Io sto in trasferta...Mazziero wrote: Ma quelli di NY dove sono finiti? Spariti sia dal forum che da messenger...
Do un occhio al forum ogni tanto quando riesco ma nn ci sono quasi per niente...

Io sto in trasferta...Mazziero wrote: Ma quelli di NY dove sono finiti? Spariti sia dal forum che da messenger...
-

:roll:^Tex^ wrote: Kachlex ormai è un maestro nello sfruttare i buchi del regolamento... :gazza:![]()

Mi sono perso qualcosa? Il nuovo soprannome di Bure è "Regolamento"?^Tex^ wrote: Kachlex ormai è un maestro nello sfruttare i buchi del regolamento... :gazza:![]()
scusate devo andare a lavarmi col sapone. Solo all'idea di pensare che qualcuno abbia pensato quello che Anzer ha scritto mi fa sentire sporco!The Anzer wrote: Mi sono perso qualcosa? Il nuovo soprannome di Bure è "Regolamento"?
![]()

alla mia sceltabure wrote: il roll è riferito al commento di vicram o alla tua scelta? :panthers: :gazza:

No, ma preferisco Kopitar :figo:Biron 43 wrote: Ad Anzer le pick fanno schifo :lol2:

ovvio...The Anzer wrote: No, ma preferisco Kopitar :figo:
E poi con la user name che mi sono scelto, era inevitabile.
Datemi il culetto di Robinia che lo sculaccio!

Più che altro sono stupito che non mi abbiamo chiesto Setoguchi in cambio...Biron 43 wrote: ovvio...
secondo me eri invidioso...dovevi assolutamente prendere un giocatore dei kings :figo:

:lol2:The Anzer wrote: Più che altro sono stupito che non mi abbiamo chiesto Setoguchi in cambio...

mettete un limite minimo al cap!!! :lol2:Hobbit83 wrote: Ma i Setoguchis sentono la crisi finanziaria? :lol2: Oramai hanno a contratto meno di 50 milioni....

si si..oramai non leggo neanche più una trade..con una 3a pick qua riescono a prendere Crosby...ma dai che truffa è???? prima luongo adesso questa...va bene liberare il cap ma qui si esageraThe Anzer wrote: No, ma preferisco Kopitar :figo:
E poi con la user name che mi sono scelto, era inevitabile.
Datemi il culetto di Robinia che lo sculaccio!