Re: Andrea "Il Mago" Bargnani

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

MC#9 wrote: Io tra hedo e Bosh ho invece paura che ci siano pochi palloni per il mago,però perlomeno non deve inventarsi ogni volta il canestro della vita,ora almeno saranno azioni di squadra che può finalizzare,lo vedo molto bene :metal:
Ce ne sono ce ne sono.. Quello che realmente potrebbe trovarsi con la pagliuzza corta è Calderon. Lui è abituato a tenere la palla in mano sempre e comunque, fino alla nausea. Con Turkoglu il suo ruolo in questo senso sarà un pò ridimensionato. Ma gli farà benone per me, e soprattutto lo preserverà energeticamente per la difesa
MC#9
Rookie
Rookie

Post by MC#9 »

MagnusPinus wrote: Ce ne sono ce ne sono.. Quello che realmente potrebbe trovarsi con la pagliuzza corta è Calderon. Lui è abituato a tenere la palla in mano sempre e comunque, fino alla nausea. Con Turkoglu il suo ruolo in questo senso sarà un pò ridimensionato. Ma gli farà benone per me, e soprattutto lo preserverà energeticamente per la difesa
Ma sai che sti Raptors li vedo proprio bene per il prossimo anno? :penso:Si stanno muovendo benissimo sul mercato...
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

MC#9 wrote: Ma sai che sti Raptors li vedo proprio bene per il prossimo anno? :penso:Si stanno muovendo benissimo sul mercato...
:forza:  Han fatto UN movimento grandioso più che altro. Ora tocca vedere come completeranno il roster e pregare che siano tutti sani, in particolare Hedo.. se no siamo in mezzo a una strada.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

MC#9 wrote: Ma sai che sti Raptors li vedo proprio bene per il prossimo anno? :penso:Si stanno muovendo benissimo sul mercato...
Aspè, aspè....dai retta!

Io dirò che si è fatto un buon mercato, se prendiamo Delfino, Kleiza e Dooling(quindi una 2° PG), fino a quel momento mi limito a dire, bel colpo, ma siam corti di panca.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
MC#9
Rookie
Rookie

Post by MC#9 »

MagnusPinus wrote: :forza:  Han fatto UN movimento grandioso più che altro. Ora tocca vedere come completeranno il roster e pregare che siano tutti sani, in particolare Hedo.. se no siamo in mezzo a una strada.
Infatti non ho detto "Han fatto un ottimo mercato",ho detto "Si stanno muovendo benissimo",poi siamo ancora ai primi di Luglio,fanno ancora in tempo a scambiarlo Hedo :lol2:
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
Dankun
Rookie
Rookie

Post by Dankun »

The Prince Of Punk #90 wrote: Aspè, aspè....dai retta!

Io dirò che si è fatto un buon mercato, se prendiamo Delfino, Kleiza e Dooling(quindi una 2° PG), fino a quel momento mi limito a dire, bel colpo, ma siam corti di panca.
Se dovesse arrivare Kleiza, DeRozan verrebbe parcheggiato come cambio di Delfino?
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Dankun wrote: Se dovesse arrivare Kleiza, DeRozan verrebbe parcheggiato come cambio di Delfino?
A meno di operazioni particolari si sign and trade sarà già difficile ottenere Delfino, figuriamoci Kleiza :penso:  Spero almeno in Delfino.. e lo vedrei bene da sesto uomo. Derozan lo vedo da titolare, in stile europeo, col giovane buttato subito in partita. Se potrà giocare avrà tanti minuti, altrimenti son cazzi :lol2:
Marki
Rookie
Rookie

Post by Marki »

solo una domanda...........

ma chi difende???
:fischia:
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

io credo che De Rozan non vada subito gettato nella mischia, perchè rischi veramente di bruciarlo.
Delfino ok, come cambio della guardia, DeRozan inizialmente come cambio di Turkoglu.
Ripeto, occorre un giocatore atletico, in grado di giocare nei meccanismi di squadra, anche senza troppi punti nelle mani, ma in grado di alzare il livello fisico del quintetto. Un giocatore come Pietrus è perfetto, altri giocatori che mi vengono in mente sono Daniels (profilo medio), Bogans (profilo basso), Carney (profilo basso), Dahtnay Jones (secondo me perfetto), McCants (profilo medio), Ross (profilo medio), Wafer (profilo medio).

Secondo me andrebbe cercata la guardia titolare tra questi nomi e lasciare tempo a DeRozan di maturare.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Ciombe wrote: io credo che De Rozan non vada subito gettato nella mischia, perchè rischi veramente di bruciarlo.
Delfino ok, come cambio della guardia, DeRozan inizialmente come cambio di Turkoglu.
Ripeto, occorre un giocatore atletico, in grado di giocare nei meccanismi di squadra, anche senza troppi punti nelle mani, ma in grado di alzare il livello fisico del quintetto. Un giocatore come Pietrus è perfetto, altri giocatori che mi vengono in mente sono Daniels (profilo medio), Bogans (profilo basso), Carney (profilo basso), Dahtnay Jones (secondo me perfetto), McCants (profilo medio), Ross (profilo medio), Wafer (profilo medio).

Secondo me andrebbe cercata la guardia titolare tra questi nomi e lasciare tempo a DeRozan di maturare.
Carney potrebbe essere l'addizione giusta, e non solo per i Raptors. In quel gulag di Minnesota ha fatto vedere grossi miglioramenti al tiro e in generale nella comprensione del gioco. Fra l'altro, è dell'84, quindi piuttosto giovane ed è un atleta a dir poco devastante
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ciombe wrote: io credo che De Rozan non vada subito gettato nella mischia, perchè rischi veramente di bruciarlo.

Ma che DeRozan non vada buttato nella mischia fin da adesso, mi pare evidente.
Però io credo che non si cercherà nemmeno di prendere uno di questi, e mi spiego subito.

Aldilà del fatto che son tutti giocatori buoni, niente di eccezionale, ma che in un buon contesto possono far bene, non vedo come potrebbero giocare titolari da noi....forse Daniels, gli altri ne dubito fortemente.
Io penso che Colangelo voglia riprendere Delfino, proprio per farlo giocare titolare, e non per piazzarlo in panchina, perchè insomma fra Delfino e un Wafer(per dire) non c'è tutta questa differenza, e anzi credo che l'Argentino dia molte più sicurezze.
Senza contare, una cosa importantissima, Delfino per quanto possa essere un mattacchione, conosce già l'ambiente, conosce molto bene tutti gli altri 4 componenti del quintetto.
Sentite secondo me, se Delfino tornerà, sarà titolare, perchè Bosh non verrà tradato, e il suo primo sostituto sarà DeRozan, concordo sul fatto che sarebbe meglio farlo giocare come 3, però credo proprio che come riserva del Turko, si prenderà Kleiza con la MLE.

Cioè quello che voglio dire, è che fra quei nomi citati da te, non vedo nessuno che possa partire titolare più di Delfino, ma soprattutto è vero che DeRozan non andrà buttato nella mischia, però meglio come riserva di Delfino, che di Turkoglu.
Perchè come riserva di Turkoglu giocherebbe si e no, 7-8' minuti, almeno una 15ina a partita glieli darei, e come riserva di Delfino, li può avere.

Io credo anche che come riserva di Turkoglu, sia Kleiza l'uomo perfetto, lo stiamo cercando ancora, è plausibile quindi che una volta abbassato il cap, lo si prenda(visto che i Denver impiegano i soldi solo per rinnovare Andersen), e poi Kleiza si sposa molto bene con il nostro progetto internazionale! :forza: Ma soprattutto il suo tiro da 3, sarebbe una alternativa validissima a quello di Turkoglu.

Poi oh, io un Wafer e un Daniels, sinceramente non li butterei via, assolutamente.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

e poi è scritto che quest'anno Bosh venga ceduto a metà stagione :gazza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Io invece credo che per Derozan sia meglio partire da titolare.. Questo non vuole dire giocare 40 minuti ovviamente. E' meglio che se la giochi in un contesto con i migliori giocatori della squadra, poi il campo dirà quanto deve giocare. Sono insomma per una soluzione alla slava, col giovane che per allungare le rotazioni viene messo subito dentro(un pò come è successo a Batum quest'anno).. Poi i minuti saran di + a seconda di quanto si dimostrerà maturo
Trevy
Newbie
Newbie

Post by Trevy »

Io comunque ho sentito che Colangelo uno tra Delfino e Parker lo vuole , più il secondo per usarlo come backup e per dare consigli a DD
Some other points: The Raptors have been working hard to find a way to keep either Carlos Delfino or Anthony Parker and of the two my sense is that Parker is the preferred option as part of the backcourt rotation, coming off the bench and picking up some minutes at point guard. He’s also viewed as an ideal mentor for DeRozan. That said there is a lot of money for him in Europe, so it will be a tough trick to pull off.

Also, I’m hearing the Raptors are going to try and bring Turkoglu into town this week, likely either Wednesday or Thursday.
imolo
Newbie
Newbie

Post by imolo »

se posso dire la mia... secondo me siete troppo ottimisti sul futuro di toronto...il turco( dipinto spesso come una specie di messia, in primis dal noto pagliaccio della tv,mr imparzialità tranquillo ) è venuto a finire beato la carriera e a prendere soldi. di sbattersi per vincere qualcosa nn ci pensa nemmeno sennò a toronto nn ci sarrebbe andato.

per il bene di bargnani,affinchè in un futuro possa diventare qualcuno nell'nba,a mio avviso deve sperare di rimanere un'ultimo anno in canada e poi sbarcare nei veri states,in una squadra con un po' piu di attributi e tradizione sopratutto nell'organizzazione (houston?? ho tirato a caso).
spero gli dica bene. poi ognuno ha le proprie idee
Locked