Ho messo davanti il pranzo persino alla dinasty, oltre che alla lettura di questo post. :lol2:margheritoni10 wrote: Fermo qua, non scappare in dinasty che mi servi subito!!!!
Parlami del giro vita, visto live, di R80 che m'interessa più dei Gechi, dei fabulosi o dei denti di puff daddy ssisoco!!!
R80: quando mi è passato a circa 10 metri per il cambio dei gruppi di lavoro (palestracampo) ho notato il volto tiratissimo (forse anche frutto del nuovo taglio di capelli, più berlusconiano diciamo). Il corpo è stranissimo, a salice piangente con spalle cadenti, torace piatto e larghezza che aumenta sempre più all'avvicinarsi del giro vita; è impossibile negare che abbia almeno un paio di chili in più, eppure secondo me è anche molto penalizzato dalla strutturazione fisica particolare che ne peggiora l'estetica.
Ingiudicabili i giovani nuovi, notevoli invece dal mio punto di vista le differenze tra quello che appare dalla televisione (o per sentito dire) ed il vedere poi tutti i giocatori a pochi metri.
Borriello non è basso, ma non è nemmeno così alto e grosso come si può pensare. Anzi è tiratissimo e volendo azzardare è più facile paragonarlo fisicamente a Pippo che ad una torre vera e propria.
Anche Ambrosini meno alto di quanto si può pensare.
I due zozzoni Cardacio e soprattutto Viudez sono molto più bassi di Gattuso.
Il più indietro ed ingrossato mi è parso Kaladze (che è enorme, altissimo, una bestia, insieme a Nesta il più alto dopo i portieri).
C'erano aggregati due invasati credo nigeriani che sembravano morsi dalla tarantola.
Zigoni e Beretta impauriti, vittime costanti degli scherzi di Nesta (specie con le borracce).
Sul resto: zero lavoro sulla tattica, anzi la squadra si è divisa in due gruppi di circa una dozzina di unità che si sono dati il cambio penso per test atletici o lavoro in palestra.
Leonardo non fa nulla! Ha diretto quasi sempre Tassotti, spiegando esercizi e correggendo l'esecuzioni. Irritante quel giochetto tipo palla prigioniera o rugby (io non ho colto se ci fossero regole) in cui emerge che saper giocare coi piedi non vuol dire saperlo fare con le mani.
Effettivamente c'è sempre stata la palla per tutta la durata.
Ah guarda, io manco sapevo fosse in Brasile.fable wrote: Ma non era in Brasile per il matrimonio di Pato?
Parlavo con due semi addetti di Milanello (credo inseribili nella scala gerarchica poco sotto i servi della gleba, quindi beneficio d'inventario regna) che mi dicevano che Braida si era mosso con le carte (?) e con gli uomini (?) che si portano per chiudere le trattative o le prenotazioni.
Il vero obiettivo (sempre stando a questi due) era bloccare un giocatore per il 2010 (Neymar, Ze Eduardo, Sandro e Walter... io non so manco se esistono!), in subordine si parlava di Luis Fabiano in vacanza da quelle parti, poi gli altri nomi pronti subito erano Maldonado, Andre Santos ed altri due che ho rimosso.
L'altro nome che circolava, subordinato alla partenza di Pirlo, era di tale Defour (spero sia giusto), sempre dello Standard Liegi, con cui è nato un rapporto di collaborazione futura (giovanili, scambi, marketing, etc..).