Re: Abolire il karma point?

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Post Reply
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Ben Jordan wrote: Temo che piu di 6 mila utenti l'hanno presa proprio sulserio, visto che al massimo si raggiunge una connessione di 180 persone ogni lustro.( che fine han fatto gli altri 5.820 utenti?).. Correggetemi se sbaglio, anzi, il paper liquid da queste parti e' il Karma, quindi per queste due righe mi aspetto almeno una carrellata di segni orizzontali.

Calcolando che questo e' il mio undicesimo post, e' che mi han dato 3 karma meno semplicemente per presentarmi e scrivere tre news.. beh vorra dire che qui lo sfotto' non c'entra proprio un bel niente, qua si e' di fronte a problemi personali. Adesso fate pure, ma almeno stavolta me lo son sudato e/o guadagnato, magari perche' mi son attirato dietro delle antipatie .. ma se in una semplice presentazione, invece di ricevere dei saluti, ricevi dei Karma -, allora mi vien da pensare che chi pigia quel tasto in quel momento ha dei disturbi seri.

Me ne faro' una ragione nun ve preoccupe, ma almeno ho capito perche' piu di 5 mila utenti siano spariti dal forum..non sara' solo questo il problema, ovvio, pero' se i problemi invece di crearli venissero eliminati non sarebbe un cattivo affare.

Oh, quoto su tutta linea. Mi hai semplicemente letto nel pensiero. :applauso:

Non ci avevo mai pensato, ma hai assolutamente ragione. Siamo in un forum che conta più di 6000 iscritti ma in realtà che scrivono ancora oggi come hai notato giustamente tu saremo solo 180, ma probabilmente anche meno. Insomma, quello è un dato riferito al giugno 2008, adesso secondo me siamo drasticamente calati. Non vorrei esagerare ma secondo me adesso saremo un centinaio scarso a scrivere qui dentro. Ed è una stima per eccesso, sulla base di una notevole mole di dati da me elaborati nel corso degli anni.

La colpa? Tutta di quel maledetto Karma point. Giorni nefast(t)i hanno riempito i cieli dal giorno della sua introduzione. Peggio di una delle 7 piaghe d'Egitto. Peggio di quando rod è andato in erasmus ed è tornato a casa con un pugno di mosche. Forumisticamente parlando, il passaggio al nuovo forum e la conseguente introduzione di quell'inutile e deprecabile orpello è stato un vero e proprio suicidio commerciale.

C'è poco da fare, chi assegna dei -k così a casaccio deve al 100% essere affetto da profonde turbe mentali, avere grossi problemi personali, essere un reietto della società. E andrebbe sbattuto fuor, senza alcun tipo di remora, anche se così probabilmente il numero di utenti scenderebbe sotto la stima di un centinaio da me citata prima. Del resto, gli attuali risultati sono sotto gli occhi di tutti: un forum anonimo, noioso, dove molti si iscrivono e poi fuggono via con il morale a pezzi per aver ricevuto l'odiato -k.

Diciamo no a questa viziosità forumistica ormai diffusa, che danneggia profondamente i costumi nazionali e la mentalità dei giovani virgulti forumistici: dopo la Superbia, l' Avarizia, la Lussuria, l'Invidia, la Gola, l'Ira, l'Accidia... probabilmente John Doe avrebbe dovuto prendersela anche con chi abusa sistematicamente del Karma Point.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Dazed and Confused wrote: Oh, quoto su tutta linea. Mi hai semplicemente letto nel pensiero. :applauso:
Ti ho dato un -k  :stressato:

:gogogo:

Edit. Non potevo farlo davvero. (Temo per il proseguimento della mia esistenza forumistica e torno indietro :vigliacco:)
Last edited by Toni Monroe on 05/07/2009, 13:13, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
MC#9
Rookie
Rookie

Post by MC#9 »

Dazed and Confused wrote: Oh, quoto su tutta linea. Mi hai semplicemente letto nel pensiero. :applauso:

Non ci avevo mai pensato, ma hai assolutamente ragione. Siamo in un forum che conta più di 6000 iscritti ma in realtà che scrivono ancora oggi come hai notato giustamente tu saremo solo 180, ma probabilmente anche meno. Insomma, quello è un dato riferito al giugno 2008, adesso secondo me siamo drasticamente calati. Non vorrei esagerare ma secondo me adesso saremo un centinaio scarso a scrivere qui dentro. Ed è una stima per eccesso, sulla base di una notevole mole di dati da me elaborati nel corso degli anni.

La colpa? Tutta di quel maledetto Karma point. Giorni nefast(t)i hanno riempito i cieli dal giorno della sua introduzione. Peggio di una delle 7 piaghe d'Egitto. Peggio di quando rod è andato in erasmus ed è tornato a casa con un pugno di mosche. Forumisticamente parlando, il passaggio al nuovo forum e la conseguente introduzione di quell'inutile e deprecabile orpello è stato un vero e proprio suicidio commerciale.

C'è poco da fare, chi assegna dei -k così a casaccio deve al 100% essere affetto da profonde turbe mentali, avere grossi problemi personali, essere un reietto della società. E andrebbe sbattuto fuor, senza alcun tipo di remora, anche se così probabilmente il numero di utenti scenderebbe sotto la stima di un centinaio da me citata prima. Del resto, gli attuali risultati sono sotto gli occhi di tutti: un forum anonimo, noioso, dove molti si iscrivono e poi fuggono via con il morale a pezzi per aver ricevuto l'odiato -k.

Diciamo no a questa viziosità forumistica ormai diffusa, che danneggia profondamente i costumi nazionali e la mentalità dei giovani virgulti forumistici: dopo la Superbia, l' Avarizia, la Lussuria, l'Invidia, la Gola, l'Ira, l'Accidia... probabilmente John Doe avrebbe dovuto prendersela anche con chi abusa sistematicamente del Karma Point.
Sarebbe da darti una valanga di +k solo per questo discorsone che (giuro) mi sono letto integralmente...io ribadisco come la penso,si,mi fanno piacere i +k perchè vuol dire che molti mi vedono bene,ma ragazzi,se mi arrivano -k non mi chiudo in macchina con un tubo che parte dalla marmitta e mi suicido col dal gas di scarico...
Posso arrivare anche a +7/-2000000000000000 ma resta l'innegabile fatto che se voglio parlare dei miei 76ers,farmi una cultura sull'nba,avere informazioni e arricchire il mio bagaglio culturale nba,posso farlo solo qui e (lo dico sinceramente),ci sto da pochi giorni nel foro ma mi sembra già di esserci da una vita,quindi +k o -k,tifo sixers e da questo forum mi ci dovete cacciare a calci nel culo,sul serio...chi se ne va per i -k dopo pochi giorni è l'esempio classico dei bimbominkia che tempestano e riempono come non mai questa terra,non ci si può fare nulla...meglio 100 utenti buoni che 6000 ca**oni spammoni che perdi più tempo a bannarli che a rispondere ai messaggi degli altri utenti...per cui preferisco non esprimermi su chi da tutta questa importanza ai karma e spero che TUTTI gli amanti di basket nba (sulle stanze NFL,NHL,ecc. non mi pronuncio perchè non ci sono mai stato,in quanto non amo questi sport) si accorgano,che se davvero sono tifosi e celebralmente superano almeno i 20 anni di età,possono trovare in questo forum una seconda casa,come (per ora) ho trovato io

WLF :applauso:
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Ancora con questi Karma?  :penso:

Certo che se la gente ci deve stare male davvero allora è meglio toglierli altrimenti arricchiremo gli psichiatri  :lol2:

E' solo un gioco, io per esempio non ho dato mai un -k, ma solo +k quando un utente ha tirato fuori un post divertente oppure meritevole....

La cosa che dovrebbe far riflettere piuttosto è che ci sono utenti che entrano nei topic, leggono qualche post, sparano una marea di -k e poi se ne vanno sgattaiolando senza neanche farsi vedere o leggere.....ecco a questi io darei una marea di -k  :D

Ragazzi sarà perchè per me i pensieri e i problemi quotidiani sono altri (moglie e due figli sul groppone ,mutuo, tasse, casa, lavoro, Berlusconi e tutte le altre piaghe del 21simo secolo) ma io questi Karma così essenziali non li vedo......

Don't worry, be happy(cit.)
ImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

mi state a mettere tutti questi problemi? :forza:
il karma point non serve a niente.

a me all'inizio mi riempivano di - perché mi comportavo da pirla (superba la definizione di neff :notworthy:), poi dopo ho capito come ci si comporta... e ho iniziato a chiederli io :gogogo:

non vi mettete queste pare, non serve a nulla :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Bravo Pap, ti sei meritato un -k  :metal:

:lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Paperone wrote:
a me all'inizio mi riempivano di - perché mi comportavo da pirla (superba la definizione di neff :notworthy:), poi dopo ho capito come ci si comporta... e ho iniziato a chiederli io :gogogo:
In pratica, continui a comportarti da pirla  :gazza:

:lol2: :lol2:
ImageImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

i karma point sono un acosa splendida  :carezza:

hanno la capacità di creare il dibattito sul nulla anche sul perchè 5800 iscritti circa non postino mai o quasi mai!!!
si potrebbe dare un -k ad ognuno di loro  :lol2:

pongo una domanda ma non avrebbe senso cancellare l'iscrzione per mancato uso dopo un determminato periodo?
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

hispanico82 wrote: In pratica, continui a comportarti da pirla  :gazza:

:lol2: :lol2:
ovvio :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Paperone wrote: ovvio :thumbup:
Almeno hai la decenza di ammetterlo.  :gazza: -k di disgusto.  :disgusto:

Ok dai, però il -k te lo do davvero!  :forza: E sono 677. :metal:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

seguo il forum da ormai cinque anni e solo da un mese ho cominciato a scrivere. quindi c'è anche chi va controtendenza.
A proposito del Karma point. fino ad oggi non ne avevo mai sentito parlare quindi non mi sembra un elemento che "sposta" la voglia di scrivere o meno
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

bertocimmi wrote: seguo il forum da ormai cinque anni e solo da un mese ho cominciato a scrivere. quindi c'è anche chi va controtendenza.
Pieno di gente che scrive senza leggere  (:forza: o :gazza: ?)
Last edited by fracas513 on 15/07/2009, 7:05, edited 1 time in total.
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

fracas513 wrote: Pieno di gente che scrive senza leggere  (:forza: o :gazza: ?)
:fischia: scusa hai ragione, ma fino a l'altro ieri ero uno che leggeva senza scrivere
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

bertocimmi wrote: :fischia: scusa hai ragione, ma fino a l'altro ieri ero uno che leggeva senza scrivere
Scusa a chi? E poi hai ragione tu, dopo aver letto il tuo post precedente ho esclamato: "Cazzo! Mi ha sgamato"  :forza:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Ma quanti post devo avere per "karmare" qualcuno?  :nonsa:
Post Reply