BruceSmith wrote:
vado un po' a memoria (correggetemi se sbaglio): teo, il capro ed io siamo del 1976.
angyair del 75, marghe del 78. dida 83, mike dice di essere intorno alla ventina ma è come eriberto del chievo.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Last edited by dreamtim on 07/07/2009, 1:44, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
A.F.D.U.I. President wrote:
Oh mamma,l'apritore del topic( niente contro eh :D ) è nato nel 94.
Oggi a vedere TRL c'erano tutti ragazzini e ragazzine..(ok loro erano li per i cantanti,io solo per vedere dal vivo una bella topa).
Mi stò sentendo vecchio e tra un mese ne faccio 22,non oso immaginare come si sentano Brus,Mike e gli altri;solidarietà ragazzi!
Un pò l'hai lasciato capire, ma è anche vero, che siamo una generazione (se generazione è il termine giusto) di finiti.
Per fare un esempio stupido: gente che scrive con "k" e abbreviazioni sms perchè lo fanno tutti e senza riuscire a pensare con la loro testa che per pigiare qualche tasto in meno aumenti a dismisura le difficoltà di lettura, ma come faranno ad essere genitori, ma anche zii, comunque un esempio per dei più giovani?
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...