Ci pensa tutto angy....dici che i legali di Michael Jackson faranno rivalsa su di noi per estinguere il debito? :gazza:chinasky wrote: Ma li pagate i diritti per gli stacchetti musicali?![]()
Re: Playit NFL Radio (NEW "Football by Dummies" puntata n.03: Alvise chi?)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Playit NFL Radio (NEW "Football by Dummies" n.11: China is back!)
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Potrebbero provarci... ma qua pescano pochino... :gazza:azazel wrote: Ci pensa tutto angy....dici che i legali di Michael Jackson faranno rivalsa su di noi per estinguere il debito? :gazza:
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
angy, ma ri pare...? :sbadat:
-
KingKaiv
- Pro

Re: Playit NFL Radio (NEW "Football by Dummies" n.10: Favre hai rotto!)
Scarico e poi sento, dalle premesse dovrebbe essere una gran puntata. Finalmente torna china! La parte in cui parlate (male) di Tebow è "A domanda rispondo" ? Giusto per saperlo, così la salto a priori. :gazza:azazel wrote: Eccoci con l' undicesima fatica di questa offseason:
In questa puntata (pubblicata con un giorno di ritardo, ritardo per il quale chiedo umilmente scusa):
* Jump Around (angy&aza): Non è facile parlare per 5 minuti della trade tra Lions e Jaguars; continuano i problemi con la legge di alcuni giocatori turbolenti; il tag a Peppers, il contratto a Jennings.
* A domanda rispondo (se la so) (aza&angy): Matt Ryan è un atleta migliore di Vick?
* Intervista con la donna del tifoso (angy&anonima salentina): un pò di rosa, opinioni dure e a volte scomode di una ragazza che subisce il football e cerca di sopravviverne.
* Intervista col tifoso (china&aza): finalmente torna China e lo fa dalla porta principale, i suoi Chicago Bears.
* Saluti finali (aza&china): un “tributo” al 4 Luglio, festa dell’ indipendenza americana.

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Mi preoccuperei di più di Rita Pavoneazazel wrote: Ci pensa tutto angy....dici che i legali di Michael Jackson faranno rivalsa su di noi per estinguere il debito? :gazza:
Comunque la storia del fondoschiena dei giocatori NFL devo averla già sentita

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Uhm...pensavo che la anonima salentina suscitasse più scalpore :gazza:
Join the third.
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Ma in effetti suscita scalpore, perchè questa intervista conferma la teoria che c'è una lobby di anonime italiane che boicottano il footballazazel wrote: Uhm...pensavo che la anonima salentina suscitasse più scalpore :gazza:

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ecco chi ci sta dietro al mancato arrivo di ESPNA Full :gazza:cecaro wrote: Ma in effetti suscita scalpore, perchè questa intervista conferma la teoria che c'è una lobby di anonime italiane che boicottano il football![]()
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
hell_en
- Senior

ok, lo confesso....la sto scaricando per mandare avanti e arrivare alla parte che mi interessa...mentre la sto scaricando, ho le cuffie in testa e non capisco una beata mazza.
comunque io non marcio contro, anzi, sto cercando addirittura di convincere alvi che il 42'' è meglio del 37'' per vedere le partite e giocare a madden con la wii...

9.55 minuti di trasmissione in sottofondo...
comunque io non marcio contro, anzi, sto cercando addirittura di convincere alvi che il 42'' è meglio del 37'' per vedere le partite e giocare a madden con la wii...
9.55 minuti di trasmissione in sottofondo...

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
hell_en
- Senior

ok, dopo essermi ciucciata ehhhhhmmmmmmmmmmm ascoltata con attenzione i primi 35 minuti di trasmissione, mentre si scaricava, ho ascoltato l'intervista dell'anonima salentina...e mi son chiesta ma che le ha fatto angy? quanti anni son passati da quando le ha detto "ti sposo quando i miei amati vincono il superbowl"?da quanto attende? perchè ho notato una sottile vena di insofferenza....
e ora mi chiedo pure: ma aza e china hanno ballato nello stacchetto prima dell'intervista? nella mia immaginazione, sì. ometto come eravate vestiti. (intervista che ho ascoltato per il piacere di risentire la voce di china
)
e ora mi chiedo pure: ma aza e china hanno ballato nello stacchetto prima dell'intervista? nella mia immaginazione, sì. ometto come eravate vestiti. (intervista che ho ascoltato per il piacere di risentire la voce di china

-
ChargerFan
- Rookie

Puntata godibilissima come al solito. Bravissimi tutti.

L'anonima salentina sembra tanto mia moglie... vabbé... :lol2:
chinasky SINDACO di Chicago! o almeno Offensive Coordinator... così, come dicono dalle mie parti, "due piccioni con una fava"...
beh, mi si consenta solo di dissentire sul VERO UNICO EREDE dei Payton e dei Sanders... :figo:
PS: qualche speranza per la "COLLEGE preview"?
L'anonima salentina sembra tanto mia moglie... vabbé... :lol2:
chinasky SINDACO di Chicago! o almeno Offensive Coordinator... così, come dicono dalle mie parti, "due piccioni con una fava"...
beh, mi si consenta solo di dissentire sul VERO UNICO EREDE dei Payton e dei Sanders... :figo:
PS: qualche speranza per la "COLLEGE preview"?
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Quando tornano dalle ferie forse.ChargerFan wrote: PS: qualche speranza per la "COLLEGE preview"?
-
Alvise
- Pro

stasera mi faccio fare un riassunto obbiettivo dall'elena... :gazza:
-
ChargerFan
- Rookie

è già qualcosa, grassie. :thumbup: :notworthy:Angyair wrote: Quando tornano dalle ferie forse.![]()
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
-
hell_en
- Senior

mah, direi che "il football è un gioco per bambini, e spezzerò le gambe a angy e ai nostri figli se vorranno giocarci, preferisco che diventino alcolizzati" potrebbe essere un buon riassunto.Alvise wrote: stasera mi faccio fare un riassunto obbiettivo dall'elena... :gazza:
aza, che ne dici? troppo sintetica?