Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Post by Mahor »

Reverend_Goldberg wrote: Domenica amichevole con il Varese
Quasi quasi...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mahor wrote: Quasi quasi...
Se vai... mi raccomando, un bello striscione "Riprendiamoci Sheva!"  :forza:
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

francilive wrote: Se vai... mi raccomando, un bello striscione "Riprendiamoci Sheva!"  :forza:
Se vado vado per vedere il mio Varese... :lol2:

Beh, vedere dal vivo l'inizio di questa nuova era milanista mi incuriosisce parecchio.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

su sky stanno dicendo che Luis Fabiano - se arriva al milan - viene via per 13-14 milioni...

non ho capito: c'è un preaccordo con gli spagnoli?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

BruceSmith wrote: su sky stanno dicendo che Luis Fabiano - se arriva al milan - viene via per 13-14 milioni...

ma perchè intendono svenderlo in quel modo?
ImageImage
defense is only way
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

per far contento Di Marzio
[align=left][/align]ImageImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

BruceSmith wrote: su sky stanno dicendo che Luis Fabiano - se arriva al milan - viene via per 13-14 milioni...

Oggi ho letto questo:

Spunta il giallo nell'affare Luis Fabiano-Milan: secondo quanto scoperto in anteprima da Tuttomercatoweb, alle spalle dell'empasse in cui è finita la trattativa c'è un intrigo internazionale. Una società denominata RIO, che fa capo all'agente Pini Zahavi (procuratore, tra gli altri, di Giovani Dos Santos e Joao Moutinho), rivendica infatti un accordo firmato nel 2005 con il Siviglia per il 65% del cartellino di "O Fabuloso": non solo, perchè alla base dell'accordo firmato dalle parti, ci sarebbe l'obbligo di accettare ogni offerta superiore agli 11 milioni di euro per l'attaccante brasiliano. Il Milan, in ottimi rapporti con Zahavi, è già stato messo a conoscenza della vicenda, ma il Siviglia nega l'esistenza dell'accordo: tuttavia la RIO (all'epoca dell'accordo, GSI) fa sapere di essere pronta a trascinare in tribunale gli andalusi qualora negassero il trasferimento a Fabiano in Rossonero per un'offerta superiore agli 11 milioni. A questo punto la vicenda rischia di andare per le lunghe e forse da qui l'invito ad aspettare "i saldi" di Adriano Galliani: anche il viaggio di Ariedo Braida in Brasile sembra essere proprio legato, oltre che alla ricerca di qualche buon talento, alla vicenda Fabiano: possibile che il tutto si sblocchi, per non finire ad un arbitrato FIFA, con un'offerta "intermedia" intorno ai 15 miloni di euro. Intanto il Siviglia sembra aver preso contatti con il sostituto di Fabiano: dovrebbe essere il brasiliano dello Sporting Lisbona, Lliedson.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Pare che il cartellino del giocatore sia in parte (65%) di una finanziaria iraniana e che col Siviglia ci sia un accordo per non rifiutare offerte superiori agli 11mln..cosa che invece il siviglia ha fatto e quindi il Milan spera che questa finanziaria entri in gioco facendo scendere le pretese del siviglia alla cifra offerta da Galliani che dovrebbe proprio essere di 13-14mln...

Edit: la risposta era già arrivata...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Teo wrote: per far contento Di Marzio
altrimenti non si spiega. se davvero galliani lo porta a casa con 13-14 milioni, complimenti a lui, sarà davvero riuscito a fare le proverbiali nozze con i fichi secchi. perchè luis fabiano oggi è uno dei migliori attaccanti al mondo.
ImageImage
defense is only way
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Peyton_Manning18 wrote: Io non so come mai, ma quest'anno mi sento ancora più legato a questa squadra.
forse perchè c'è l'ombra di un progetto, peyton?
è un progetto veramente rischioso, comunque.
ed è un progetto che, nel migliore dei casi, ci vede secondi o terzi in campionato e massimo massimo ai quarti di champions.
medio, in champions e ottavi di champions.
fallimento, europa league o peggio e nemmeno ottavi.

è dura, è dura ripartire senza Ricky.
Il Milan è sempre il Milan, sempre e comunque.
Ma è dura.
Ricordiamoci però di Sandrino, di Pirlo, di Gennarino, del Papero e speriamo dell'Animal-Party.
Certo che il divario con Juve e Inter è, a mio parere, enorme.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Come diceva kero...

datemi Alessandro Nesta sano e non ho paura di nulla...  :truzzo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Peyton_Manning18 wrote: Come diceva kero...

datemi Alessandro Nesta sano e non ho paura di nulla...  :truzzo:
Ma anche Borriello sano  :forza:
Image°°Image°°Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

rodmanalbe82 wrote: Certo che il divario con Juve e Inter è, a mio parere, enorme.
secondo me però c'è un pò troppo pessimismo

Il divario dall'Inter in campionato c'è ma non dimentichiamoci che la loro falla principale è ancora aperta(qualcuno che abbia due piedidecenti in mezzo al campo,perchè non so quante garanzie possa dare Motta)

Ma soprattutto io non vedo nessun divario enorme dalla juve:

In porta c'è differenza a loro favore,anche se l'anno scorso non si è vista e speriamo risucceda;

in difesa,se silva è buono almeno la metà di quel che si dice non vedo perchè un Nesta-Silva-Kaladze-Bonera-nigeriano sia inferiore a Legrottaglie,Chiellini,Cannavaro,ariaudio?dei terzini manco parliamo..

A centrocampo loro son messi bene ma io tra pirlo-flamini-gattuso e melo-marchisio-sissoko tendo a prendere sempre i primi;ma ammettiamo una differenza a loro favore.

Attacco:Diego forte,amauri forte,il terzo tassello è da vedere viste la stagione con alti e bassi di Del Piero....di qua c'è Pato che è di gran lunga il più forte tra questi giocatori,dinho che è un incognita(ma se gioca almeno come il girone d'andata non mi sembra stò schifo) e un attaccante da valutare..un luis fabiano non mi farebbe storcere il naso.Insomma tra i 3 nostri e i 3 loro non sarei in dubbio su chi prendere,anche se la presenza di Pato influisce molto. :lol2:

La juve potrebbe essere avvantaggiata ora perchè sembra una squadra più compatta e con gli equilibri più facili da trovare;ma il Milan non mi sembra enormemente dietro.
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

A.F.D.U.I. President wrote: secondo me però c'è un pò troppo pessimismo

Il divario dall'Inter in campionato c'è ma non dimentichiamoci che la loro falla principale è ancora aperta(qualcuno che abbia due piedidecenti in mezzo al campo,perchè non so quante garanzie possa dare Motta)

Ma soprattutto io non vedo nessun divario enorme dalla juve:

In porta c'è differenza a loro favore,anche se l'anno scorso non si è vista e speriamo risucceda;

in difesa,se silva è buono almeno la metà di quel che si dice non vedo perchè un Nesta-Silva-Kaladze-Bonera-nigeriano sia inferiore a Legrottaglie,Chiellini,Cannavaro,ariaudio?dei terzini manco parliamo..

A centrocampo loro son messi bene ma io tra pirlo-flamini-gattuso e melo-marchisio-sissoko tendo a prendere sempre i primi;ma ammettiamo una differenza a loro favore.

Attacco:Diego forte,amauri forte,il terzo tassello è da vedere viste la stagione con alti e bassi di Del Piero....di qua c'è Pato che è di gran lunga il più forte tra questi giocatori,dinho che è un incognita(ma se gioca almeno come il girone d'andata non mi sembra stò schifo) e un attaccante da valutare..un luis fabiano non mi farebbe storcere il naso.Insomma tra i 3 nostri e i 3 loro non sarei in dubbio su chi prendere,anche se la presenza di Pato influisce molto. :lol2:

La juve potrebbe essere avvantaggiata ora perchè sembra una squadra più compatta e con gli equilibri più facili da trovare;ma il Milan non mi sembra enormemente dietro.
ma non eri diventato astemio???
Il nostro problema è l'assenza di una panchina di un certo livello, saremo costretti per essere competitivi a giocare sempre con gli stessi 11 alla situazione attuale.
Certo è che il progetto di Leo è molto interessante, mi ha convinto anche se sembriamo il nuovo Palmeiras!
ImageImage
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

MagicKobe wrote: ma non eri diventato astemio???
Il nostro problema è l'assenza di una panchina di un certo livello, saremo costretti per essere competitivi a giocare sempre con gli stessi 11 alla situazione attuale.
Certo è che il progetto di Leo è molto interessante, mi ha convinto anche se sembriamo il nuovo Palmeiras!
Beh il mercato non è ancora finito, qualche rinforzo per la panchina si deve fare sopratutto a centrocampo, detto questo, chi ha la juve in panchina?
Image°°Image°°Image
Locked