulosky)

                                                                            Gattuso(Ambrosini) Pirlo Flamini
                                 
                                                                                Seedorf          Ronaldinho (Pato)

                                                                                            Pato (Inzaghi/ Borriello)
Image
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

Post by mr.kerouac »

rodmanalbe82 wrote: Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe ulteriormente rinforzato la squadra della Primavera con l'ennesimo acquisto di un giovane promettente. Si tratta di Matteo Barbini,18 anni, centrocampista offensivo proveniente dal Treviso. Filippo Galli dopo gli attaccanti Beretta e Zigoni, porta alla Primavera rossonera un altro giovane di qualità.
si sa qualcosa di ufficiale?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

Post by Mr. Clutch »

trattorinobrumbrum wrote: Ipotizzando una possibile formazione ora come ora la vedrei così:

                                                                                Abbiati (Didastro)
                                                           
                                                           Oddo(Bonera) T.Silva(Onyewu) Nesta(Kalazde) Zambrotta (Jankulosky)

                                                                             Gattuso(Ambrosini) Pirlo Flamini
                                 
                                                                                 Seedorf           Ronaldinho (Pato)

                                                                                             Pato (Inzaghi/ Borriello)


Con questa rosa Borriello titolare tutta la vita se sta bene, con Pato e Ronaldinho a completare il tridente, per me.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

Post by doc G »

Mr. Clutch wrote:

Con questa rosa Borriello titolare tutta la vita se sta bene, con Pato e Ronaldinho a completare il tridente, per me.
COn questa rosa sarebbero cazzi amarissimi.
Leonardo vuole spinta sulle fasce?
Ecco Zambrotta ed Oddo, ottimi alla vigilia dei mondiali, ma di quelli del 1996.
Nessuna possibile alternativa a Pirlo.
Nessun centrocampista bravo ad inserirsi.
Un solo centravanti, bravo a mettere dentro, ma non su un campo da calcio.
Per altro più che un ringiovanimento in atto si noterebbe un rimbambimento, vista l'età media.
Ma io resto fiducioso e sono sicuro che almeno tre giocatori arriveranno. :gogogo: :gogogo:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior
Posts: 2572
Joined: 02/01/2004, 12:08
Location: Marsala(TP)

Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

Post by Reverend_Goldberg »

Last edited by Reverend_Goldberg on 08/07/2009, 20:53, edited 1 time in total.
Image Image
User avatar
Cammellaio Patto
Senior
Senior
Posts: 1243
Joined: 28/04/2007, 18:01
Location: roma

Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

Post by Cammellaio Patto »

trattorinobrumbrum wrote: Ipotizzando una possibile formazione ora come ora la vedrei così:

                                                                                Abbiati (Didastro)
                                                           
                                                           Oddo(Bonera) T.Silva(Onyewu) Nesta(Kalazde) Zambrotta (Jankulosky)

                                                                             Gattuso(Ambrosini) Pirlo Flamini
                                 
                                                                                 Seedorf           Ronaldinho (Pato)

                                                                                             Pato (Inzaghi/ Borriello)
io la farei solo un po' meno sbilanciata sulla sinistra.
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

Post by BruceSmith »

sarà, ma la storia della clausola su o fabuloso mi sembra una cacata.  :forza:


Image

:stralol:
Last edited by BruceSmith on 08/07/2009, 22:47, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Locked