beh dai vorrei vedere... toni potrebbe essere tranquillamente l'attaccante più scarso degli ultimi 20 anniThe Closer wrote: Toni, dichiarazione di qualche giorno fa, è intenzionato a rimanere a Monaco.
Punto secondo: c'è il serio pericolo che il Milan perda un tifoso (Kero) nel caso in cui Toni indossi la nostra maglia :D
Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ti sei dimenticato di Kluivert? :Dmr.kerouac wrote: beh dai vorrei vedere... toni potrebbe essere tranquillamente l'attaccante più scarso degli ultimi 20 anni
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- mr.kerouac
- Pro

kluivert tecnicamente è un altro livello rispetto a toni dai...Luca79 wrote: Ti sei dimenticato di Kluivert? :D
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ok, te lo sei dimenticato, meglio cosìmr.kerouac wrote: kluivert tecnicamente è un altro livello rispetto a toni dai...
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Al Milan ha fatto veramente male, ma comunque Kluivert come giocatore stava qualche gradino sopra Toni.Luca79 wrote: Ok, te lo sei dimenticato, meglio così :forza:
Per dire, per citare un dato caro a Kerouac :D , Kluivert in un Mondiale segnò ad Argentina e Brasile, e in Europeo a Inghilterra, e Francia.
Esatto, Leonardo ha buone intenzioni e sembra anche ottime idee, bisogna vedere che materiale umano avrà a disposizione.Luca10 wrote: Si ma oltre alle belle parole ed alle belle idee, sulle quali grossi dubbi non c'erano, servono gli acquisti VALIDI. :gazza:
Perchè se le idee le metti in pratica (o ci provi) con giocatori non di livello è tutto inutile. E visto che devi rivoluzionare il tuo modo di giocare iniziare il ritiro senza dei pezzi, si spera importanti, che dovrebbero (ed anche qui si spera) arrivare non è di certo un bene.

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Andreas Andersson ? :gazza:Luca79 wrote: Ti sei dimenticato di Kluivert? :D

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ancora mi ricordo che gol che si è mangiato contro la JuveThe Snake 12 wrote: Andreas Andersson ? :gazza:
![]()
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
ecco, questo per me fa ancora più male della non-campagna acquisti.mr.kerouac wrote: Siamo con le pezze al culo, vecchi, non compriamo nessuno, ecc...
quello che però mi è sinceramente dispiaciuto è il modo in cui si è chiuso il rapporto con il più grande calciatore della nostra storia. Il non aver avuto il coraggio di fare un passo indietro e il continuo irrigidirsi... brutta cosa, questa veramente non da milan
La mancata presa di posizione a favore di Paolo Maldini sa tanto di resa nei confronti di quei figli di puttana.
-
ReBron
- Rookie

Vi siete dimenticati di Lui...mr.kerouac wrote: beh dai vorrei vedere... toni potrebbe essere tranquillamente l'attaccante più scarso degli ultimi 20 anni
... Con Toni forma una coppia che farà la storia.

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Però segno il gol decisivo nella prima vittoria di quella stagione ad Empoli...di naso se non ricordo male :)Lilpol wrote: Ancora mi ricordo che gol che si è mangiato contro la Juve
Most improved forumist 2009

-
all3n
- Pro

Al prossimo che paragona Toni ad uno come Kluivert gli vado a mettere una bomba sotto casa. 
Dai, Toni è una sega, Patrick al Milan ha fatto male ma per il resto ha avuto una grandissima carriera, ha vinto parecchio ed è tuttora il cannoniere all-time della nazionale olandese, non proprio quella della Papua Nuova Guinea.
Dai, Toni è una sega, Patrick al Milan ha fatto male ma per il resto ha avuto una grandissima carriera, ha vinto parecchio ed è tuttora il cannoniere all-time della nazionale olandese, non proprio quella della Papua Nuova Guinea.
- surfbear
- Senior

si parla di seghe allora come non ricordare lui

Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- mr.kerouac
- Pro

io mi riferivo solo a giocatori passati per milanelloReBron wrote: Vi siete dimenticati di Lui... Con Toni forma una coppia che farà la storia.

- pgm
- Senior

Idolo assoluto,come Cosmin Contra (4-2)surfbear wrote: si parla di seghe allora come non ricordare lui
-
ReBron
- Rookie

Scusami....Allora ho lui se vuoi:mr.kerouac wrote: io mi riferivo solo a giocatori passati per milanello