The Closer wrote:
Con tutto il rispetto per l'ex PSV e Celtic...non è stato, non è, non sarà mai da Milan.
Perchè Luis Fabiano ?
Vista la difficoltà nel poter spendere, questa ipotesi è tutt'altro che da scartare.
Anche perchè, attenzione, il più plausibile (per prezzo e ingaggio) sembra essere Toni.
Ha pure detto che per tornare in Italia è disposto a ridursi l'ingaggio.
E' il prototipo del giocatore che stanno cercando in via Turati: costa poco ed è disposto a ridursi l'ingaggio.
Shaun_Livingston wrote:
il più plausibile (per prezzo e ingaggio) sembra essere Toni.
Ha pure detto che per tornare in Italia è disposto a ridursi l'ingaggio.
E' il prototipo del giocatore che stanno cercando in via Turati: costa poco ed è disposto a ridursi l'ingaggio.
Toni, dichiarazione di qualche giorno fa, è intenzionato a rimanere a Monaco.
Punto secondo: c'è il serio pericolo che il Milan perda un tifoso (Kero) nel caso in cui Toni indossi la nostra maglia :D
The Closer wrote:
Toni, dichiarazione di qualche giorno fa, è intenzionato a rimanere a Monaco.
Punto secondo: c'è il serio pericolo che il Milan perda un tifoso (Kero) nel caso in cui Toni indossi la nostra maglia :D
Shaun_Livingston wrote:
C'è la Curva Sud che inveisce contro la società ..
Hanno lanciato pure dei fumogeni: per fortuna Dida era già in palestra, al sicuro !
M'hai fatto cappottare, +k nonostante sia milanista :D
Io l'ho vista e francamente sentire parlare Leonardo ed assaporare il suo entusiasmo è un vero piacere.
Tra le righe, ha praticamente dato del visionario pazzoide al presidente, tipo (non testuale, ma grosso modo):
"LUI vorrebbe sempre vincere 8-0 con l'89% di possesso palla, alza l'asticella il più in alto possibile; ma la realtà è un'altra e spetta a noi essere pratici e rendere efficaci certe direttive. E comunque il possesso palla è una cosa molto brasiliana, che mi piace e che è nel mio DNA. Ma non dev'essere un mero possesso palla di stile, ma un qualcosa fatto in velocità e produttivo".
Ed io ho sentito quello che volevo sentire; sempre non testuale, ma grosso modo:
"Ho un pò di idee, non ve le dico adesso, ma un'idea di gioco nuova ce l'abbiamo e forse la mezza punta diversa ci porterà a cambiare modo di giocare specie nell'ingranaggio tra centrocampo e attacco, sia con che senza palla. I 4 di difesa non cambiano perchè è un punto fermo della società, con lo sfogo sulle fasce essenziale per come vedo io la squadra; il centrocampo a 3 non cambia numericamente ma forse cambia la posizione di uno dei 3, e davanti dobbiamo lavorare tanto alzando o abbassando la posizione di alcuni giocatori, rivedendo poi la partecipazione dei giocatori offensivi in fase di non possesso".
Per l'avvocato:
"Contiamo moltissimo sul recupero di Nesta".
E poi un costante, costante, costante richiamo alla necessità di fame e voglia di dimostrare qualcosa dei giocatori.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Si ma oltre alle belle parole ed alle belle idee, sulle quali grossi dubbi non c'erano, servono gli acquisti VALIDI. :gazza:
Perchè se le idee le metti in pratica (o ci provi) con giocatori non di livello è tutto inutile. E visto che devi rivoluzionare il tuo modo di giocare iniziare il ritiro senza dei pezzi, si spera importanti, che dovrebbero (ed anche qui si spera) arrivare non è di certo un bene.
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB